Lone Wolf Rises-PortaInAltolaMano -AS ROMA OFFICIAL TOPIC
- Hard Is Ono
- Has thanked: 160 times
- Been thanked: 660 times
Re: Lone Wolf Rises-PortaInAltolaMano -AS ROMA OFFICIAL TOPIC
La speranza (che sia una bufala e che alla fine venga Allegri) è l'ultima a morire.
Se poi sarà, s'andrà allo stadio col tappo al naso, che si deve fare?
- Sacopus
- Città: Roma
- Has thanked: 9 times
- Been thanked: 95 times
Non concordo sul tappo al naso, se veramente questo pezzo di merda ambulante venisse a Roma tutta la tifoseria dovrebbe fargli capire quanto lo schifa.Hard Is Ono ha scritto: ↑24/03/2025, 20:04 La speranza (che sia una bufala e che alla fine venga Allegri) è l'ultima a morire.
Gasperini a Roma non deve mettere piede nemmeno per sbaglio ed è compito dei tifosi fargli cambiare idea nel minor tempo possibile se qualche yankee bastardo prendesse qualche decisione azzardata.
Se questo viene a Roma smetto di seguire la mia squadra, non scherziamo.
- AFM2000
- Has thanked: 598 times
- Been thanked: 260 times
Ma Gasperini diceva le stesse cose l'anno scorso, su Napoli che era una bella amante etc. Per me si fa l'ultimo anno con l'Atalanta e lascia.
Ma poi se è stato cacciato Juric, non ha proprio senso pensare di prendere Gasperini.
Ma poi se è stato cacciato Juric, non ha proprio senso pensare di prendere Gasperini.
- Marvels
- Città: Milano
- Has thanked: 53 times
- Been thanked: 261 times
Ma lo schifo che sta subendo Totti per la visita a Mosca a Aprile quanto testimonia l'imbarazzante situazione mediatica di questo paese ?
- The master of ROH
- Città: Foggia
- Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
- Has thanked: 196 times
- Been thanked: 357 times
A me Gasperini piacerebbe, ma deve avere il pieno sostegno della società altrimenti è inutile. Alla prima sconfitta già partirebbero le pietre.
- The Prizefighter
- Has thanked: 698 times
- Been thanked: 1721 times
Tu addirittura lo fai arrivare alla prima sconfitta?The master of ROH ha scritto: ↑26/03/2025, 19:11 A me Gasperini piacerebbe, ma deve avere il pieno sostegno della società altrimenti è inutile. Alla prima sconfitta già partirebbero le pietre.
Per me dopo mezz'ora dalla presentazione dirà o farà qualche cazzata che farà incazzare i tifosi e finisce a cartonate
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 325 times
- Been thanked: 1175 times
- Hard Is Ono
- Has thanked: 160 times
- Been thanked: 660 times
- The Prizefighter
Ranieri ha detto che non sarà Gasperini il prossimo allenatore. Non so ancora se tirare un sospiro di sollievo o se stringere le chiappe perché è un diversivo
- THEREALUNDERTAKER
- Città: il Mondo intero.
- Has thanked: 244 times
- Been thanked: 434 times
partito il toto nomi sulla Roma dopo le parole di Ranieri su Gasperini
Sarri
Pioli
Allegri
Thiago Motta
Mancini
Italiano
Montella
De Zerbi
Farioli
Il Ritorno di De Rossi
Fabregas
Terzic
Ancelotti
Potter
Sarri
Pioli
Allegri
Thiago Motta
Mancini
Italiano
Montella
De Zerbi
Farioli
Il Ritorno di De Rossi
Fabregas
Terzic
Ancelotti
Potter
- Tigermask
- Has thanked: 127 times
- Been thanked: 188 times
Alcuni di quei nomi là in mezzo mi fanno girare la testa.THEREALUNDERTAKER ha scritto: ↑27/03/2025, 14:55 partito il toto nomi sulla Roma dopo le parole di Ranieri su Gasperini
Sarri
Pioli
Allegri
Thiago Motta
Mancini
Italiano
Montella
De Zerbi
Farioli
Il Ritorno di De Rossi
Fabregas
Terzic
Ancelotti
Potter
Diciamo così, Sarri prima di andare dai burini era vicinissimo a noi già anni fa. Allegri pure era già accostato (magari viene lui ma ho l'impressione che "spera" in qualche panchina di top club, magari al posto di Ancelotti).
Ancelotti ce la mena da anni, sinceramente basta pure le prese per il culo da uno come lui, se voleva venire lo aveva già fatto.
