WWE Monday Night Raw 2025 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1380 times
Been thanked: 1950 times

Re: WWE Monday Night Raw 2025 - Topic Ufficiale

Messaggio da Inklings »

Backbone Crusher ha scritto: 19/03/2025, 18:25 Oddio, Riddle è abbastanza una testa di minchia e si è praticamente tagliato le gambe da solo. Con Trips, almeno all'inizio, ci fu anche un push abbastanza solido per lui, ricordo un match per il titolo contro Reigns e la rivalità con Rollins.
Al netto che Riddle era effettivamente un coglione e meritava il depush, la costruzione e il push del suo personaggio é avvenuto tra il 2021 (Rk-Bro) e il giugno 2022 (match per i titolo che citi), cioè un mese prima dell’addio del vecchio (il primo, poi é tornato pochi mesi dopo).

Poi a settembre viene usato come agnello sacrificale per Rollins (faida carina però), prende una mini rivincita ma a ottobre viene sconfitto definitivamente e addio.
Due mesi dopo la roba del wellness, e vabbè da lì é storia.

Beast
Has thanked: 157 times
Been thanked: 453 times

Messaggio da Beast »

Comunque raga, io sono il primo a pensare che la scelta di Jey Uso come vincitore della Rumble sia stata un errore nonostante la sua overness, dopodiché non si può dare la colpa a lui o a Gunther se questo è uno dei peggiori feud per un titolo mondiale a WrestleMania di sempre. La scrittura a questo punto non è semplicemente pigra, è proprio brutta. Stanno sbagliando ogni possibile scelta e di questo passo faranno arrivare entrambi nella peggiore condizione possibile al PPV; poi magari il match sarà anche buono, ma la storia è davvero brutta e così facendo l'inevitabile vittoria di Jey (che a questo punto è un atto dovuto fosse anche solo per dare un senso a 'sta schifezza) rischia di perdere uno dei suoi passibili valori aggiunti.

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 265 times
Been thanked: 548 times

Messaggio da Latino Alex »

Beast ha scritto: 19/03/2025, 19:28 Comunque raga, io sono il primo a pensare che la scelta di Jey Uso come vincitore della Rumble sia stata un errore nonostante la sua overness, dopodiché non si può dare la colpa a lui o a Gunther se questo è uno dei peggiori feud per un titolo mondiale a WrestleMania di sempre. La scrittura a questo punto non è semplicemente pigra, è proprio brutta. Stanno sbagliando ogni possibile scelta e di questo passo faranno arrivare entrambi nella peggiore condizione possibile al PPV; poi magari il match sarà anche buono, ma la storia è davvero brutta e così facendo l'inevitabile vittoria di Jey (che a questo punto è un atto dovuto fosse anche solo per dare un senso a 'sta schifezza) rischia di perdere uno dei suoi passibili valori aggiunti.
Si ma ormai come la recuperi? Gunther sono mesi che è in difficoltà e la situazione non l'hanno smossa di una virgola, mi viene difficile pensare che possano avere il lampo di genio adesso.

Ovviamente parlare col senno di poi è facile, ma a questo punto tanto valeva ridare la cintura a Priest alle Series. Di sicuro non avrebbe fatto peggio.

THEREALUNDERTAKER
Città: il Mondo intero.
Has thanked: 223 times
Been thanked: 383 times

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

io penso che nel caso di Gunther c'è anche la scelta (comunicata da Netflix a Tko) di non volerlo come campione di riferimento perchè a Netflix interessa altro (Reigns/Cody/Cena/Punk/Rollins) e quindi, di fatto, tenerlo volutamente in basso profilo perchè non si spiega altrimenti il meccanismo tafazzico che la WWE ha su Gunther da quando è diventato campione.

