Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Uno_Due
Città: Taranto
Has thanked: 426 times
Been thanked: 223 times

Re: Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia

Messaggio da Uno_Due »

GASPERINI SUCA

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3860 times
Been thanked: 2080 times

Messaggio da christian4ever »

Serata da Inter vera, nonostante alcune prestazioni individuali sottotono e la piccola pecca della questione della diffida di Bastoni. Per il resto, Atalanta fuori dalla corsa, rimane soltanto il Napoli, abbiamo un vantaggio piccolo ma che era insperato fino a poco fa, gestiamolo. Speriamo che la sosta non faccia danni, mi sembriamo fisicamente in crescita.

Sommer 6
Pavard 6
Acerbi 7,5
Bastoni 7
Dumfries 6,5
Barella 5,5
Calhanoglu 6,5
Mikhytarian 6,5
Augusto 7
Martinez 6,5
Thuram 5,5
Frattesi 5,5
Bisseck 6,5
Inzaghi 7,5 perfetta in entrambe le fasi la preparazione, peccato solo non avere anche Zielinski per lo sprint finale che sarà tostissimo

deadman3:16
Has thanked: 4132 times
Been thanked: 2636 times

Messaggio da deadman3:16 »

christian4ever ha scritto: 16/03/2025, 22:51 Serata da Inter vera, nonostante alcune prestazioni individuali sottotono e la piccola pecca della questione della diffida di Bastoni. Per il resto, Atalanta fuori dalla corsa, rimane soltanto il Napoli, abbiamo un vantaggio piccolo ma che era insperato fino a poco fa, gestiamolo. Speriamo che la sosta non faccia danni, mi sembriamo fisicamente in crescita.

Sommer 6
Pavard 6
Acerbi 7,5
Bastoni 7
Dumfries 6,5
Barella 5,5
Calhanoglu 6,5
Mikhytarian 6,5
Augusto 7
Martinez 6,5
Thuram 5,5
Frattesi 5,5
Bisseck 6,5
Inzaghi 7,5 perfetta in entrambe le fasi la preparazione, peccato solo non avere anche Zielinski per lo sprint finale che sarà tostissimo
Molto generoso con Frattesi che è stato semplicemente atroce.

Adieu
Has thanked: 245 times
Been thanked: 700 times

Messaggio da Adieu »

Pavard 7,5
Il lavoro che ha fatto (non da solo) su Lookman è da incorniciare

christian4ever

deadman3:16 ha scritto: 16/03/2025, 22:52 Molto generoso con Frattesi che è stato semplicemente atroce.
Solo perché ho recuperato l'occasione in ritardo grazie a DAZN, l'avessi vista live avrebbe pesato di più sul giudizio.
Adieu ha scritto: 16/03/2025, 22:46 Colpo grosso fu. La strada è ancora in salita perché considerando tutto il contesto +3 è troppo poco, ma meglio ora di prima.

Non so neanche bene cosa ci faccia da noi, ma io amo Pavard.
Guarda, i rimpianti ci sono tra Torino e Napoli per come hai perso punti (una volta dominando, l'altra incassando gol nel recupero), però tutto sommato il Napoli ha mancato delle occasioni clamorose (Udinese, Venezia, le due volte a Roma dove vinceva a 1' dalla fine). 3 punti sono pochissimi, però abbiamo due settimane per sperare di recuperare tutto il roster tranne Zielinski (che, ripeto, è assenza pesantissima, servirà tirare a lucido l'armeno durante la sosta) e iniziare il rush finale con 3 punti di vantaggio, che fino a poco fa sembrava uno scenario improbabile (tutti pensavamo fosse la giornata del sorpasso azzurro).

Mancano 9 partite in campionato più almeno 4 di coppe, dobbiamo spingere e non mollare un centimetro perché non sei ancora nella posizione di poter concederti un jolly.

EDIT: Pavard era un 7, mea culpa nel digitare da cellulare.

Adieu

Messaggio da Adieu »

christian4ever ha scritto: 16/03/2025, 22:59 Solo perché ho recuperato l'occasione in ritardo grazie a DAZN, l'avessi vista live avrebbe pesato di più sul giudizio.

Guarda, i rimpianti ci sono tra Torino e Napoli per come hai perso punti (una volta dominando, l'altra incassando gol nel recupero), però tutto sommato il Napoli ha mancato delle occasioni clamorose (Udinese, Venezia, le due volte a Roma dove vinceva a 1' dalla fine). 3 punti sono pochissimi, però abbiamo due settimane per sperare di recuperare tutto il roster tranne Zielinski (che, ripeto, è assenza pesantissima, servirà tirare a lucido l'armeno durante la sosta) e iniziare il rush finale con 3 punti di vantaggio, che fino a poco fa sembrava uno scenario improbabile (tutti pensavamo fosse la giornata del sorpasso azzurro).

Mancano 9 partite in campionato più almeno 4 di coppe, dobbiamo spingere e non mollare un centimetro perché non sei ancora nella posizione di poter concederti un jolly.

