WWE Monday Night Raw 2025 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Raionmaru
Città: Latina
Has thanked: 125 times
Been thanked: 816 times

Re: WWE Monday Night Raw 2025 - Topic Ufficiale

Messaggio da Raionmaru »

SNM UOTC ha scritto: 11/03/2025, 9:38 si ma scrivono come la solita invasata come asukina :facepalm2:
Normalità: per gli americani gli asiatici (tanto so tutti cinesi) devono essere sempre incazzati e gli italiani sempre mafiosi.

Immagine

Shinobi
Has thanked: 418 times
Been thanked: 933 times

Messaggio da Shinobi »

Che cazzo gli vuoi dire. Punk-Rollins-Reigns l'hanno costruito in modo semplice ma molto efficace. Roman torna per vendicarsi di Seth ma accecato dalla voglia di vendetta costa il match a Punk e già questo basterebbe a Phil per dargli il motivo per andare contro il Tribal Chief che però accecato dalla gelosia per Heyman distrugge pure Punk. Cinema.

Cody fa un altro buon promo, ma le date di Cena mi sembrano troppo risicate e non so quanto possa reggere Cody a feudare da solo. Discorso analogo per Jey/Gunther che davvero mi chiedo come lo tireranno fino a metà aprile con il copione identico ogni settimana.

Balor ormai sempre più con più di un piede fuori dal JD, settimana prossima contro Breakker ci saranno sicuramente sviluppi. Styles/Paul alla fine ci sta, può uscirne pure una bella robetta a Mania.

Concordo con chi dice che il New Day ha perso gran parte della spinta iniziale post turn, ma se Big E mai tornerà il tutto potrebbe prendere nuova linfa vitale. Chad Gable e il tizio mascherato bella trovata, vediamo dove vanno a parare.

Ma che pop si è presa Iyo? :boh:

Se hanno le palle la lasciano campionessa e costruiscono Bianca-Rhea da qui ad un anno. Lyra mi piace, ma al mic è scarsina forte.

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 295 times
Been thanked: 629 times

Messaggio da Latino Alex »

Quello che dovevano fare lo stanno facendo e la card si va delineando. Si viaggia come da pronostici verso il triple threat, mi stranizza ancora un pò l'idea di un match a 3 senza nulla in palio (a maggior ragione se dovesse fare da main event della notte 1) ma qualcosa si inventeranno.

Sull'altro versante, Cody da solo può costruire fino a un certo punto. Dovranno giocarsi MOLTO bene le limitate presenze di John Cena.

Jey-Gunther non lo commento perché sarebbe sparare sulla croce rossa.

Mi incuriosisce la roba di Gable, vibes da Todo Americano di SVR 2011 :risata2:

Il resto grossomodo procede.

Mauro
Città: Messina
Has thanked: 17 times
Been thanked: 28 times

Messaggio da Mauro »

Latino Alex ha scritto: 11/03/2025, 10:44 Si viaggia come da pronostici verso il triple threat, mi stranizza ancora un pò l'idea di un match a 3 senza nulla in palio (a maggior ragione se dovesse fare da main event della notte 1) ma qualcosa si inventeranno.
Fa strano anche a me - al momento - che non ci sia niente in palio, ma lo trovo giusto come main event per la night 1 più che altro per mancanza di alternative. Per ora non trovo nessun altro match che abbia la caratura per sostenere un main event.

Assumerebbe lo status di main event vero e proprio, ad oggi, solo se diventasse un #1 contender match per aggiungere un'altra persona al match tra Cena e Rhodes, ma sarebbe oggettivamente troppo. Mischieresti tra loro tante cose già sufficientemente grandi, sarebbe molto forzato.

Ma diamo tempo alla storia di decollare, la carne al fuoco è tanta.

Latino Alex

Mauro ha scritto: 11/03/2025, 11:03 Fa strano anche a me - al momento - che non ci sia niente in palio, ma lo trovo giusto come main event per la night 1 più che altro per mancanza di alternative. Per ora non trovo nessun altro match che abbia la caratura per sostenere un main event.

