AEW Dynamite 2025 - Topic Ufficiale
Re: AEW Dynamite 2025 - Topic Ufficiale
Provo a richiedere: ma Jeff Jarrett che fine ha fatto? Non seguo la AEW assiduamente e non lo vedo dall'inizio del feud com MJF (che mi sembra abortito). Grazie!
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 365 times
- Been thanked: 1945 times
Il perchè abbiano splittato gli Acclaimed rimane un mistero.Nonno Libero ha scritto: ↑13/03/2025, 11:24 Io non rivaluto niente in quanto sia lui che il suo compagno di tag mi sono sempre piaciuti e per me è una schifezza come sono stati trattati da dopo All In 2023.
Ognuno a i suoi gusti, ma per quanto mi riguardano erano uno dei mei tag team preferiti in AEW.
Ma trovare le pulci sul trattamento di Caster, quando boh, ci saranno almeno 10 wrestler che meritano di più mi pare un tantino pretenzioso.
- Captain Phenomenal1
Dopo che è stato messo fuori gioco da Castagnoli non si è più visto se non in ruoli off screen.
- Nonno Libero
- Città: Spencer Mansion
- Has thanked: 95 times
- Been thanked: 13 times
Che ci siano lottatori migliori di lui è una dato di fatto, limpido come il sole, puro vangelo.
Detto questo, non mi sembra il caso di distruggerlo ogni settimana, e una volta con Hangman, una volta con White, adesso con Takeshita.
E a che pro? Non porta a nulla a questi wrestler sconfiggere sto tizio, sembra più una punizione per Caster.
Mia opinione ovviamente.
Piuttosto mettilo con MVP e il resto della ciurma, del resto se hanno trovato da far fare qualcosa a uno come Kip Sabian non vedo perché non provarci anche con questo.
Detto questo, non mi sembra il caso di distruggerlo ogni settimana, e una volta con Hangman, una volta con White, adesso con Takeshita.
E a che pro? Non porta a nulla a questi wrestler sconfiggere sto tizio, sembra più una punizione per Caster.
Mia opinione ovviamente.
Piuttosto mettilo con MVP e il resto della ciurma, del resto se hanno trovato da far fare qualcosa a uno come Kip Sabian non vedo perché non provarci anche con questo.
- Slow Savage
- Città: Catania
- Has thanked: 279 times
- Been thanked: 347 times
Credo che questa puntata abbia settato il record di segmenti parlati a scapito del lottato, che è stato al livello di un Rampaga qualsiasi. Mike Bailey mi pare la copia della copia della copia del lottatore medio AEW, puzza di acquisto inutile lontano un miglio.
Capisco l'intento del promo di Christian, peraltro venuto su ottimamente, ma non mi è chiaro secondo quale principio l'intervento a match in corso si sarebbe dovuto tradurre in 1 vs. 1 con Cope. Bene comunque che lo sfacelo di domenica sia funzionale a creare delle crepe nel Patriarchy, almeno potremo dire che Christian non ha fatto la figura del coglione per nulla.
Comunque in una sola puntata abbiamo visto 6 wrestler di altissimo livello (Cope, Cage, MJF, Page, White, Ospreay) affermare in maniera diretta che il loro obiettivo principale è il world championship, quest'anno potrebbe venir su un OHC veramente stellare. Certo il promo di Ospreay (cringiata della storia della moglie a parte
) mi fa tremare, dato che sembra settare le basi per un incontro contro Mox ad All In. Però è inutile nascondersi, questi non possono far finta di non sentire i fischi con cui la gente ha ricoperto Mox non appena è apparso sullo schermo, diano il titolo a Strickland a Dynasty che tanto ad All In cascano in piedi praticamente con chiunque.
Interessante l'incrocio MVP MJF, in effetti sono due personaggi che insieme possono fare scintille. E ho apprezzato soprattutto che abbiano rallentato nella storyline tra MJF e Page, facendoci capire che l'intenzione è quella di sviluppare questo feud in maniera dilatata nel tempo, trasformandolo in una sorta di rivalità storica tra due anime della compagnia (come ottimamente evidenziato al commento da Excalibur). Questi quando si trovano faccia a faccia fanno trasparire una tensione che sembra quasi autentica, potrebbero stare minuti interi semplicemente a guardarsi negli occhi e tu capiresti comunque quello che pensano l'uno dell'altro. A questo punto rimanderei il capitolo due della loro faida ad All In.