EDIT: Pavard era un 7, mea culpa nel digitare da cellulare.
Soffro pure io, penso tutti, per Zielinski perché la sua presenza poteva spostare davvero tanto, non abbiamo praticamente più cambi neanche a centrocampo.

Boh, spero che gli altri tengano botta, non saprei che altro dire.

Dwight Schrute
Has thanked: 751 times
Been thanked: 1294 times

Messaggio da Dwight Schrute »

Vittoria fondamentale con tutti gli esterni infortunati.
Questa é stata una delle migliori partite che abbiamo fatto nelle due fasi.
Il duce in difesa mi gasa come pochi. Come cazzo é forte.
Ultima modifica di Dwight Schrute il 16/03/2025, 23:11, modificato 1 volta in totale.

christian4ever

Beh la soluzione è ruotare bene i 5 da disposizione, nel senso che Asllani e Frattesi DEVONO giocare titolari tra derby e Parma (io metterei loro due in Coppa, però dopo c'è anche il Bayern, quindi avrebbe senso metterne uno in campionato e uno in Coppa Italia), poi a volte fai uscire prima Barella, altre volte l'armeno e così via, purtroppo fino al 30 aprile sarà così.

Adieu

Messaggio da Adieu »

christian4ever ha scritto: 16/03/2025, 23:11 Asllani e Frattesi DEVONO giocare titolari tra derby e Parma
Ah con me sfondi una porta aperta e lo sai, io li metterei entrambi nella doppia di Coppa Italia.
Inzaghi farà sicuramente una cosa più ibrida come dici tu.

Dwight Schrute

Male che va entra Bisseck con due coglioni così e si mette a fare il centrocampista.
Come cazzo fomenta.

Dwight Schrute

Ultima modifica di Dwight Schrute il 16/03/2025, 23:46, modificato 1 volta in totale.

christian4ever

Dwight Schrute ha scritto: 16/03/2025, 23:22 Male che va entra Bisseck con due coglioni così e si mette a fare il centrocampista.
Come cazzo fomenta.
Ottimo apporto anche in emergenza come quinto. Per altro se recuperassimo tutti dietro potremmo pensare, ma veramente solo per pochi finali di partita, di utilizzare Dimarco o Zalewski come interni sinistri. Non ce ne sarà bisogno perché se ne hai 5 per 3 posti puoi comunque gestirtela decentemente, ma in emergenza immagino si possa pensare anche a qualcosa di simile, se come spera Inzaghi al ritorno dalla sosta saremo al completo tra difesa ed esterni.

Dwight Schrute

christian4ever ha scritto: 16/03/2025, 23:46 Ottimo apporto anche in emergenza come quinto. Per altro se recuperassimo tutti dietro potremmo pensare, ma veramente solo per pochi finali di partita, di utilizzare Dimarco o Zalewski come interni sinistri. Non ce ne sarà bisogno perché se ne hai 5 per 3 posti puoi comunque gestirtela decentemente, ma in emergenza immagino si possa pensare anche a qualcosa di simile, se come spera Inzaghi al ritorno dalla sosta saremo al completo tra difesa ed esterni.
Bastoni e Bisseck da esterni hanno fatto molto meglio di Pavard alto.
Oggi eravamo veramente in emergenza. Abbiamo una partita di vantaggio, bisogna tenere e sperare che i cugini settimana prossima non vadano a Napoli a grattarsi i coglioni.

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 222 times
Been thanked: 1265 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Inzaghi: "Io ascolto e sento tutti, non mi dà fastidio assolutamente nulla. Noi siamo consapevoli di quello che dicono in giro sul fatto che giochiamo tutte queste partite. Io, il presidente, i giocatori sappiamo bene cosa è lo sport, noi non facciamo calcoli, vogliamo giocare tutte le partite possibili"

"Puntare al poker? Noi vogliamo giocare più partite possibili. Si parla tanto, tutti dicono che l'Inter può finire senza vincere nulla. Ma questo è lo sport, lo sappiamo bene che è lo sport e che può finire così. Ma noi vogiamo giocare sempre più partite"

"Sono molto soddisfatto della prestazione, siamo venuti con grande personalità. Potevamo chiudere molto prima la partita, abbiamo avuto tante occasioni. E il gol annullato a Lautaro era regolare. Concesso poco a chi aveva fatto 63 gol"

Avrebbe tutti i motivi per lamentarsi ma il suo unico obiettivo è dare la mentalità giusta per fare il meglio possibile.
Sarebbe da fargli una statua.

Gasa.

John Smith
Has thanked: 261 times
Been thanked: 615 times

Messaggio da John Smith »

Comunque io a Carlos Augusto voglio troppo bene. Una riserva, ma con la R maiuscola. Un Gosens (che avrebbe dovuto essere titolare) che ce l'ha fatta. Fa bene sia davanti che dietro, non gli si può dire niente.

Rispondi