World Wrestling Entertainment - Official Thread
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 992 times
- Been thanked: 270 times
Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread
Con Nakamura non ci hanno mai provato seriamente nonostante la vittoria alla RR e nonostante sia rimasto over per anni alla faccia dei trattamenti ricevuti. Questo repackaging stereotipassimo non poteva chiaramente andare da nessuna parte... Un vero peccato.
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 31 times
- Been thanked: 176 times
Nakamura over? Lo hai mai sentito ricevere tifo o un applauso al di là dei cori idioti degli smartoni sulla sua theme?The Inquisitor ha scritto: ↑13/03/2025, 1:13 Con Nakamura non ci hanno mai provato seriamente nonostante la vittoria alla RR e nonostante sia rimasto over per anni alla faccia dei trattamenti ricevuti. Questo repackaging stereotipassimo non poteva chiaramente andare da nessuna parte... Un vero peccato.
Io non ricordo invece un wrestler così costantemente ignorato dal pubblico venire imposto, proposto e riproposto con un'insistenza tanto maniacale. Il fallimento iniziale di 10 anni prima avrebbe già dovuto metterlo sulla lista dei licenziati.
- deadman3:16
- Has thanked: 4485 times
- Been thanked: 2969 times
Discorso che mi pare francamente assurdo.-Jeremy- ha scritto: ↑12/03/2025, 23:01 Lo dico pour parler, alla fine me ne frega il giusto(ossia poco) ma Punk che prima si fa le foto coi cartelli trans rights are human rights e poi è il primo ospite del podcast di stephanie considerato ciò che farà la madre ai trans (E stephanie sposa in pieno quelle visioni eh, tutti belli a mar a lago) un pò mi intristisce.
Capisco pure lavorarci ma cristo pure i podcast.
Mo me lo aspetto in Arabia![]()
- RollinThundr
- Has thanked: 1033 times
- Been thanked: 276 times
Comunque sono state smentite le voci di un rilascio di Nakamura.
- -Jeremy-
- Città: Roma
- Has thanked: 79 times
- Been thanked: 754 times
Boh, punti di vista.
Ho sempre apprezzato Punk sia come wrestler che per il suo essere uno sempre fermo su determinati principi, quando poteva(e sottolineo questo visto che di default qualsiasi persona decente il wrestler non dovrebbe farlo).
Partecipare al podcast di Stephanie mi sembra appunto ridicolo considerato quanto lui tiene ai diritti dei transessuali visto che l'impatto che la madre di lei avrà su di loro sarà devastante.
Poi oh sticazzi, come detto era un pour parler e pure se va in Arabia fatti suoi, mi farebbe ridere per via del tweet del succhiare cazzi insanguinati ma poi si passerebbe oltre.
- AFM2000
- Has thanked: 598 times
- Been thanked: 260 times
Risulta però in scadenza dopo 'Mania, sempre se prendiamo per vere le ultime voci. Poi bisogna vedere se aggiungono qualcosa per via degli infortuni etc. Una roba alla Fenix.RollinThundr ha scritto: ↑13/03/2025, 2:10 Comunque sono state smentite le voci di un rilascio di Nakamura.
Comunque che Nakamura possa lasciare proprio nel periodo di vuoto al potere in jappolandia è una roba alla Nakamura. Lui lascia il Giappone perché era stanco di ammazzarsi per non farsi nessun main event (anche se hanno avuto ragione con Okada) nonostante fosse il più over, ma era consapevole che andando in America si avviava al prepensionamento. Colosso ha ragione, lui non ci ha provato nemmeno ad adattarsi un po', a differenza di un Okada che almeno ci sta provando.
Ma a lui interessavano le spiagge e il surf ed è andata così. Probabilmente però non vuole fare il torto a Tana di ritirarsi con lui dalla parte del nemico.