Rated Tiger S.star
Has thanked: 118 times
Been thanked: 206 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

THEREALUNDERTAKER ha scritto: 19/03/2025, 19:56 io penso che nel caso di Gunther c'è anche la scelta (comunicata da Netflix a Tko) di non volerlo come campione di riferimento perchè a Netflix interessa altro (Reigns/Cody/Cena/Punk/Rollins) e quindi, di fatto, tenerlo volutamente in basso profilo perchè non si spiega altrimenti il meccanismo tafazzico che la WWE ha su Gunther da quando è diventato campione.
In questo caso potevano fare un draft più decente, spostando Cody a Raw e Gunther a smackdown dandogli una storia più convincente: sta roba puzza di visto e rivisto da troppo tempo.

THEREALUNDERTAKER
Città: il Mondo intero.
Has thanked: 223 times
Been thanked: 383 times

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

Rated Tiger S.star ha scritto: 19/03/2025, 20:01 In questo caso potevano fare un draft più decente, spostando Cody a Raw e Gunther a smackdown dandogli una storia più convincente: sta roba puzza di visto e rivisto da troppo tempo.
Jey era a Raw (e Jey è un altro che vende e quindi Netflix lo vuole tenere, evidentemente)

Rated Tiger S.star

Beast ha scritto: 19/03/2025, 19:28 Comunque raga, io sono il primo a pensare che la scelta di Jey Uso come vincitore della Rumble sia stata un errore nonostante la sua overness, dopodiché non si può dare la colpa a lui o a Gunther se questo è uno dei peggiori feud per un titolo mondiale a WrestleMania di sempre. La scrittura a questo punto non è semplicemente pigra, è proprio brutta. Stanno sbagliando ogni possibile scelta e di questo passo faranno arrivare entrambi nella peggiore condizione possibile al PPV; poi magari il match sarà anche buono, ma la storia è davvero brutta e così facendo l'inevitabile vittoria di Jey (che a questo punto è un atto dovuto fosse anche solo per dare un senso a 'sta schifezza) rischia di perdere uno dei suoi passibili valori aggiunti.
Si sono accontentati della folla sempre in festa con sto cazzo di Yeet (maledetto il giorno che è stato inventato ".
Scrittura davvero terribile, davvero come dicevi forse la peggiore per un match titolato di Wrestlemania,
Fregancazxo di Jey però mi spiace davvero per Gunther che non si merita sto schifo.

Rated Tiger S.star

THEREALUNDERTAKER ha scritto: 19/03/2025, 20:02 Jey era a Raw (e Jey è un altro che vende e quindi Netflix lo vuole tenere, evidentemente)
Anche questo è vero.... infatti Jey alla prima su netlix c'era, Gunther no.... che schifo mannaggia la miseria.

AFM2000
Has thanked: 590 times
Been thanked: 243 times

Messaggio da AFM2000 »

PUNKisBACK ha scritto: 19/03/2025, 9:16 Dai raga, il promo di Cena è la solita roba sui fans che vengono incolpati di qualcosa dal wrestler heel. Si è vista e rivista decine di volte. Inquisator stavolta ha ragione, dopo un turn così epocale era lecito aspettarsi molto di più dalle "motivazioni" di Cena.
È andata così e va bene, ora hanno altre quattro settimane per sviluppare la storyline, anche se non credo che torneranno più sui motivi che hanno spinto Cena alle sue azioni di EC. Speriamo rendano interessante il resto del percorso. Per quanto mi riguarda, però, resta molta delusione.
Il promo è tutto tranne che la solita roba, poi che ci volete mischiare la gestione, le aspettative e i what if, sono stato il primo a dire che ci sono rimasto di merda quando è entrato esattamente come da 20 anni a questa parte e non era questo il modo che lo volevo al ritorno. E non si può escludere il cambio di marcia.
Ma sugli argomenti non si può dire nulla, è inappuntabile ed inattaccabile, non è il promo migliore della storia neanche lontanamente, ma probabilmente è il promo più inattaccabile di sempre. E chi nega determinate dinamiche fa un torto a sé stesso e alla storia.
I fans non sono una entità intoccabile, in esercizio pubblico il consumatore non è in diritto di fare qualsiasi cosa senza che non ci siano conseguenze. Poi che in una attività tu cerchi di soprassedere per non perdere l'incasso è un altro paio di maniche, ma quando si parla seriamente nessuno è in dritto di essere intoccabile solo perché stai facendo una consumazione, ci sono dei limiti a tutto, in questo caso a prescindere se sia stato strategia o no, che Cena abbia sbottato adesso o a scoppio ritardato, non toglie di un centimetro tutta la ragione che ha di questo mondo.