Mancini è uno che se non spendi millemila miliardi non esce di casa.
Mi fermo a Farioli, nome che era già uscito fuori e a sto punto non mi stupirei fosse scelto.
E cmq, PIOLI NO!
Il mio "sogno" è Unay Emery da tantissimo tempo, ma figuriamoci se se ne va da lì, per venire da noi.
- Tigermask
Ieri dopo la vittoria con il Lecce ho avuto quella classica sensazione di Deja vù per la partita successiva, ovvero contro la Juve.
Ci ritroviamo senza Dybala, e si sa, ieri si fa ammonire Salaemakers che era in diffida, insomma senza infierire, ci troveremo di fronte una squadra che invece ha cambiato allenatore, e che spesso in questi casi (con o senza aiutini) quando si lotta per una buona posizione in classifica , la svanga in un qualche modo.
Insomma, per la prossima tiferei per il pareggio.
Per il resto, guardi la classifica e ti incazzi ancora di più pensando sempre a quei 2 mesi persi (per non esser cattivo manco con DDR, perché alla fine con lui qualche punto lo abbiamo perso), ed immaginarti la situazione di ora, oppure pensando se c'era quell'altro ed immaginarsi di aver, magari , raggiunto o star per raggiungere la permanenza in A sicura solo ora o tra qualche partita.
Ci ritroviamo senza Dybala, e si sa, ieri si fa ammonire Salaemakers che era in diffida, insomma senza infierire, ci troveremo di fronte una squadra che invece ha cambiato allenatore, e che spesso in questi casi (con o senza aiutini) quando si lotta per una buona posizione in classifica , la svanga in un qualche modo.
Insomma, per la prossima tiferei per il pareggio.
Per il resto, guardi la classifica e ti incazzi ancora di più pensando sempre a quei 2 mesi persi (per non esser cattivo manco con DDR, perché alla fine con lui qualche punto lo abbiamo perso), ed immaginarti la situazione di ora, oppure pensando se c'era quell'altro ed immaginarsi di aver, magari , raggiunto o star per raggiungere la permanenza in A sicura solo ora o tra qualche partita.
- The Prizefighter
Molto contento per Dovbyk, ieri ha fatto un gol da attaccante vero, uno di quel gol che la punta si mette in testa che deve segnare. Poi per il resto ha comunque fatto 16 gol quest'anno, che non sono pochi.
Per il resto partita inutilmente complicata che poteva già essere chiusa nel primo tempo per la mole di gol divorati davanti al portiere (e pure senza il portiere). 3 punti d'oro visto il filotto della morte che ci aspetta. Sulla Juve ci ho già messo la croce sopra, se pareggiamo è grasso che cola. Non potevano aspettare altre due partite prima di cambiare allenatore
Per il resto partita inutilmente complicata che poteva già essere chiusa nel primo tempo per la mole di gol divorati davanti al portiere (e pure senza il portiere). 3 punti d'oro visto il filotto della morte che ci aspetta. Sulla Juve ci ho già messo la croce sopra, se pareggiamo è grasso che cola. Non potevano aspettare altre due partite prima di cambiare allenatore

- AFM2000
- Has thanked: 598 times
- Been thanked: 260 times
Pioli era stato contattato prima di virare su Juric se proprio vogliamo puntualizzare.Tigermask ha scritto: ↑27/03/2025, 15:09 Alcuni di quei nomi là in mezzo mi fanno girare la testa.
Diciamo così, Sarri prima di andare dai burini era vicinissimo a noi già anni fa. Allegri pure era già accostato (magari viene lui ma ho l'impressione che "spera" in qualche panchina di top club, magari al posto di Ancelotti).
Ancelotti ce la mena da anni, sinceramente basta pure le prese per il culo da uno come lui, se voleva venire lo aveva già fatto.
Mancini è uno che se non spendi millemila miliardi non esce di casa.
Mi fermo a Farioli, nome che era già uscito fuori e a sto punto non mi stupirei fosse scelto.
E cmq, PIOLI NO!
Il mio "sogno" è Unay Emery da tantissimo tempo, ma figuriamoci se se ne va da lì, per venire da noi.
- Tigermask
Non serviva, ma inutile dire che tra i 2 era sicuramente il meno peggio, e andava benissimo al massimo come traghettatore, ma se veniva da noi avrebbe voluto la certezza di fare almeno 2 anni in panchina.
Oggi come allora, sta bene do' sta