- Avantard
- Has thanked: 198 times
- Been thanked: 173 times
Dov'è il nesso, perdonami?-Jeremy- ha scritto: ↑12/03/2025, 23:01 Lo dico pour parler, alla fine me ne frega il giusto(ossia poco) ma Punk che prima si fa le foto coi cartelli trans rights are human rights e poi è il primo ospite del podcast di stephanie considerato ciò che farà la madre ai trans (E stephanie sposa in pieno quelle visioni eh, tutti belli a mar a lago) un pò mi intristisce.
Capisco pure lavorarci ma cristo pure i podcast.
Mo me lo aspetto in Arabia![]()
CM Punk e Stephanie McMahon, da ciò che si evince dagli ultimi anni , sono amici anche al di fuori della WWE. Hai mai avuto un amico o un'amica con vedute politiche diverse?
Inoltre, non è un po' ipocrita sentenziare e continuare a seguire un prodotto molto Trump-friendly, al netto di certe uscite?
Non capirò mai questo tipo di ragionamenti
- Alieus
- Città: Genova
- Has thanked: 656 times
- Been thanked: 307 times
Ma è reale? Col logo vecchio?
Comunque, "Pro Wrestling is real, people are fake" mia maglietta preferita di sempre, probabilmente.
- RollinThundr
- Has thanked: 1033 times
- Been thanked: 276 times
A quanto pare smentite anche le voci che la WWE voglia aspettare la scadenza del contratto..AFM2000 ha scritto: ↑13/03/2025, 8:27 Risulta però in scadenza dopo 'Mania, sempre se prendiamo per vere le ultime voci. Poi bisogna vedere se aggiungono qualcosa per via degli infortuni etc. Una roba alla Fenix.
Comunque che Nakamura possa lasciare proprio nel periodo di vuoto al potere in jappolandia è una roba alla Nakamura. Lui lascia il Giappone perché era stanco di ammazzarsi per non farsi nessun main event (anche se hanno avuto ragione con Okada) nonostante fosse il più over, ma era consapevole che andando in America si avviava al prepensionamento. Colosso ha ragione, lui non ci ha provato nemmeno ad adattarsi un po', a differenza di un Okada che almeno ci sta provando.
Ma a lui interessavano le spiagge e il surf ed è andata così. Probabilmente però non vuole fare il torto a Tana di ritirarsi con lui dalla parte del nemico.
- -Jeremy-
- Città: Roma
- Has thanked: 79 times
- Been thanked: 754 times
Ma infatti la premessa prima racchiudeva tutto. Di base foraggiare e fare wrestling vuol dire ingrassare stronzi a prescindere dalla federazione che si guarda.Avantard ha scritto: ↑13/03/2025, 9:18 Dov'è il nesso, perdonami?
CM Punk e Stephanie McMahon, da ciò che si evince dagli ultimi anni , sono amici anche al di fuori della WWE. Hai mai avuto un amico o un'amica con vedute politiche diverse?
Inoltre, non è un po' ipocrita sentenziare e continuare a seguire un prodotto molto Trump-friendly, al netto di certe uscite?
Non capirò mai questo tipo di ragionamenti
Personalmente no, non sarei amico con persone i cui genitori lottano attivamente per distruggere diritti civili in cui credo.
Dovessi lavorare per loro e basta capirei anche, come ho perlappunto detto.
- El Muerto
- Città: Ecruteak City
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 99 times
Lungi da me fare del flame o risultare in qualche modo provocatorio, ma ho bisogno di capire. Su questo forum sono poco più che un "lurker", e tu Jeremy insieme a pochi altri utenti siete tra quelli che leggo con più piacere. Ora dopo aver messo le mani avanti vorrei capire bene la parte nel tuo messaggio che ho sottolineato. Capisco che ognuno abbia una propria sensibilità, ma tu davvero daresti la colpa (perché questo sembra trasparire dai tuoi messaggi sull'argomento) ad una persona per quello che fa/dice uno dei suoi genitori? Poi ovviamente le cose sarebbero diverse se anche Steph appoggiasse le stesse ideologie della madre, ma questo (a meno che non mi sia perso qualcosa) ne io e ne te possiamo saperlo.-Jeremy- ha scritto: ↑13/03/2025, 14:37 Ma infatti la premessa prima racchiudeva tutto. Di base foraggiare e fare wrestling vuol dire ingrassare stronzi a prescindere dalla federazione che si guarda.