Capisco l'intento del promo di Christian, peraltro venuto su ottimamente, ma non mi è chiaro secondo quale principio l'intervento a match in corso si sarebbe dovuto tradurre in 1 vs. 1 con Cope. Bene comunque che lo sfacelo di domenica sia funzionale a creare delle crepe nel Patriarchy, almeno potremo dire che Christian non ha fatto la figura del coglione per nulla.
Comunque in una sola puntata abbiamo visto 6 wrestler di altissimo livello (Cope, Cage, MJF, Page, White, Ospreay) affermare in maniera diretta che il loro obiettivo principale è il world championship, quest'anno potrebbe venir su un OHC veramente stellare. Certo il promo di Ospreay (cringiata della storia della moglie a parte
) mi fa tremare, dato che sembra settare le basi per un incontro contro Mox ad All In. Però è inutile nascondersi, questi non possono far finta di non sentire i fischi con cui la gente ha ricoperto Mox non appena è apparso sullo schermo, diano il titolo a Strickland a Dynasty che tanto ad All In cascano in piedi praticamente con chiunque. Interessante l'incrocio MVP MJF, in effetti sono due personaggi che insieme possono fare scintille. E ho apprezzato soprattutto che abbiano rallentato nella storyline tra MJF e Page, facendoci capire che l'intenzione è quella di sviluppare questo feud in maniera dilatata nel tempo, trasformandolo in una sorta di rivalità storica tra due anime della compagnia (come ottimamente evidenziato al commento da Excalibur). Questi quando si trovano faccia a faccia fanno trasparire una tensione che sembra quasi autentica, potrebbero stare minuti interi semplicemente a guardarsi negli occhi e tu capiresti comunque quello che pensano l'uno dell'altro. A questo punto rimanderei il capitolo due della loro faida ad All In.
Ultima modifica di Slow Savage il 13/03/2025, 12:10, modificato 1 volta in totale.
- Nonno Libero
- Città: Spencer Mansion
- Has thanked: 95 times
- Been thanked: 13 times
Bailey anche secondo me tempo 2 mesi e lo vedremo in match random a più lottatori.
Spero di sbagliarmi perché lui è un gran worker ma con tutti i top che hanno la vedo difficile che uno come lui vada nei piani che contano.
Detto questo, per me molto meglio lui di un Garcia qualsiasi per dire.
Spero di sbagliarmi perché lui è un gran worker ma con tutti i top che hanno la vedo difficile che uno come lui vada nei piani che contano.
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 2675 times
- Been thanked: 2600 times
Perché si sono cagati sotto per quello che gli stavano dicendo online, che si stava traducendo il fastidio anche nelle arene. Per me uno jobber divertente serve sempre. Spiace per Bowens che come prevedibile è sparito nello stesso buco nero dei Top Flight, Private Party e compagnia cantante.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑13/03/2025, 11:26 Il perchè abbiano splittato gli Acclaimed rimane un mistero.
Ma trovare le pulci sul trattamento di Caster, quando boh, ci saranno almeno 10 wrestler che meritano di più mi pare un tantino pretenzioso.
- Captain Phenomenal1
Spiega. Non sono al corrente.Darth_Dario ha scritto: ↑13/03/2025, 12:14 Perché si sono cagati sotto per quello che gli stavano dicendo online, che si stava traducendo il fastidio anche nelle arene. Per me uno jobber divertente serve sempre. Spiace per Bowens che come prevedibile è sparito nello stesso buco nero dei Top Flight, Private Party e compagnia cantante.
Ero rimasto al fastidio per i rap di Caster.
- Darth_Dario
Puntata di segmenti molto funzionanti. Ospreay è fastidioso ma così funziona ed è diverso abbastanza. Dio speriamo che con MJF vadano da qualche parte, che sembra che ogni due mesi accennino qualcosa e poi finisce a merda. Storm pazzesca come sempre, spiace Bayne subito sacrificata, ma bello che abbia attaccato tutte e che, anche nel promo di Storm, abbiano accennato a una rimescolata di carte generale.