Assumerebbe lo status di main event vero e proprio, ad oggi, solo se diventasse un #1 contender match per aggiungere un'altra persona al match tra Cena e Rhodes, ma sarebbe oggettivamente troppo. Mischieresti tra loro tante cose già sufficientemente grandi, sarebbe molto forzato.

Ma diamo tempo alla storia di decollare, la carne al fuoco è tanta.
Io la mezza idea che possano metterci in palio la title shot per aumentare la posta in gioco ce l'ho in realtà. Chiaro, non per il giorno dopo sennò diventa TriplethreatMania, ma per qualche ple successivo si. E lì ti regoli in base a chi vincerà il giorno dopo tra Cody e Cena. Vediamo, magari ci sorprendono e come main event fanno il triple threat.... ma quello femminile :party:

Beast
Has thanked: 175 times
Been thanked: 512 times

Messaggio da Beast »

Pazzesco come la costruzione migliore ce l'abbia un match che hanno reso "inevitabile" solo stanotte. Ci sono tutte le ragioni per questo triple threat e la scelta del vincitore è tutt'altro che scontata (specie per l'incognita Heyman), quindi è il match che davvero incuriosisce di più al netto dello starpower.

Per il resto molti tasselli per WrestleMania stanno andando al loro posto: Logan Paul vs. AJ Styles può essere un buon match, del triple threat femminile invece non sentivo affatto il bisogno ma almeno il workrate dovrebbe essere bello alto. I due match per i titoli mondiali invece sono quelli che mi convincono di meno, perché Gunther vs. Uso ha già annoiato e Rhodes sta feudando da solo come temevo; per carità, Cena ingarrerà pure ogni singolo promo e segmento da qui al PPV ma il timore è che apparendo ogni 2-3 settimane rischi di poter fare e dire troppo poco per un feud così storico.

Rispetto allo show sono curioso di vedere dove vanno a parare con Gable (a cui almeno stanno facendo fare qualcosa) e col Judgment Day, punto le mie fiches sull'arrivo di Black la prossima settimana e tutto sommato un match tra lui e Balor a WrestleMania non mi dispiacerebbe affatto. Male male invece la gestione del New Day, immagino che l'idea sia fargli vincere i titoli a WrestleMania ma dovevano capitalizzare il nuclear heat che avevano conquistato e invece stanno facendo navigare nel nulla loro e il povero Mysterio. Un vero peccato, anche perché l'idea di continuare a renderli odiosi mettendoli contro il fan favorite per eccellenza era giustissima ma con un feud scritto così male penso che manco i loro parenti stretti stiano riuscendo ad appassionarsi.

Latino Alex

Va detto anche che l'LWO trasforma in sticazzi tutto quello che tocca.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 166 times
Been thanked: 1114 times

Messaggio da Backbone Crusher »

:godimento: :godimento: :godimento:

Io comunque non so quanto piaccia a voi, ma a me la Belair da face continua a far mediamente cagare.

AFM2000
Has thanked: 598 times
Been thanked: 259 times

Messaggio da AFM2000 »

Shinobi ha scritto: 11/03/2025, 10:15 Che cazzo gli vuoi dire. Punk-Rollins-Reigns l'hanno costruito in modo semplice ma molto efficace. Roman torna per vendicarsi di Seth ma accecato dalla voglia di vendetta costa il match a Punk e già questo basterebbe a Phil per dargli il motivo per andare contro il Tribal Chief che però accecato dalla gelosia per Heyman distrugge pure Punk. Cinema.
E Roman geloso di Heyman perché dovrebbe essere grande scrittura esattamente?
La realtà è che non c'era nessun motivo per metterli contro e mettere Heyman in mezzo fa passare Roman e Punk come due imbecilli, fosse una figa alla Lita potrei pure capire, ma Heyman è stempiato e c'ha la panza.

The Prizefighter
Has thanked: 667 times
Been thanked: 1633 times

Messaggio da The Prizefighter »

Cheating riesce sempre nell'incredibile impresa di non capire mai un cazzo di quello che guarda. Che sia wrestling, basket, calcio o F1, lui riesce sempre a non capire mai una sega

AFM2000
Has thanked: 598 times
Been thanked: 259 times

Messaggio da AFM2000 »

The Prizefighter ha scritto: 11/03/2025, 11:38 Cheating riesce sempre nell'incredibile impresa di non capire mai un cazzo di quello che guarda. Che sia wrestling, basket, calcio o F1, lui riesce sempre a non capire mai una sega
Fenomeno, spiega a tanta ignoranza perché Roman geloso di Heyman sia una grande scrittura.
Al massimo è scrittura pigra, perché Punk e Roman non si dovevano scontrare perché non c'era motivo.

