WWE ROAD TO WRESTLEMANIA 2025: BOLOGNA SMACKDOWN 21 Marzo 2025
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 285 times
- Been thanked: 585 times
Re: WWE ROAD TO WRESTLEMANIA 2025: BOLOGNA SMACKDOWN 21 Marzo 2025
Buon divertimento ragazzi, vi auguro una grande puntata e magari qualche buon dark match.
-
- Has thanked: 169 times
- Been thanked: 107 times
È anche normale che tendano ad allontanare i fans più esagitati, altrimenti non camperebbero più.
Già Rollins in giro per Bologna è tanta roba…chissà quanti lo hanno riconosciuto.
Ho visto la storia di Punk, si muovevano credo con un mezzo privato…anche ad esserci alla fine non ti saresti potuto avvicinare.
Già Rollins in giro per Bologna è tanta roba…chissà quanti lo hanno riconosciuto.
Ho visto la storia di Punk, si muovevano credo con un mezzo privato…anche ad esserci alla fine non ti saresti potuto avvicinare.
- Smoker
- Città: Milano
- Has thanked: 743 times
- Been thanked: 1228 times
Non ho voglia di cercare nel thread abbiate pazienza: l'episodio lo mandano in diretta su qualche canale? O anche in differita di poco nel caso.
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 104 times
differita su Dmax e Discovery Plus, diretta su Netflix nei paesi dove la WWE è visibile
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 913 times
- Been thanked: 232 times
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 302 times
- Been thanked: 1641 times
Rollins è uno che non si fa problemi ad allontanare i fan.
- TessFlockers
- Città: Siracusa
- Has thanked: 26 times
- Been thanked: 59 times
- Captain Phenomenal1
Saresti sorpreso di quanti non lo ignorerebbero.
- Avantard
- Has thanked: 183 times
- Been thanked: 158 times
Io a questo giro salto, tanto l'anno scorso mi è andata alla grande tra house show di Bologna, Smackdown a Berlino, Bash in Berlin e l'evento a Napoli con gli ex wwe e wcw.
Voi che andate, cercate di rispettare il loro privato. E se vi allontanano o vogliono stare per cazzi loro, non ve la prendete. Partite dal presupposto che vi devono uno spettacolo stasera e nient'altro a di fuori di quello. Se decidono di acconsentire a foto, autografi ecc è solo un extra non previsto. Ergo, se non succede, non fate gli offesi ragà.
Ve lo dice uno che ha grande esperienza di appostamenti, nottate, foto, autografi ecc tra musica e intrattenimento in generale. Non facciamoci riconoscere. È già oro che ci sono venuti in Italia.
Riguardo i tagliandi rimessi in vendita, non mi sorprende. Saranno sia rimanenze gratis che erano destinate ad addetti ai lavori, giornalisti, parenti, amici ecc e sia una tecnica di marketing ben nota ormai dove i biglietti non sono esauriti bensì vengono rilasciati a scaglioni ogni tot settimane, anche il giorno stesso. Fa schifo, ma ormai è così ovunque.
Voi che andate, cercate di rispettare il loro privato. E se vi allontanano o vogliono stare per cazzi loro, non ve la prendete. Partite dal presupposto che vi devono uno spettacolo stasera e nient'altro a di fuori di quello. Se decidono di acconsentire a foto, autografi ecc è solo un extra non previsto. Ergo, se non succede, non fate gli offesi ragà.
Ve lo dice uno che ha grande esperienza di appostamenti, nottate, foto, autografi ecc tra musica e intrattenimento in generale. Non facciamoci riconoscere. È già oro che ci sono venuti in Italia.
Riguardo i tagliandi rimessi in vendita, non mi sorprende. Saranno sia rimanenze gratis che erano destinate ad addetti ai lavori, giornalisti, parenti, amici ecc e sia una tecnica di marketing ben nota ormai dove i biglietti non sono esauriti bensì vengono rilasciati a scaglioni ogni tot settimane, anche il giorno stesso. Fa schifo, ma ormai è così ovunque.
-
- Has thanked: 169 times
- Been thanked: 107 times
Appunto... è già un successo della Madonna che facciano Smackdown qui in Italia e non un house show qualsiasi. Non è che se uno è famoso deve per forza prestare attenzione a tutti quelli che lo fermano e vogliono la foto, l'autografo e vogliono toccarlo e vogliono parlarci. È possibile che vogliano stare pure per i fatti loro senza essere disturbati ogni due secondi.Avantard ha scritto: ↑21/03/2025, 14:46 Io a questo giro salto, tanto l'anno scorso mi è andata alla grande tra house show di Bologna, Smackdown a Berlino, Bash in Berlin e l'evento a Napoli con gli ex wwe e wcw.
-
- Città: Salerno
- Been thanked: 1 time
Raga qualcuno alle 17 è alla stazione di Bologna?
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 913 times
- Been thanked: 232 times
-
- Città: Messina
Ragazzi stasera purtroppo non potrò vedere la puntata su Dmax. Quando è la replica??
- Captain Phenomenal1
A tal proposito infatti, si è creata la calca davanti all'hotel dove alloggiava Rollins.
Il gruppo ha iniziato a cantare la theme di Rollins quando lui è uscito. Dire che era scoglionato era dir poco.
Il gruppo ha iniziato a cantare la theme di Rollins quando lui è uscito. Dire che era scoglionato era dir poco.