Te guarda se invece di darmi un Omega/Cassidy fatto bene mi tocca beccarmi quel coso inutile. E a proposito di Omega, è una gioia amara vederlo così, perché è quello che avrebbe dovuto fare nel 2019 e che si sono cagati sotto a fare.
Te guarda se invece di darmi un Omega/Cassidy fatto bene mi tocca beccarmi quel coso inutile. E a proposito di Omega, è una gioia amara vederlo così, perché è quello che avrebbe dovuto fare nel 2019 e che si sono cagati sotto a fare.
- Darth_Dario
A quello si erano aggiunti tweet controversi che ora non ricordo e in generale comportamenti abbastanza irritanti. Bowens in uno dei promo lo disse proprio chiaramente che ormai era uno stronzo e non lo sopportava più.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑13/03/2025, 12:17 Spiega. Non sono al corrente.
Ero rimasto al fastidio per i rap di Caster.
- Camilloy2j93
- Città: Forlì
- Has thanked: 169 times
- Been thanked: 511 times
Nonno Libero ha scritto: ↑13/03/2025, 11:31 Che ci siano lottatori migliori di lui è una dato di fatto, limpido come il sole, puro vangelo.
Mia opinione ovviamente.
Infatti ho il sospetto che sia una punizione, non una storyline costruita su una losing streak. E se fosse una punizione non sarei d'accordo perché non amo le punizioni "on screen", ma almeno capirei la funzione del segmento dell'annoying heel che viene squashato da qualcuno che deve risaltare.
Boh, anche da nessuna parte per il momento, hanno ben altre priorità.
Comunque la Caster Challenge come segmento funziona bene : è breve e indolore, intrattiene e strappa un sorriso, è funzionale più a dare una breve vetrina allo sfidante di turno che a Caster. Va bene così, e onestamente Max Caster è nello spot che gli compete, è chiaramente materiale da lowcarding.
Lo dici solo perchè questo arriva scalzo e ha uno stile un po' marzialista?Nonno Libero ha scritto: ↑13/03/2025, 11:45 Bailey anche secondo me tempo 2 mesi e lo vedremo in match random a più lottatori.
Bailey è il prototipo della spot monkey: ha un bel moveset. Fine.
Wrestler nullo al microfono, totalmente estraneo a qualsiasi forma di selling, psicologia e storytelling e incapace di trasmettere una minima emozione.
Gran worker boh, opinabile: è il classico wrestler che fa cose che il giorno dopo hai già dimenticato. Ricordo solo 2 suoi match che mi piacquero molto: uno contro Takeshita in PWG e uno contro David Starr in OTT. In entrambi i casi, il carico da novanta lo calò ovviamente l'avversario, soprattutto nel caso di Starr.
Possiamo dire che ruba l'occhio più di un Garcia, quello sì, ma "molto meglio lui" è proprio un'affermazione sbagliata, indipendentemente da ciò che ti piace.
- Darth_Dario
Ma ovviamente è una punizione e non va a parare da nessuna parte. Se va bene un giorno riappaiono Bowens e Gunn, ma non ci credo particolarmente.Beast ha scritto: ↑13/03/2025, 12:50 Infatti ho il sospetto che sia una punizione, non una storyline costruita su una losing streak. E se fosse una punizione non sarei d'accordo perché non amo le punizioni "on screen", ma almeno capirei la funzione del segmento dell'annoying heel che viene squashato da qualcuno che deve risaltare.
- Shinobi
- Has thanked: 425 times
- Been thanked: 938 times
Ma in che senso Cope vs Mox di nuovo?
Mi danno sempre più conferme per farsi mollare. Salto pure a ‘sto giro mi sa.
Ah, visto quello scempio di spot tra la Ford e Willow. Che imbarazzo.
Mi danno sempre più conferme per farsi mollare. Salto pure a ‘sto giro mi sa.
Ah, visto quello scempio di spot tra la Ford e Willow. Che imbarazzo.