WWE Monday Night Raw 2025 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Impreza
Città: VENI, VIDI, ARRIVEDERCI
Has thanked: 562 times
Been thanked: 1144 times

Re: WWE Monday Night Raw 2025 - Topic Ufficiale

Messaggio da Impreza »

Jey e Gunther è da un mese che vanno avanti facendo lo stesso segmento, basta vi prego.

La tassa Logan tocca pagarla, spiace il malcapitato sia AJ.

Il tornado tag ha fatto il suo dovere da match caotico, "Non Gable" ad interromperlo molto buono. E se dietro la maschera ci fosse Rey Fenix? :moltosorpreso:

Ok Cody, ma c'è bisogno di Cena, non può fare da solo. Hype tremendo per settimana prossima.

Bailey, perché dopo un mese che jobbi alle ragazze di NXT, devi jobbare pure a quel palo di Raquel? :facepalm2:

Ottimo il segmento femminile, Rhea e Bianca troppo emozionali che trattano Iyo come la terza incomoda, e lei che le rimette al loro posto (il gulp gulp quando Bianca le ha dato una manata mi ha spezzato però :risata2:). Molto funzionale anche nel far fare bella figura ad Iyo che infatti si è presa un pop della madonna. Per me il prosieguo naturale della storia, sono Bianca e Rhea che a WM si eliminano a vicenda, in seguito una delle due (preferibilmente Bianca) turna heel e vince il feud, per poi prendersi il titolo in un match in singolo.
Però boh, non capisco a cosa siano serviti quei cinque minuti di introspezione che Rhea ha avuto settimana scorsa.

Giulia jumpscare coi capelli blu. E che gli vuoi dire :godimento:

Match nella gabbia non mi ha fatto impazzire sia stato uno spam di finisher e kickout, secondo me avrebbero dovuto impostarlo come un match fisico, con tante botte e poco wrestling. Il finale però mi è piaciuto molto.
Roman è tornato per uccidere la sua nemesi e con Punk, magari è una sovralettura, ma è da anni che ci raccontano di come Roman sia geloso, narcisista e paranoico. Il punto di rottura con lui non è stato Heyman in se, ma il rifiuto di condividere le attenzioni del mondo con altre persone e la paranoia che si porta dietro dai tempi dello Shield, ovvero che gli "amici" lo mettano da parte come un giocattolo vecchio.

AFM2000
Has thanked: 590 times
Been thanked: 243 times

Messaggio da AFM2000 »

Beast unico con una spiegazione plausibile, anche se tirata per le orecchie.
Perché un accordo forzato è diverso dall'odio che i due provano verso Rollins, se collaborano fino a pochi mesi fa e poi per l'esclusiva di Heyman devono feudare tra di loro non è che ci sia molta logica, seppur una collaborazione forzata.

Logica voleva un Punk/Rollins e poi un Rollins/Reigns sulla falsariga di Zayn/Owens ma con vetrina piu importante, però si chiude un occhio perché bisognava occupare i 3 asset in un match top della card ed è andata così.

Poi tu dopo potevi recuperare tutti 'sti angle per fare un Punk/Reigns, ma più avanti, di certo non adesso.

Shinobi
Has thanked: 380 times
Been thanked: 889 times

Messaggio da Shinobi »

Io sono convinto che alcuni si scordino i segmenti fatti mesi prima, sennò non si spiega. E che cazzo ti hanno raccontato che l'alleanza tra Punk e Roman è stata una scelta opportunistica da parte di entrambi con tanto di segmento seduti ad un tavolo dove la tensione si tagliava con il coltello e dove presenziava guarda caso proprio Heyman unico debole collante che poteva tenere i due nella stessa squadra. A SS gli screzi tra i due ci sono stati, c'è il favore di Heyman in ballo che gioca sul complesso narcisistico di Roman (e già il fatto che Heyman abbia scelto Punk a sua insaputa è qualcosa che Reigns ha lasciato passare). Diciamo che i tasselli per metterli contro li hanno messi eccome. Poi dimmi che non ti piace la scelta del Triple Threat e allora posso capire, ma dire che è una costruzione forzata fatta in una sera è pura follia.

chemicalbro
Città: Latina
Has thanked: 57 times
Been thanked: 10 times

Messaggio da chemicalbro »

LE PIZZE DI IYO SKY che azzittisce tutte :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :boh:

AFM2000

Messaggio da AFM2000 »