E il fatto che questa impostazione abbia subito accumulato heat in maniera immediata facendo ottenere a Cody tutto il consenso, non fa che alimentare l'unico what if giusto. Cody è fortunato ad essere sotto TKO , con 3 Cody non ci fa 1 Cena prime neanche lontanamente, e Cena prime è stato rigettato in tutti modi possibili e inimmaginabili. Oggi Cena con questa gestione farebbe il triplo di Cody come consenso, invece passerà alla storia per l'uomo immagine più rigettato di sempre.
La verità è ammettere questa cose, siamo stati verginelle di Punk, poi vedove di Punk e a Cena TUTTI gli hanno detto le peggio infamate, poi che Cody venga dopo e si fa la sua ragione va bene, che lo faccia passare come un permaloso è nell'ordine delle cose. Ma chi conosce la storia sa perfettamente che Cena ha ragione.

AFM2000

Messaggio da AFM2000 »

MacheteKowalski ha scritto: 19/03/2025, 10:16 Ma guarda che Inquisitor ha detto proprio questo.
Cena si scaglia contro il pubblico e lo accusa di volere sempre di più quando sono anni che gli dimostra quel rispetto unanime che durante il suo stint da fulltimer spesso è mancato e quindi invidia Cody che, invece, queste cose le ha ottenute.
Questo promo andava fatto ai tempi di Rock vs Cena per avere senso, oggi invece risulta estremamente forzato e banale o, se proprio, mancante appunto di quella parte dove Cena poteva dire "mi avete sempre voltato le spalle e solo quando ho iniziato a mollare avete iniziato a mostrarmi quel rispetto che io per anni vi ho chiesto e non mi avete dato".

Questo secondo me serviva e per questo il promo è uscito male e mi stupisce abbiano cannato proprio questo gol a porta vuota.
'Sto promo ha perfettamente senso a qualsiasi età, Cena alla fine ci ha messo tutti noi a nudo, ha messo a nudo 20 anni delle nostre vite in cui abbiamo detto stronzate inimmaginabili sulla sua persona, solo per uno stupido desiderio di volere un altro al top al posto suo (Punk). 'Sto promo è una coltellata perché Cena è stempiato e noi iniziamo ad avere già i capelli bianchi e pensi alle stronzate che possiamo scrivere su un social e la potenza che ne può scaturire da esso e quando te ne accorgi nonostante la maturità acquisita rimane sempre troppo tardi per fare un passo indietro.
La storia di Cena poteva essere gestita diversamente, la potevamo gestire noi e Vince diversamente. Lui è stato da ponte tra due forze del male e ci ha rimesso lui in una buona parte, perché avrà i record del merchandising, ma sarà sempre ricordato come il face della controversia. E pensare a Cody e non ad un Cena come face più tifato dai tempi di Austin fa ridere, perché come performer è Cena che si avvicina ad Austin, di certo non Cody.
Ma la vita è fatta anche di botte di culo, e Cody AN viene gestito da TKO e non da Vince e la storia ci ricorderà di Cena in un certo modo, ma è una storia dove sicuramente anche noi siamo indubbiamente responsabili.

AFM2000

Messaggio da AFM2000 »

The Inquisitor ha scritto: 19/03/2025, 10:33 Non so a cosa ti riferisci con gli asterischi, ma sì, state volando nei reami delle vostre fantasie.
È meglio se non ti dico dove hai tu le fantasie, perché qua non c'è nessuna fantasia, questa è STORIA, poi che piaccia o non piaccia è un altro discorso.

Se volessi fare un discorso con te che sei forumisticamente azzoppato e col bastone, diresti esattamente le stesse cose su Cena di 20 anni fa, le stesse cose da 20 anni a questa parte. Le ho dette io, le hai dette tu, tutti hanno detto quelle cose su Cena e che lui giustamente rinfaccia (sticazzi se questo è il momento giusto o meno) per il suo tornaconto personale (il 17). E tu mi parli di fantasie? Ma quali fantasie, non c'è un solo punto in cui Cena ha torto , ma quale filosofia vuoi far intendere esattamente?

