Beh, se la giocano. Tra Orsolini e Yamal siamo lì
Mi gioco un promo di Allegri sul calcio semplice con run in di Adani
Beh, se la giocano. Tra Orsolini e Yamal siamo lì
Dimarco con il titolo WWE dell'Inter già me lo vedo.THEREALUNDERTAKER ha scritto: ↑15/03/2025, 13:19 eh ma la sosta nazionale non è per i giocatori migliori, che saranno in ritiro, ecco perchè dicevo che sarà difficile trovare un calciatore (a meno che non chiamano Orsolini del Bologna, che non è un top player però)
lo show sarà comunque in diretta su Dmax?Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑15/03/2025, 13:57 Posa e Franchini non saranno a bordo ring a commentare.
Mi sembra di si. Sempre alle 23.15
Vabbè non è che possono pensare anche al fanatismo di alcuni che fischierebbero Valentino Rossi o un giocatore che gioca in una squadra antipatica (come se ieri i madrileni in arena avessero fischiato Yamal e i giocatori del Barcellona)Double_L ha scritto: ↑15/03/2025, 13:45 Merluzzo chi? Il pesce?*
In Italia dove siamo fissati col calcio ci vuole un calciatore, ma possibilmente una leggenda che metta d'accordo tutti più che un giocatore del presente. Perché mai se lo inquadrano dovrei applaudire un Leao (nome che è stato fatto sopranzi)? Idem se ci fosse Hamilton, mi è sempre stato sui maroni, io lo fischierei, idem Valentino Rossi.![]()
A Roma in un house show anni fa c'era Totti, a Milano Maldini ecc. L'ideale sarebbe uno così.
*ero ironico, ho visto ha fatto tante cose, ma prima d'ora non lo conoscevo.
Si bè Rossi infatti ci sta in quanto figura storica italiana, ma Hamilton mi sembrerebbe molto forzato. Lamine Yamal comunque era in casa, è diverso dal mettere un interista/milanista/juventino a Bologna in territorio neutro, a meno che non sia una leggenda rispettata da tutti, poi vabè è solo un piccolo dettaglio, tanto è giusto un'inquadratura di si e no 10 secondi e via.
Max Pezzali. Fa più soldout che Travis Scott vuoi che non lo conoscano all’estero?
C'è astio tra i due? Non sapevo, vabbè che non seguo Posa e Franchini ormai da 20 anni..