Ma siamo all'ascolto :IT:

The Prizefighter
Has thanked: 667 times
Been thanked: 1633 times

Messaggio da The Prizefighter »

AFM2000 ha scritto: 11/03/2025, 11:53 Fenomeno, spiega a tanta ignoranza perché Roman geloso di Heyman sia una grande scrittura.
Al massimo è scrittura pigra, perché Punk e Roman non si dovevano scontrare perché non c'era motivo.

Con te ho già dato in passato, ho abbastanza esperienza da sapere che discutere con te è come parlare al muro. Ti si può dire qualsiasi cosa, tanto non ascolti e pretendi di avere ragione pure quando spari stronzate (cioè nel 99% dei casi).

Lascio ad altri poveri sprovveduti l'onere e non l'onore di provare a spiegarti qualcosa. Ho di meglio da fare che perdere mezza giornata a spiegare a un mulo cosa sta guardando

Rated Tiger S.star
Has thanked: 151 times
Been thanked: 248 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Davvero ottimo l'inserimento di Roman tra Punk e Rollins: ne vedremo delle belle, sono contento.

Ok anche il TT femminile per il titolo, approvo.

Cena e Rock devono cominciare a presentarsi o almeno a fare qualche video, Cody non può fare tutto da solo.

Spiace per Styles che probabilmente Jobberà a Logan Paul.

Jey e Gunther brodo allungatissimo , vabbè si sapeva.

Gable :stupito:

Shinobi
Has thanked: 418 times
Been thanked: 933 times

Messaggio da Shinobi »

AFM2000 ha scritto: 11/03/2025, 11:30 E Roman geloso di Heyman perché dovrebbe essere grande scrittura esattamente?
La realtà è che non c'era nessun motivo per metterli contro e mettere Heyman in mezzo fa passare Roman e Punk come due imbecilli, fosse una figa alla Lita potrei pure capire, ma Heyman è stempiato e c'ha la panza.
Proverò a risponderti con la speranza che non sia inutile come successo in passato, ma onestamente ne dubito. Anyway let's try.
Se non cogli l'importanza del rapporto tra il Wise Man ed il Tribal Chief o non segui con costanza (perché sono tipo 5 anni da quando è nata la gimmick del Tribal Chief che ti raccontano del loro rapporto e ci finì coinvolto pure Lesnar che sappiamo avere un rapporto storicamente fondamentale con Heyman) oppure vuoi solo cagare il cazzo. Io propendo per la seconda ipotesi.

Beast
Has thanked: 175 times
Been thanked: 512 times

Messaggio da Beast »

AFM2000 ha scritto: 11/03/2025, 11:53 Fenomeno, spiega a tanta ignoranza perché Roman geloso di Heyman sia una grande scrittura.

Scusa, ma tu il build up degli ultimi War Games non lo consideri proprio? Lì hanno esplicitato chiaramente il fastidio di Roman verso il rapporto tra Heyman e Punk e verso l'attenzione manifestata nei confronti di un altro da parte del suo Wise Man; l'accettazione di Punk come compagno di squadra non si è basata sul reciproco rispetto come quella di Rhodes mesi prima, è stata un atto di necessità forzato da Heyman. Addirittura quest'ultimo ha promesso un favore a Punk senza corncordare con Reigns la cosa e senza rivelargli di che favore si tratti, un fatto impensabile fino a pochi mesi prima.
Ora l'idea che in un momento di difficoltà (Reigns è fuori dalla scena titolata a WrestleMania per la prima volta dopo quanti anni?) Heyman pensi a sincerarsi delle condizioni di Punk invece di stare al suo fianco fa scattare l'OTC nei confronti dell'ex protetto di Paul. Mi pare una dinamica coerentissima, che tra l'altro mantiene Reigns in una posizione di tweener.

Rispondi