WWE Monday Night Raw 2025 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1383 times
Been thanked: 1956 times

Re: WWE Monday Night Raw 2025 - Topic Ufficiale

Messaggio da Inklings »

Bene gli schiaffi e il concetto del segmento, ma la sclerata e le urla fanno tornare il tutto al solito stereotipo dei giapponesi pazzi urlatori che sputano catrame, non ce la possono fare :facepalm2:

Alieus
Città: Genova
Has thanked: 588 times
Been thanked: 242 times

Messaggio da Alieus »

In tutto ciò, i cori "OTC" nel finale dopo che Reigns si è occupato di Punk sono molto significativi.

PUNKisBACK
Has thanked: 169 times
Been thanked: 107 times

Messaggio da PUNKisBACK »

Reigns/Punk/Rollins è tipo la cosa più coerente dal punto di vista narrativo degli ultimi anni, anche più della storyline della bloodline.
Grande lavoro sul personaggio di Reigns che non è cambiato nonostante il turn face e il fatto che la gente lo acclami quando, sostanzialmente, verso Punk sia dalla parte del torto lo dimostra.
Chi uscirà vincitore da Wrestlemania potrebbe essere il primo sfidante al titolo di Cody.
Quello di Gunther è un regno che ha deluso e ha perfino retrocesso d'importanza il valore della cintura anche a causa di un cambio di booking senza molto senso.
Iyo/Rhea/Bianca racconta che la campionessa le altre
due non se la cagano, giusta la reazione della Sky. Le urla non rovinano un ottimo segmento. Se c'era Charlotte l'avrebbe sepolta, figuriamoci se si faceva prendere a schiaffi.

Silent
Città: Asti
Has thanked: 1083 times
Been thanked: 253 times

Messaggio da Silent »

PUNKisBACK ha scritto: 12/03/2025, 7:54 Quello di Gunther è un regno che ha deluso e ha perfino retrocesso d'importanza il valore della cintura anche a causa di un cambio di booking senza molto senso.
A me dispiace più che altro per Gunther, perché molti stanno fraintendendo il fallimento di questo regno per una sua responsabilità, quando invece la colpa è al 100% di una scrittura ridicola. Poi va detto che Gunther non è uno che genera interesse qualsiasi cosa faccia, ma questa non può essere considerata una colpa, sono veramente in pochi ad avere questa capacità (Punk, Owens, in parte Drew), neppure fenomeni come Styles, Zayn o Cody sono esenti dal problema.
La verità è che si sta facendo perdere il treno ad uno dei wrester più interessanti e particolari della sua generazione per cavalcare l'overness (temporanea?) di una catchphrase ambulante.

PUNKisBACK
Has thanked: 169 times
Been thanked: 107 times

Messaggio da PUNKisBACK »

Silent ha scritto: 12/03/2025, 8:55 A me dispiace più che altro per Gunther, perché molti stanno fraintendendo il fallimento di questo regno per una sua responsabilità, quando invece la colpa è al 100% di una scrittura ridicola. Poi va detto che Gunther non è uno che genera interesse qualsiasi cosa faccia, ma questa non può essere considerata una colpa, sono veramente in pochi ad avere questa capacità (Punk, Owens, in parte Drew), neppure fenomeni come Styles, Zayn o Cody sono esenti dal problema.
La verità è che si sta facendo perdere il treno ad uno dei wrester più interessanti e particolari della sua generazione per cavalcare l'overness (temporanea?) di una catchphrase ambulante.
Sono d'accordo. Poi va anche detto che una volta che ti sei già giocato Zayn (io lo avrei inserito come terzo incomodo nella faida) non rimaneva molto altro e non rimaneva granché da far fare nemmeno a Jey.
Fanno comunque ancora in tempo ad inserire un terzo per un triple threat, piuttosto che relegare Zayn ad un match inutile dandogli una vittoria inutile contro Kross.

MacheteKowalski
Has thanked: 639 times
Been thanked: 620 times

Messaggio da MacheteKowalski »

Al triple threat per Gunther non credo molto, già ce ne sono altri 2 in ballo.
Concordo che il problema è al 100% figlio di un booking scellerato perché basta ricordarsi di come il suo regno IC fosse di gran lunga migliore tanto da oscurare perfino il WHC.
Comunque mi sembra stiano abbondantemente trascurando tutto a Raw con la sola esclusione di Punk/Rollins (+ Reigns che però è di SD), vedasi anche il New Day in loop contro quegli sfigati dei LWO e Breakker lasciato un po' a sè stesso (e mi stupisce leggere che dietro la sua scrittura ci sia Heyman).
Ultima modifica di MacheteKowalski il 12/03/2025, 11:57, modificato 1 volta in totale.

Kenai
Città: Blashyrkh
Been thanked: 2 times

Messaggio da Kenai »

Per la prima volta nella storia, mi sono esaltato nel vedere Roman Reign in questo ruolo di tweener.
Mai piaciuto ne da face, ne da heel.

