Raionmaru ha scritto: ↑05/03/2025, 14:37
Roxanne che comunque in kayfabe ha sconfessato Phil (dicendogli che avrebbe dovuto scegliere Drew come idolo).
Becky ha poi cancellato il tweet. Credo che Seth/Becky vs Punk/AJ resta un sogno, ma a quanto pare la storia di Roxanne che si cala un po' troppo nella parte del suo idolo non è così campata in aria
Ma guarda, conoscendo la fama di Punk di uno che si scopa pure i termosifoni, non mi stupirei neanche tanto.
Leah Van Dale (Carmella) vuole raccontare quanto le è accaduto negli ultimi due anni. Per ora quello che ha detto è che è stata essenzialmente messa da parte dalla federazione non per propria scelta, venendo addirittura "ghostata", sentendosi punita per aver voluto avere un figlio.
Leah Van Dale (Carmella) vuole raccontare quanto le è accaduto negli ultimi due anni. Per ora quello che ha detto è che è stata essenzialmente messa da parte dalla federazione non per propria scelta, venendo addirittura "ghostata", sentendosi punita per aver voluto avere un figlio.
Zia, è brutto sentirselo dire, ma ti hanno lasciata a casa perché non gli servi, anche perché non mi risulta che le altre diventate madri siano state scaricate e "punite" per aver avuto figli.
Freestyla ha scritto: ↑05/03/2025, 20:38
A questo punto vengono retropensieri anche per la faccenda del marito (Graves) spostato improvvisamente dal tavolo di commento.
E' stato declassato ad NXT perché Netflix voleva un nome più forte a livello mediatico (come McAfee), fregandosene della qualità.
Praticamente Netflix sostiene il cicciovalentismo.
Freestyla ha scritto: ↑05/03/2025, 20:38
A questo punto vengono retropensieri anche per la faccenda del marito (Graves) spostato improvvisamente dal tavolo di commento.
Credo ci sia una disparità evidente di trattamento tra la Bliss e Carmella.
E si, non c'è bisogno di ricordare che la Bliss ha 1000 volte più valore di Carmella per la WWE. Parlo esclusivamente di donna incinta che si assenta dal lavoro, con l'aggravante che una di queste ha anche avuto gravi problemi di salute.
Raionmaru ha scritto: ↑05/03/2025, 20:53
E' stato declassato ad NXT perché Netflix voleva un nome più forte a livello mediatico (come McAfee), fregandosene della qualità.
Praticamente Netflix sostiene il cicciovalentismo.
Non sarebbe stato opportuno fare un tavolo di commento a 3 a Raw per avere un commentatore scemo (McAfee) con Graves ad inserirsi per dire le cose serie? Oppure potevano tenerlo a SmackDown.
E' davvero brutto che una voce storica e competente come quella di Graves sia stata messa da parte così ad NXT a fare da badante alle uscite inopportune di Booker T
porf ha scritto: ↑05/03/2025, 22:42
Non sarebbe stato opportuno fare un tavolo di commento a 3 a Raw per avere un commentatore scemo (McAfee) con Graves ad inserirsi per dire le cose serie? Oppure potevano tenerlo a SmackDown.
E' davvero brutto che una voce storica e competente come quella di Graves sia stata messa da parte così ad NXT a fare da badante alle uscite inopportune di Booker T
Ieri ha urlato uno Shacky Ducky Quack Quack che mi ha fatto accapponare la pelle -.-""