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 886 times
Been thanked: 222 times

Messaggio da The Inquisitor »

AFM2000 ha scritto: 19/03/2025, 22:06 È meglio se non ti dico dove hai tu le fantasie
:almostlaughing:

PUNKisBACK
Has thanked: 169 times
Been thanked: 107 times

Messaggio da PUNKisBACK »

AFM2000 ha scritto: 19/03/2025, 21:43 Il promo è tutto tranne che la solita roba, poi che ci volete mischiare la gestione, le aspettative e i what if, sono stato il primo a dire che ci sono rimasto di merda quando è entrato esattamente come da 20 anni a questa parte e non era questo il modo che lo volevo al ritorno. E non si può escludere il cambio di marcia.
Ma sugli argomenti non si può dire nulla, è inappuntabile ed inattaccabile, non è il promo migliore della storia neanche lontanamente, ma probabilmente è il promo più inattaccabile di sempre. E chi nega determinate dinamiche fa un torto a sé stesso e alla storia.
I fans non sono una entità intoccabile, in esercizio pubblico il consumatore non è in diritto di fare qualsiasi cosa senza che non ci siano conseguenze. Poi che in una attività tu cerchi di soprassedere per non perdere l'incasso è un altro paio di maniche, ma quando si parla seriamente nessuno è in dritto di essere intoccabile solo perché stai facendo una consumazione, ci sono dei limiti a tutto, in questo caso a prescindere se sia stato strategia o no, che Cena abbia sbottato adesso o a scoppio ritardato, non toglie di un centimetro tutta la ragione che ha di questo mondo.

E il fatto che questa impostazione abbia subito accumulato heat in maniera immediata facendo ottenere a Cody tutto il consenso, non fa che alimentare l'unico what if giusto. Cody è fortunato ad essere sotto TKO , con 3 Cody non ci fa 1 Cena prime neanche lontanamente, e Cena prime è stato rigettato in tutti modi possibili e inimmaginabili. Oggi Cena con questa gestione farebbe il triplo di Cody come consenso, invece passerà alla storia per l'uomo immagine più rigettato di sempre.
La verità è ammettere questa cose, siamo stati verginelle di Punk, poi vedove di Punk e a Cena TUTTI gli hanno detto le peggio infamate, poi che Cody venga dopo e si fa la sua ragione va bene, che lo faccia passare come un permaloso è nell'ordine delle cose. Ma chi conosce la storia sa perfettamente che Cena ha ragione.
Tarapia tapioco, prematurata la supercazzola o scherziamo?

AFM2000

Messaggio da AFM2000 »

PUNKisBACK ha scritto: 20/03/2025, 8:02 Tarapia tapioco, prematurata la supercazzola o scherziamo?
Di solito la verità fa questo effetto, quindi cosa mi dovrebbe sorprendere?

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 299 times
Been thanked: 273 times

Messaggio da Giant92 »

Hahahahaha Cheating teenager che dice ''this Is deep shit'' fa spaccare.
In ogni caso dopo aver visto integralmente il promo di Cena, capisco le critiche ai miei post precedenti sul repackaging, visto che ne ha parlato lui direttamente. Sul segmento in sé, ottima forma, poca sostanza. Alla fine è un banalissimo promo post turn contro il pubblico visto migliaia di volte, arricchito solo dalle capacità di Cena e dalla sua storia, e come già detto da molti qui sarebbe risultato estremamente più memorabile e coerente se fosse stato fatto nel 2012-13.
Sicuramente memorabile per quello che rappresenta, ma è lontanissimo da un ''Who's your Daddy, Montreal ''.
Spero che tiri fuori qualcosa di migliore nelle prossime settimane, altrimenti risalterebbe ancora di più il rimpianto che il turn sia avvenuto 13 anni troppo tardi.

Rispondi