Rated Tiger S.star ha scritto: ↑22/03/2025, 16:28
Non intendo parlare di calcio.
Inutile portare cartelli che non hanno a che vedere col wrestling e che possono creare tensioni e brutti episodi in uno show che dovrebbe essere solo una festa.
Tutto qua e chi non ci arriva ha dei problemi seri.
Pericolosissimo uno "Juve Merda" a uno show di wrestling pieno di neckbeard panzoni, mette proprio a repentaglio l'ordine pubblico
PUNKisBACK ha scritto: ↑22/03/2025, 16:31
Se devo chiamare un personaggio che rappresenta la nazione dal punto di vista musicale adesso o chiamo lei o Rose Villain. Sennò chiamiamo anche i Maria bazar la prossima volta
Certo, chiama qualcuno che ha un seguito importante solo in Italia e in Europa non hanno la benchè minima idea di chi sia.
Ora, ti passo che i Lacuna Coil sono una nicchia della nicchia, ma penso non ci volesse tanto a chiamare qualcuno che ci avrebbe potuto far fare una miglior figura anche al di fuori dei confini.
Qualcuno ha citato Valentino Rossi, ma anche Totti, Buffon, gente di quel calibro.
KanyeWest ha scritto: ↑22/03/2025, 16:34
Pericolosissimo uno "Juve Merda" a uno show di wrestling pieno di neckbeard panzoni, mette proprio a repentaglio l'ordine pubblico
magari trovi vicino due teste di cazzo peggio del tipo lì e ci scappa la rissa per cose che col wrestling non c'entrano nulla, il mondo è piccolo.
Ma evidentemente non ci arrivi, dai.
Puntata tutto sommato nella media, che se non fosse stata in Italia non avrebbe avuto quasi nulla di memorabile.
Reigns, Rollins e Punk nel main event visti i nomi è comprensibile, però mi sa che per quanto riguarda le motivazioni non ci beccheremo molto più di un "perché sì".
Apprezzabile Santos che ha messo insieme due parole di italiano.
Rated Tiger S.star ha scritto: ↑22/03/2025, 16:38
magari trovi vicino due teste di cazzo peggio del tipo lì e ci scappa la rissa per cose che col wrestling non c'entrano nulla, il mondo è piccolo.
Ma evidentemente non ci arrivi, dai.
Posto che non credo che nemmeno i Vikings farebbero partire la rissa per un civile con un foglietto con scritto "Juve merda" a uno show di wrestling, se fossi mai stato a un evento sportivo sapresti che steward e sicurezza sono lì apposta e che basta poco per fermare sul nascere questi alterchi.
Con queste frasi non fai altro che confermarti un DIVANARO, dispiace
Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑22/03/2025, 16:35
Certo, chiama qualcuno che ha un seguito importante solo in Italia e in Europa non hanno la benchè minima idea di chi sia.
Ora, ti passo che i Lacuna Coil sono una nicchia della nicchia, ma penso non ci volesse tanto a chiamare qualcuno che ci avrebbe potuto far fare una miglior figura anche al di fuori dei confini.
Qualcuno ha citato Valentino Rossi, ma anche Totti, Buffon, gente di quel calibro.
Marketing eh.
Quando volete entrare nel 2025 fate pure con calma.
KanyeWest ha scritto: ↑22/03/2025, 16:34
E comunque la rissa per una volta sarebbe stata in tema con l'evento
Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑22/03/2025, 9:52
Ha mille volte più valore il video che ha postato Backbone.
Quello si che dimostra che qualcosa è davvero arrivato alla WWE.
Poi è ovvio che alla richiesta del PLE il pubblico non si è sottratto, ci mancherebbe pure. Ma poi riderò di gusto quando salteranno fuori le polemiche della gente che non vuole spendere 1000 euro per le prime file.
E grazie al ludwig kaiser direi anche.
Certo. Nella sala del meet and greet il tizio che lavora per la WWE che gestiva il tutto ci ha detto che venivano da degli spettacoli a Barcellona e Bruxelles con un pubblico caldissimo e lui ci ha sfidato a fare ancora di meglio.
KanyeWest ha scritto: ↑22/03/2025, 16:42
Posto che non credo che nemmeno i Vikings farebbero partire la rissa per un civile con un foglietto con scritto "Juve merda" a uno show di wrestling, se fossi mai stato a un evento sportivo sapresti che steward e sicurezza sono lì apposta e che basta poco per fermare sul nascere questi alterchi.
Con queste frasi non fai altro che confermarti un DIVANARO, dispiace
ah ma veramente ci sono gli steward? non sapevo, grazie di avermelo detto
Confermi di non arrivarci, ti compatisco.
Double_L ha scritto: ↑22/03/2025, 16:44
Certo. Nella sala del meet and greet il tizio che lavora per la WWE che gestiva il tutto ci ha detto che venivano da degli spettacoli a Barcellona e Bruxelles con un pubblico caldissimo e lui ci ha sfidato a fare ancora di meglio.
Rated Tiger S.star ha scritto: ↑22/03/2025, 16:46
ah ma veramente ci sono gli steward? non sapevo, grazie di avermelo detto
Confermi di non arrivarci, ti compatisco.
Ti lascio pensare che sia io a non arrivarci piuttosto che te a dover partecipare a qualche evento in più, buon fine settimana DIVANARO
danielemido ha scritto: ↑22/03/2025, 14:18
Post a parte per le magliette di calcio.
Secondo voi è una cosa positiva o negativa in questi eventi? Sempre premettendo che ognuno indossa quel che cazzo vuole, ci mancherebbe.
Mi chiedo solo se agli occhi della WWE questa cosa venga vista come “sono fissati col calcio, non riescono a indossare le nostre cose neanche durante i nostri show”.
Dando un’occhiata in arena ho visto:
Almeno 2 maglie della Roma
Catanzaro e salernitana
Udinese e Lecce in prima fila
Inter almeno 2 escluso il pirla di Ranocchia
Milan (Pulisic) e altri due storiche
Verona
Bologna dapperuttto ovviamente
Juventus almeno 5
Lazio due vicino all’ingresso
Napoli sempre sulla rampa d’ingresso
E queste solo quelle di cui mi sono accorto
A me diversa gente fan di wrestling ma esterna e ben lontana dalla mia città mi ha detto di andare con una maglia del Fano, ma io ho detto di no, non andavo a vedere una partita di calcio bensì wrestling, quindi maglia a tema, poi ognuno è libero di far ciò che vuole quindi non importa pur non concordando con le magliette da calcio.
PS: ce ne era anche una del Lecco in prima fila lato ring, chissà se era il "nostro" Lando, ultimamente non posta più qui dentro.
Ultima modifica di Double_L il 22/03/2025, 16:57, modificato 2 volte in totale.
KanyeWest ha scritto: ↑22/03/2025, 16:50
Ti lascio pensare che sia io a non arrivarci piuttosto che te a dover partecipare a qualche evento in più, buon fine settimana DIVANARO
Tu non sai neanche chi sono, cosa faccio e cosa ho fatto nella vita.
Giudichi senza sapere, sei un ignorante oppure sei uno che vuole semplicemente fare flame (da stamattina che ci provi).
Ah, te lo ripeto: non ci arrivi.