Shinobi ha scritto: 11/03/2025, 13:16 Io sono convinto che alcuni si scordino i segmenti fatti mesi prima, sennò non si spiega. E che cazzo ti hanno raccontato che l'alleanza tra Punk e Roman è stata una scelta opportunistica da parte di entrambi con tanto di segmento seduti ad un tavolo dove la tensione si tagliava con il coltello e dove presenziava guarda caso proprio Heyman unico debole collante che poteva tenere i due nella stessa squadra. A SS gli screzi tra i due ci sono stati, c'è il favore di Heyman in ballo che gioca sul complesso narcisistico di Roman (e già il fatto che Heyman abbia scelto Punk a sua insaputa è qualcosa che Reigns ha lasciato passare). Diciamo che i tasselli per metterli contro li hanno messi eccome. Poi dimmi che non ti piace la scelta del Triple Threat e allora posso capire, ma dire che è una costruzione forzata fatta in una sera è pura follia.
Quel solo segmento non raggiunge minimamente la tensione che si percepisce ogni volta che i due si confrontano con Rollins.
Poi, che tu li dovevi piazzare tutti e due e costruire TT per non scontentare nessuno è un altro paio di maniche, ma logica voleva prima un Punk/Rollins, un Rollins/Reigns e poi dopo fai un Punk/Reigns dove ti riallacci a quel segmento.

Ma che oggi due così devono scontrarsi per avere Heyman è ridicolo ed enfatizzare l'importanza di Heyman per Roman è una stronzata per giustificare la riuscita. Poi è andata così ed amen.

AFM2000

Messaggio da AFM2000 »

E ad oggi la promessa di Heyman a Punk rimane una stronzata di proporzioni bibliche.

uomodelmonte88
Città: Cuneo
Has thanked: 1527 times
Been thanked: 317 times

Messaggio da uomodelmonte88 »

Mi godrò senza dubbio il triple treath a Wrestlemania, perchè penso che vedere sullo stesso ring Rollins, Punk e Reigns sia l'apoteosi dello starpower, e, non ultimo, perchè è un match in bilico, non già scritto sin dall'inizio.

Ma ad ora non credo sia un'eresia dire che non si avverte tra Punk e Reigns quel senso di frizzante che scaturisce da Reigns/Rollins o Rollins/Punk.

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 267 times
Been thanked: 556 times

Messaggio da Latino Alex »

uomodelmonte88 ha scritto: 11/03/2025, 13:31 Ma ad ora non credo sia un'eresia dire che non si avverte tra Punk e Reigns quel senso di frizzante che scaturisce da Reigns/Rollins o Rollins/Punk.
Difatti non lo è per tutta una serie di fattori, Punk-Rollins vuoi o non vuoi è un feud che non ha potuto esprimersi al 100 per 100 del suo potenziale a causa del fatto che sia saltato l'anno scorso. Ed essendo saltato l'anno scorso è andato a "sovrapporsi" a Punk-Reigns (o volendo Reigns-Rollins) dove si, le interazioni e gli spunti tra i due ci sono ed è innegabile, ma è altrettanto innegabile che un pò per mancanza di alternative e un pò per situazioni contingenti (The Rock che non lotta lasciando a piedi Roman) si è andata a creare una situazione ibrida che ha portato a questo triple threat.

AFM2000

Messaggio da AFM2000 »

Latino Alex ha scritto: 11/03/2025, 13:42 Difatti non lo è per tutta una serie di fattori, Punk-Rollins vuoi o non vuoi è un feud che non ha potuto esprimersi al 100 per 100 del suo potenziale a causa del fatto che sia saltato l'anno scorso. Ed essendo saltato l'anno scorso è andato a "sovrapporsi" a Punk-Reigns (o volendo Reigns-Rollins) dove si, le interazioni e gli spunti tra i due ci sono ed è innegabile, ma è altrettanto innegabile che un pò per mancanza di alternative e un pò per situazioni contingenti (The Rock che non lotta lasciando a piedi Roman) si è andata a creare una situazione ibrida che ha portato a questo triple threat.
This.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 2303 times
Been thanked: 2282 times

Messaggio da Darth_Dario »

Impreza ha scritto: 11/03/2025, 12:54 Il tornado tag ha fatto il suo dovere da match caotico, "Non Gable" ad interromperlo molto buono. E se dietro la maschera ci fosse Rey Fenix? :moltosorpreso:
Sarebbe il twist che un po' tutti ci meriteremmo. Un po' di curiosità nel vedere Gable far funzionare questa cagata c'è, ma il tuo scenario è molto più cazzuto :godimento:

Detto ciò, ma che trattamento criminale sta avendo il New Day? Il turn migliore degli ultimi anni (si, anche sopra Cena) e passano mesi a pasturare, mantenendo comunque un heat atomico. Più passa il tempo più mi convinco che effettivamente le malelingue che dicevano che a HHH stanno sul cazzo e non sa come usarli non siano effettivamente così fuori luogo .:disgusto:.

