Miglior "video promo" della storia WWE
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1336 times
- Been thanked: 1876 times
Re: Miglior "video promo" della storia WWE
Ne aggiungo due celebrativi.
I 20 anni della vipera:
La rivincita di Mizanin:
I 20 anni della vipera:
La rivincita di Mizanin:
-
- Città: Asti
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 23 times
[BBvideo][/BBvideo]
L'apice della rivalità tra Edge e Undertaker nel 2008, nonché capitolo finale. Al tempo la WWE si ispirò al Calvaliere Oscuro di Nolan, uscito lo stesso anno.
Contesti e contenuti diversissimi, ma che rimescolati nella testa di Vince e inseriti nelle dinamiche del wrestling WWE ed all'interno del feud, hanno stranamente ottenuto risultati notevoli.
Del 08 tutti ricordano giustamente HBK vs Y2J come feud dell'annata oltre che storico, ma anche Calaway e Copeland hanno fatto il loro sporco lavoro.
L'apice della rivalità tra Edge e Undertaker nel 2008, nonché capitolo finale. Al tempo la WWE si ispirò al Calvaliere Oscuro di Nolan, uscito lo stesso anno.
Contesti e contenuti diversissimi, ma che rimescolati nella testa di Vince e inseriti nelle dinamiche del wrestling WWE ed all'interno del feud, hanno stranamente ottenuto risultati notevoli.
Del 08 tutti ricordano giustamente HBK vs Y2J come feud dell'annata oltre che storico, ma anche Calaway e Copeland hanno fatto il loro sporco lavoro.
- Hohesc
- Città: Forlì
- Has thanked: 241 times
- Been thanked: 116 times
In tema fan edit, due grandi classici sono
Ma in generale tutto il canale DelBusto, famoso anche per promo su rivalità immaginarie (Sting/Taker, Wyatt/HHH, Shield/NWO, Ambrose/Foley, ecc...)
Ma in generale tutto il canale DelBusto, famoso anche per promo su rivalità immaginarie (Sting/Taker, Wyatt/HHH, Shield/NWO, Ambrose/Foley, ecc...)
-
- Città: Vicenza
- Has thanked: 160 times
- Been thanked: 80 times
Per altri saranno meri elementi di contorno, ma per me sono proprio questo dettagli, tra cui le theme song, a far realmente appassionare un fan a lungo termine. Nel 2004/05 imho si era raggiunto il punto più alto come promo package nei ppv e le theme di allora erano per la maggior parte cazzute anche per i mid-lowcarder. Oggi è una merda al 90% con theme così anonime che fanno rimpiangere quegli anni dove c’era maggiore attenzione nei dettagli nel far risaltare un wrestler, per me fondamentali a fare presa sul pubblico, che servivano a far apparire in modo migliore il prodotto proposto al meglio.
- RollinThundr
- Has thanked: 583 times
- Been thanked: 156 times
Orton vs HHH
anche questo l'ho sempre trovato fatto da dio, dal montaggio alla musica..
anche questo l'ho sempre trovato fatto da dio, dal montaggio alla musica..
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 149 times
- Been thanked: 981 times
DelBusto faceva robe fighissime, anche questo spaccava:
Peccato sia letteralmente sparito.
- RollinThundr
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 117 times
- Been thanked: 198 times
- RollinThundr
Bello vero anche questo, sia montaggio (tutti i flashback dei vecchi Hell in a Cell rendono bene, quelli di Boss Man su tutti) che musiche anche qui sono da paura!
-
- Città: Vicenza
- Has thanked: 160 times
- Been thanked: 80 times
Anche questo mi era molto piaciuto. Storyline per certi versi trash con la sciamana, uno Smackdown insufficiente in quell’anno ed una vittoria scontata per l’Undertaker (Il rimpianto che doveva essere contro Lesnar invece che Booker T).
Fantastico match ed ottimo promo package tra Benoit e Triple H con il coinvolgimento che ci stava di Eugene.
Fantastico match ed ottimo promo package tra Benoit e Triple H con il coinvolgimento che ci stava di Eugene.
- RollinThundr
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 2254 times
- Been thanked: 2211 times
Altra roba che mi è venuta in mente leggendo il topic:
-La cosa migliore di WrestleMania 27 e, per tanti anni, anche la cosa migliore con Miz dentro:
-Le due migliori pubblicità della Rumble di sempre:
2005
2008
-A proposito di fan made, questo l'ho visto e rivisto svariate volte, Infinity War mi aveva scimmiato a bestia. "And get this man a Shield!"
:
-La cosa migliore di WrestleMania 27 e, per tanti anni, anche la cosa migliore con Miz dentro:
-Le due migliori pubblicità della Rumble di sempre:
2005
2008
-A proposito di fan made, questo l'ho visto e rivisto svariate volte, Infinity War mi aveva scimmiato a bestia. "And get this man a Shield!"

- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 2254 times
- Been thanked: 2211 times
Contro Lesnar? Ma con la stessa storyline?ChristianCage94 ha scritto: ↑16/03/2025, 21:47 Anche questo mi era molto piaciuto. Storyline per certi versi trash con la sciamana, uno Smackdown insufficiente in quell’anno ed una vittoria scontata per l’Undertaker (Il rimpianto che doveva essere contro Lesnar invece che Booker T).

- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 117 times
- Been thanked: 198 times
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 149 times
- Been thanked: 981 times
Lesnar nel 2005 era praticamente a un passo dal ritorno, avevano già preparato due feud: uno con Taker (senza sciamana, ovviamente) e/o uno con Batista.
Poi vabbè, scazzi vari, non si sono trovati contrattualmente e tutto è andato a monte.