WWE ROAD TO WRESTLEMANIA 2025: BOLOGNA SMACKDOWN 21 Marzo 2025

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
micencronin

Re: WWE ROAD TO WRESTLEMANIA 2025: BOLOGNA SMACKDOWN 21 Marzo 2025

Messaggio da micencronin »

Mamma mia ragazzi mi è tornata la voce solo ieri pomeriggio. Dopo 10 minuti mi facevano male le mani a forza di applaudire.
Sottoscrivo tutto quello che hanno già detto quelli che erano presenti all'arena, io per informazione ero in gradinata Sud, leggermente sotto il logo di Wrestlemania e si vedeva veramente benissimo.

Un'esperienza incredibile ed unica, mia moglie sta ancora cantando la theme di Randy Orton, da venerdì sera.

Bravi tutti.

PS: ho rivalutato in positivo gli Street Profits ed il Legado del Fantasma, veramente un bel match, veloce, scorrevole, molto divertente e tutti loro, face ed heel, molto coinvolti con il pubblico.

Gengar 12
Città: Venezia
Been thanked: 5 times

Messaggio da Gengar 12 »

Latino Alex ha scritto: 24/03/2025, 13:18 Io ho una curiosità: mi sono sempre chiesto come gestiscono le pause pubblicitarie, dal vivo ne avete avuto la percezione?
Una cosa interessante è stata durante l'entrata di Nakamura, di cui abbiamo visto l'inizio dell'entrata e poco dopo l'inizio della sua percorrenza della "rampa" hanno tolto completamente la sua theme, lì si capiva che probabilmente si era andati in pubblicità. Poi la sua theme è ripresa e lui ha fatto l'inchino sul ring

Gengar 12
Città: Venezia
Been thanked: 5 times

Messaggio da Gengar 12 »

MacheteKowalski ha scritto: 24/03/2025, 12:30 Butto li una domanda/considerazione: in ottica prodotto televisivo, la WWE secondo voi è contenta nel vedere tifati tutti indistintamente (face e heel) o preferirebbe vedere gli heel coperti di boooo? E Drew Mcintyre (prendo lui come esempio) preferirebbe essere fischiato, parlando mark, o acclamato come è successo anche venerdì?
In linea di massima con Fatu non è stato così diverso dagli USA, è uno che è over e basta e in questo periodo viene spesso tifato in ogni arena. Il match tra Profits e Legado ha visto i face tifatissimi e heel fischiatissimi, forse l'unica fuori canone è stata Liv Morgan, effettivamente molto tifata

Cioè, dedicando cori a Zelina Vega abbiamo fatto anche troppo per come (non) è stata presentata e costruita recentemente

Bleak
Has thanked: 92 times
Been thanked: 60 times

Messaggio da Bleak »

Ecco pubblico decisamente attivo ma inserito alla grande nel contesto dello show, non protagonista perché si ma valore aggiunto.
Peccato non aver partecipato, profonda invidia per chi ha potuto esserci.
Ora che mi sono evitato il DIVANARO, l’episodio in sé è abbastanza agonico, il personaggio di KO mi sembra meno interessante rispetto ai feud con Cody e in parte anche con Zayn, Priest McIntyre mi sembra davvero un filler per quest’ultimo e non mi accende per nulla, Charlotte è perfetta in realtà per quello che deve fare ma la cosa ha senso solo se Tiffany vince a WM, sennò è una presa per il culo (a meno che non vogliano fare il giro più largo per lei e farlo rivincere più avanti, ma boh). Pure il segmento finale è deludente, il pestaggio ci sta come anche il non spararsi tutte le cartucce subito (il favore, la reazione di Heyman). A tratti ho ancora il tarlo che Reigns Rollins avrebbe avuto un gusto diverso e forse anche migliore, ma Punk narrativamente è inserito alla grande nell’ingranaggio. Però si le mie aspettative erano forse più alte.

Poi ovviamente essere parte dello spettacolo è impagabile, immagino live sia stato una figata

danielemido
Has thanked: 24 times
Been thanked: 20 times

Messaggio da danielemido »

https://www.gazzetta.it/spettacolo/22-0 ... -wwe.shtml

Anche la Gazzetta ci dà un po’ di risalto

Shinobi
Has thanked: 378 times
Been thanked: 876 times

Messaggio da Shinobi »

Bleak ha scritto: 24/03/2025, 16:48 Poi ovviamente essere parte dello spettacolo è impagabile, immagino live sia stato una figata
Confermo, essere lì ha reso tutto bellissimo, perfino in un match noioso come Zelina/Piper eravamo gasati.

