La tassa Logan tocca pagarla, spiace il malcapitato sia AJ.
Il tornado tag ha fatto il suo dovere da match caotico, "Non Gable" ad interromperlo molto buono. E se dietro la maschera ci fosse Rey Fenix?

Ok Cody, ma c'è bisogno di Cena, non può fare da solo. Hype tremendo per settimana prossima.
Bailey, perché dopo un mese che jobbi alle ragazze di NXT, devi jobbare pure a quel palo di Raquel?

Ottimo il segmento femminile, Rhea e Bianca troppo emozionali che trattano Iyo come la terza incomoda, e lei che le rimette al loro posto (il gulp gulp quando Bianca le ha dato una manata mi ha spezzato però

Però boh, non capisco a cosa siano serviti quei cinque minuti di introspezione che Rhea ha avuto settimana scorsa.
Giulia jumpscare coi capelli blu. E che gli vuoi dire

Match nella gabbia non mi ha fatto impazzire sia stato uno spam di finisher e kickout, secondo me avrebbero dovuto impostarlo come un match fisico, con tante botte e poco wrestling. Il finale però mi è piaciuto molto.
Roman è tornato per uccidere la sua nemesi e con Punk, magari è una sovralettura, ma è da anni che ci raccontano di come Roman sia geloso, narcisista e paranoico. Il punto di rottura con lui non è stato Heyman in se, ma il rifiuto di condividere le attenzioni del mondo con altre persone e la paranoia che si porta dietro dai tempi dello Shield, ovvero che gli "amici" lo mettano da parte come un giocattolo vecchio.