Personalmente no, non sarei amico con persone i cui genitori lottano attivamente per distruggere diritti civili in cui credo.
Dovessi lavorare per loro e basta capirei anche, come ho perlappunto detto.
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 346 times
- Been thanked: 1853 times
In addition to making racist comments and being pictured with neo-Nazis, Hulk Hogan is now allegedly making children cry.
The WWE Hall of Famer was promoting his Real American Beer brand - which WWE part-owns with Hogan - at a ShopRite in Montgomery, New York but The Hulkster abruptly left which caused a bunch of children to burst into tears.
"I was there with my son and daughter. It was an exciting day, especially for my son. They said he could only see up to number 200 and we were 185. My son had a little Pokémon card with him on it and he wanted him to sign it," Robert Taylor, a parent of a five-year-old and seven-year-old who were looking forward to meeting Hogan, told News 12.
The 71-year-old suddenly left before the end of the meet-and-greet, however, with Taylor adding: "It was really quick. They just stood up and bolted along the back. Some lady was very upset, screaming and cursing. My son just started crying and a bunch of other kids were crying. If he had to leave, he could've walked down and shook people's hands and said 'Hey, I'm sorry we have to get going,' rather than just leaving people stranded."
Hulk Hogan has been more involved with WWE in 2025 due to the pro wrestling company's partnership with Real American Beer. Hogan appeared on the Raw on Netflix premiere in January to promote his beer and he was roundly booed out of the Intuit Dome in Los Angeles. A further Hogan appearance at Saturday Night's Main Event on January 25 was later cancelled, with Hulk attending his son's wedding that day instead.
- Commenti razzisti
- La lattina che promuove ferisce alla testa una signora
- Non amato dal locker room WWE perchè "falso e approfittatore".
- Fa piangere i bambini.
Bell'eroe americano.
The WWE Hall of Famer was promoting his Real American Beer brand - which WWE part-owns with Hogan - at a ShopRite in Montgomery, New York but The Hulkster abruptly left which caused a bunch of children to burst into tears.
"I was there with my son and daughter. It was an exciting day, especially for my son. They said he could only see up to number 200 and we were 185. My son had a little Pokémon card with him on it and he wanted him to sign it," Robert Taylor, a parent of a five-year-old and seven-year-old who were looking forward to meeting Hogan, told News 12.
The 71-year-old suddenly left before the end of the meet-and-greet, however, with Taylor adding: "It was really quick. They just stood up and bolted along the back. Some lady was very upset, screaming and cursing. My son just started crying and a bunch of other kids were crying. If he had to leave, he could've walked down and shook people's hands and said 'Hey, I'm sorry we have to get going,' rather than just leaving people stranded."
Hulk Hogan has been more involved with WWE in 2025 due to the pro wrestling company's partnership with Real American Beer. Hogan appeared on the Raw on Netflix premiere in January to promote his beer and he was roundly booed out of the Intuit Dome in Los Angeles. A further Hogan appearance at Saturday Night's Main Event on January 25 was later cancelled, with Hulk attending his son's wedding that day instead.
- Commenti razzisti
- La lattina che promuove ferisce alla testa una signora
- Non amato dal locker room WWE perchè "falso e approfittatore".
- Fa piangere i bambini.
Bell'eroe americano.
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1629 times
- Been thanked: 2414 times
Quindi rischiamo di trovarcelo in mezzo alle palle come terza ruota del carro di Rocky e Cena? 

- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 346 times
- Been thanked: 1853 times
E' grave perchè pur pensandoci un senso lo troverei anche a questa catastrofe.