O Jey si prende il momentum e Gunther lo ammazza subito al PPV successivo o Jey perde a 'Mania direttamente
Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑24/03/2025, 21:27
"Delusional" Cena continua a portare e manipolare contenuti validissimi per crearsi la sua verità personale e giustificare il suo comportamento.
Peccato che si stia prendendo una piega sempre più simile al feud Cena/Punk.
Comunque Cena deve vincere e magari non difendere fino a Wm 42 (si è fantawrestling lo so).
Sarebbe perfetto per il martirio di Cody.
6 match deve fare Cena, i 2 con Cody, quello dove vince e poi gli riconsegna la cintura, 1 con Styles, 1 con Rollins, 1 con Punk e poi il match di ritiro da face. Bisogna capire solo come gestirli con questa schedule.
Non sono certo che la scivolata sulla spear fosse un errore eh. Al commento hanno subito detto che Jey deve smettere di "slip up" se vuole battere Gunther. Fa cagare tutto comunque.
Cody vs Cena ha come build up solo la prossima settimana che poi mi sembra che Cena non è previsto fino a WrestleMania direttamente.
Lyra continua a difendere ma ha zero storie attorno se. Ovviamente finirà contro Bayley che per qualche motivo ha smesso di battibeccare con Perez. Iniziata a random e finita a random.
blackdevils ha scritto: ↑24/03/2025, 22:02
Non sono certo che la scivolata sulla spear fosse un errore eh. Al commento hanno subito detto che Jey deve smettere di "slip up" se vuole battere Gunther. Fa cagare tutto comunque.
Cody vs Cena ha come build up solo la prossima settimana che poi mi sembra che Cena non è previsto fino a WrestleMania direttamente.
Ricordo male io o una presenza a Raw di The Rock era in programma?
boh, se, come sembra dai commentatori, è una cosa "voluta" mostrare Jey incapace di fare danni a Gunther a tal punto da fallire la sua mossa risolutiva, non mi sembra un booking adeguato. Già di per sè non adeguato con Gunther...
Ok ma mi sembra incoerente il post. Entra Jimmy con la sedia che fa scappare Gunther, ma suona comunque la musica di Jey, in un angle che sembrava dovesse finire in modo diverso. Se fai risuonare la sua musica non fai uscire Jimmy trionfante con la sedia in mano e Jey a terra mezzo mazzuliato, boh
Ero partito carico con la Rumble, ma ormai ho perso le speranze, un match per il titolo che ruota attorno a Waller, Theory, Jey con la panza e Gunther così declassato