Esperienza unica, quei soldi li spenderei altre mille volte. L’entrata di Orton da sola è valsa il prezzo del biglietto.

abc
Has thanked: 332 times
Been thanked: 280 times

Messaggio da abc »

Lonewolfzen ha scritto: 24/03/2025, 13:01 Solo un dinosauro come Vince poteva pensare ad una cosa simile, siamo nel 2025.
Ogni autore di libri e film sa che se la gente si mette a tifare per l'antagonista odiando il protagonista allora hanno sbagliato qualcosa nella realizzazione delle loro opere. Anche nel 2025, anche nel wrestling

THEREALUNDERTAKER
Città: il Mondo intero.
Has thanked: 218 times
Been thanked: 375 times

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

abc ha scritto: 24/03/2025, 17:50 Ogni autore di libri e film sa che se la gente si mette a tifare per l'antagonista odiando il protagonista allora hanno sbagliato qualcosa nella realizzazione delle loro opere. Anche nel 2025, anche nel wrestling
ma non c'è stato odio per il face.

abc

Messaggio da abc »

THEREALUNDERTAKER ha scritto: 24/03/2025, 17:51 ma non c'è stato odio per il face.
Vero, ma se risali ai messaggi quotati non mi riferivo a qualcosa successo a Bologna. Dalla domanda generale posta "alla WWE piace se vengono tifati sia face che heel?" ho risposto che forse può solo dar fastidio se in un match o un segmento tutta l'arena tifa l'heel e fischia il face. A Bologna non è accaduto, anche nel caso di Liv Morgan che è stata tifata, si è presa i suoi cori pure Jade

Slow Savage
Città: Catania
Has thanked: 186 times
Been thanked: 240 times

Messaggio da Slow Savage »

danielemido ha scritto: 24/03/2025, 17:08 https://www.gazzetta.it/spettacolo/22-0 ... -wwe.shtml

Anche la Gazzetta ci dà un po’ di risalto
Wow, devo dire che fa un bell'effetto leggere il quotidiano sportivo più importante della nazione parlare in termini tanto entusiastici del wrestling.

Raionmaru
Città: Latina
Has thanked: 119 times
Been thanked: 724 times

Messaggio da Raionmaru »

Molti sono rimasti scazzati dal Meet&Greet (praticamente una sola).

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 923 times
Been thanked: 315 times

Messaggio da Double_L »

Raionmaru ha scritto: 24/03/2025, 18:30 Molti sono rimasti scazzati dal Meet&Greet (praticamente una sola).

Si, ne avevo già parlato giorni fa. Aldilà dei presenti di basso rango (che comunque ci possono pure stare, perchè da come sentivo dire non mandano mai i top ai meet and greet, sebbene più in basso di così non potevano scegliere) non hanno rispettato molte promesse. La sessione di foto e autografi con un campione non c'è stata, l'accesso al merchandising anticipato non c'è stato in quanto era una bancarella all'esterno accessibile a chiunque e di gadget in regalo manco l'ombra se non una specie di poster formato foglio A4.

360 € per una roba del genere sono stati una truffa.

chemicalbro
Has thanked: 57 times
Been thanked: 10 times

Messaggio da chemicalbro »

micencronin ha scritto: 24/03/2025, 14:26 Mamma mia ragazzi mi è tornata la voce solo ieri pomeriggio. Dopo 10 minuti mi facevano male le mani a forza di applaudire.
Sottoscrivo tutto quello che hanno già detto quelli che erano presenti all'arena, io per informazione ero in gradinata Sud, leggermente sotto il logo di Wrestlemania e si vedeva veramente benissimo.

Un'esperienza incredibile ed unica, mia moglie sta ancora cantando la theme di Randy Orton, da venerdì sera.

Bravi tutti.

PS: ho rivalutato in positivo gli Street Profits ed il Legado del Fantasma, veramente un bel match, veloce, scorrevole, molto divertente e tutti loro, face ed heel, molto coinvolti con il pubblico.
stavo pur io sotto il logo :LOL: sicuro ci siamo beccati

abc

Messaggio da abc »

Bleak ha scritto: 24/03/2025, 16:48 il personaggio di KO mi sembra meno interessante rispetto ai feud con Cody e in parte anche con Zayn
Concordo, ma per forza è così. Il feud nasce da un raptus perché Orton si è messo in mezzo, invece con Cody e Zayn ha proprio covato odio fino a esplodere. Lo stesso Owens a Bologna in keyfabe ha tentato di scusarsi, a dimostrazione che non ce l'abbia davvero con Orton

chemicalbro
Has thanked: 57 times
Been thanked: 10 times

Messaggio da chemicalbro »

ora che ho (quasi) metabolizzato il tutto devo dire che sono uscito dalì sudato e senza voce
che dire.. come primo show dal vivo è stato qualcosa di adrenalinico e coinvolgente a livelli esagerati :godimento:
ancora più emozionante il fatto di aver preso parte ai boati
Da questo evento ho capito come sia diverso il guardare wrestling da casarispetto stare li in prima persona, differenza scontata l'essere parte di uno show e viverlo ha acceso ancor più la mia passione verso questa disciplina
come anche il sentirsi parte di un "popolo" pazzo come questo :party:
tra le esperienze più fighe mai vissute..!!

Inutile descrivere il frastuono durante i cori e le entrate di Punk-Roman- Seth-Cody
Anche se non ero proprio vicino mi sono accorto benissimo che i performer si divertivano e ragivano bene alla nostra carica

L'unico pensiero fisso dopo lo show è che voglio farmi un altro show! :facciadafesso: sto seriamente considerando l'ipotesi Parigi ad agosto
comunque bravo Escobar a interagire col pubblico (lo sottovalutavo), mi ha stupito Street Profits-Legado (dal vivo si nota ancora di più che sono bravi sul ring)
ma come già detto da altri ci siamo fatti sentire pure a Zelina-Niven

unica rosicata è che ho pagato quasi 400 il biglietto per stare sugli spalti quando pochi giorni prima giravano prezzi identici o minori per i posti a favore di telecamera/più avanti :mad:
ma diamine se non mi son divertito :godimento: :godimento: :godimento:

Rispondi