Gidan 89
Città: Benevento
Been thanked: 8 times

Messaggio da Gidan 89 »

Sarebbe stato meglio Rollins vs Reigns uno contro uno con Punk dirottato su Gunther. Evidentemente, a parte voler premiare Jey Uso, avranno anche pensato di non giocarsi così il tanto agognato main event di 'Mania di Punk.
Comunque, Punk non sarà quello di un tempo per ovvie ragioni, ma sta facendo benissimo. Alla faccia di chi diceva che era un mezzo cadavere inutile.

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 606 times
Been thanked: 1071 times

Messaggio da KanyeWest »

Da quel poco che ho seguito mi sembra di aver letto pareri sensati sul triple threat. Credo sia legittimo pensare allo stesso tempo che:
•il match sia forzato, più dalla mancata disponibilità di The Rock che da una precisa strategia di booking che voleva tutti e tre lontani dai titoli;
•le faide tra Punk e Rollins e Rollins e Reigns potessero meritare di essere risolte in un singolo main event di WrestleMania (night 1, ma tant'è);
•l'antipatia tra Punk e Reigns è stata costruita dalle Series grazie all'intervento di Heyman che, infatti, è stato coinvolto pure stanotte.
Io sono carico perché ci sarà molto starpower e l'esito è imprevedibile, pertanto posso soprassedere a qualche forzatura narrativa

chemicalbro
Città: Latina
Has thanked: 57 times
Been thanked: 10 times

Messaggio da chemicalbro »

altre note:

che topa la Vaquer
che topa Giulia
che topa la Kelley

figo lo steel cage: i due stanno sparando missili! ma cavolo nelle gabbie DEVONO sanguinare
poi vabbè....Roman is back! :godimento: :godimento: :godimento:

quindi lo fanno Rollins-Punk-Reigns a WM :godimento: :godimento: :godimento:

Shinobi
Has thanked: 380 times
Been thanked: 889 times

Messaggio da Shinobi »

uomodelmonte88 ha scritto: 11/03/2025, 13:31 Mi godrò senza dubbio il triple treath a Wrestlemania, perchè penso che vedere sullo stesso ring Rollins, Punk e Reigns sia l'apoteosi dello starpower, e, non ultimo, perchè è un match in bilico, non già scritto sin dall'inizio.

Ma ad ora non credo sia un'eresia dire che non si avverte tra Punk e Reigns quel senso di frizzante che scaturisce da Reigns/Rollins o Rollins/Punk.
Va pure detto che l'ultimo pezzo per Punk/Reigns te l'hanno dato ieri sera. Fino ad oggi era più sensato un one one Reigns/Rollins o Rollins/Punk.

Sicuramente ora ci saranno segmenti che faranno salire la tensione anche tra Punk e Roman così come hanno fatto con Punk e Rollins nelle ultime settimane, quindi direi che giudicarlo da oggi è prematuro ma non escludo nemmeno che Reigns/Punk resterà comunque meno calda rispetto all'odio che entrambi provano per Rollins. Poi sul fatto che a livello puramente smart sia forzato per mettere tutti e tre loro nel main event della Night 1 sono pienamente d'accordo. Mi sembra ovvio che il vero nemico di entrambi sia Rollins, loro due sembrano diventati nemici più per degli incidenti di percorso, ma hanno pure i personaggi adatti per fottersene e mettere in conto che non temono nessuno e possono menarsi pure con un terzo in comodo. Credo che alla fine vogliano raccontare pure questo.

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 267 times
Been thanked: 556 times

Messaggio da Latino Alex »

Morale della favola è stato un mix tra sfortuna (l'infortunio di Punk) e scelte altrui (The Rock che non lotta).

Fossero riusciti anche solo a fare Punk-Rollins l'anno scorso avrebbero avuto già un pensiero in meno (il main event a Punk) e avrebbero potuto già fare scelte diverse, purtroppo così non è stato.

Con questo non voglio dire che il triple threat sia un ripiego (fossero tutti così i ripieghi) ma che sia la soluzione che consente di risolvere più questioni problematiche in un colpo solo.

Anche perché l'alternativa sarebbe stata mandare Punk contro Logan Paul a cazzissimo e onestamente sarebbe stato troppo penalizzante.

Rispondi