Bleak
Has thanked: 105 times
Been thanked: 79 times

Messaggio da Bleak »

Gable :love:

Bene Reigns paranoico com’è stato in passato e come deve essere. Da un lato spiace che non ci sia un 1 vs 1 con Rollins a WM e che Punk possa sembrare un terzo incomodo, ma narrativamente ha senso. Sicuro ME della Night 1, anche perché Gunther Jey è improponibile.

L’assenza di Cena è pesantissima, non tale da sgonfiare l’interesse e la portata dell’evento ma ogni segmento è sprecato.

Si bella IYO SKY simpaticissima nel segmento ci sta sogno sempre una giapponese trattata come un essere umano normodotato. Ho fiducia in Giulia

Styles Breakker sarebbe stato molto più utile e interessante di Logan Paul, ma vabbè tocca

Randy90
Has thanked: 276 times
Been thanked: 119 times

Messaggio da Randy90 »

Silent ha scritto: 12/03/2025, 6:40 In realtà la narrazione a me piace: Rhea e Bianca considerate (al pari di Charlotte) delle "predestinate" al top della categoria, mentre Iyo (che pur caga in testa ad entrambe per prestazioni in ring) viene un tenuta in disparte (noi sappiamo che è, tutto sommato giustamente, solo per la questione della lingua, ma ovviamente in storyline è diverso). Le due litigano, Iyo prova pure a fare da paciere, queste la cagano malissimo, lei sbrocca e le pialla. Semplice e funzionale. In tutto mi è piaciuta poco solo la reazione della Sky che pianta i piedi come una bambina, ma in quello potrebbero esserci delle motivazioni culturali (non so se per un giapponese possa essere stata una reazione legittima), su quello sinceramente sospendo il giudizio.
Ma io di quello parlo! Lo schiaffo ok. La sbroccata con convulsioni infantili dopo, no, inguardabile.

Rated Tiger S.star
Has thanked: 121 times
Been thanked: 206 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Ma a sti Jappi che hanno problemi con la lingua, non potrebbero trovare un manager per facilitare le cose?

Kenai
Città: Blashyrkh
Been thanked: 2 times

Messaggio da Kenai »

Rated Tiger S.star ha scritto: 12/03/2025, 12:30 Ma a sti Jappi che hanno problemi con la lingua, non potrebbero trovare un manager per facilitare le cose?
O magari imparare dopo ANNI che lavorano in USA?

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 287 times
Been thanked: 1543 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Kenai ha scritto: 12/03/2025, 12:31 O magari imparare dopo ANNI che lavorano in USA?
I jappi hanno lo stesso problema ad imparare l'inglese come un italiano avrebbe problemi col cinese e/o giapponese.
Anche basta con queste frasi fatte.

-Leon-
Has thanked: 22 times
Been thanked: 29 times

Messaggio da -Leon- »

Ho letto interpretazioni molto interessanti sulle motivazioni dietro al triple threat e su perchè dovrebbe essere il main event della night 1 e non posso fare a meno di pensare che sarebbe tutto molto più semplice se questa sfida fosse stata valida per il titolo.

A distanza di un mese sono sempre più convinto che sia stato un clamoroso buco nell'acqua la scelta di far vincere Jey Uso visto che il feud con Gunther è totalmente incolore e che le attenzioni di tutti siano rivolte ad altri. Poi capisco che nella visione di Triple H il WHC serva per lanciare nuovi main eventer e che Punk/Reings/Rollins non necessitino di una cintura per generare interesse ma dal PPV più importante dell'anno mi aspetto un match titolato di un certo livello.

Il segmento Iyo Sky/Rhea/Belair mi è parso tremendo proprio per la gestione della giapponese (Bianca più cazzuta non mi era dispiaciuta). Come performer non si discute ma in tutto l'extra-ring l'ho sempre trovata terribile e in questo caso ha raggiunto l'apice con urletti e saltelli sul posto da bambina capricciosa. Non è neanche colpa sua, è che la WWE continua a bookare la divisione femminile come un teen drama e se si è fuori target si fatica a capire. Meglio godersi la qualità del match che sono certo sarà alta.

Shinobi
Has thanked: 380 times
Been thanked: 889 times

Messaggio da Shinobi »

Io lo dico oggi e spero che il mio sentore sia giusto, ma Bianca heel sarà mille volte meglio di Bianca face.

Ora vediamo se la turnano però…

Rated Tiger S.star
Has thanked: 121 times
Been thanked: 206 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Shinobi ha scritto: 12/03/2025, 13:24 Io lo dico oggi e spero che il mio sentore sia giusto, ma Bianca heel sarà mille volte meglio di Bianca face.

Ora vediamo se la turnano però…
per me si, io credo sia il momento(verrà fuori magari che era d'accordo con Naomi).

Rispondi