blackdevils ha scritto: ↑24/03/2025, 22:40
A me è sembrato chiarissimo da subito perché l'hanno subito sottolineato al commento. Fa parte della redemption di Jey che ora si sente inferiore a Gunther e ogni settimana succede qualcosa che lo fa dubitare.
Ci sta come narrativa, il problema è che non ha mordente con un booking fatto così. Già Gunther vs Jimmy potrebbe muovere qualcosa con Gunther che ammazza il fratello ma venendo messo in difficoltà (come sempre considerando che ha avuto problemi con Otis e Axiom...).
Il vero problema sta nel declassamento del titolo. Zero storie interessanti per quasi un anno attorno al titolo, assente nella Premiere di raw, mai difeso a raw, mancante nei PLE spesso e volentieri. Cioè Breakker si sta facendo due main event di fila difendendo il titolo e ci sono 3/4 wrestler interessanti che ruotano attorno la cintura.
Ma mica mi riferivo al contenuto del promo.. mi sembrava comico il fatto che Gunther fosse letteralmente dietro al muro
RollinThundr ha scritto: ↑24/03/2025, 22:48
Ma mica mi riferivo al contenuto del promo.. mi sembrava comico il fatto che Gunther fosse letteralmente dietro al muro
Ah scusa, pensavo ti rifessi ancora allo spot. Effettivamente non aveva senso che Gunther fosse lì da solo ad aspettare praticamente, mentre loro due strillavano...
Per stavolta gli si perdona la poracciata del video fatto con l'AI perché fa ridere. Detto ciò, semmai c'è stato un momento di fare rimettere la maschera di El Generico a Zayn è questo, ha pure la storia pregressa con Gable, tanto che altro di meglio c'ha da fare ora?
Per stavolta gli si perdona la poracciata del video fatto con l'AI perché fa ridere. Detto ciò, semmai c'è stato un momento di fare rimettere la maschera di El Generico a Zayn è questo, ha pure la storia pregressa con Gable, tanto che altro di meglio c'ha da fare ora?
Comunque vorrei sottolineare l'ottimo match tra Dragon Lee e Gable. Gable continua a dimostrare di essere un fenomeno, si merita tutto il meglio. É incredibile che non sia nemmeno dentro al discorso per il titolo IC dove non ho capito se ci stanno costruendo su un Fatal Four con Balor, Breakker, Penta e Dominik o se ci costruiranno un Ladder Match a 6 aggiungendoci Logan Paul e un altro ancora.
Comunque capisco in Europa rendere tutte le entrate più epiche e dare il tempo al pubblico di reagire ai propri idoli che vedono 1 volta l'anno, ma in America preferirei una puntata più "accelerata" con qualche match anche breve ma intenso. A volte veramente pare di vedere tanto fumo e poco arrosto.
Dwight Schrute ha scritto: ↑25/03/2025, 2:20
Comunque vorrei sottolineare l'ottimo match tra Dragon Lee e Gable. Gable continua a dimostrare di essere un fenomeno, si merita tutto il meglio. É incredibile che non sia nemmeno dentro al discorso per il titolo IC dove non ho capito se ci stanno costruendo su un Fatal Four con Balor, Breakker, Penta e Dominik o se ci costruiranno un Ladder Match a 6 aggiungendoci Logan Paul e un altro ancora.
Comunque capisco in Europa rendere tutte le entrate più epiche e dare il tempo al pubblico di reagire ai propri idoli che vedono 1 volta l'anno, ma in America preferirei una puntata più "accelerata" con qualche match anche breve ma intenso. A volte veramente pare di vedere tanto fumo e poco arrosto.
Si, vero... Sta cosa delle entrate lente sembra sia una cosa fissa in Europa.
Su Gable hai ragione, per me sarebbe perfetto per il titolo US.
Altra cosa da sottolineare: nei due minuti di scazzottata per il titolo femminile ho visto degli scambi fantastici.
Per me quelle tre possono veramente fare un gran match a WrestleMania.
Rated Tiger S.star ha scritto: ↑25/03/2025, 2:44
Altra cosa da sottolineare: nei due minuti di scazzottata per il titolo femminile ho visto degli scambi fantastici.
Per me quelle tre possono veramente fare un gran match a WrestleMania.
Ma infatti perchè bruciarsi una sequenza così in una scazzottata random
Decisamente fotocopia rispetto a settimana scorsa, Cena più vicino a Backlund che ad altri. Si attende, ma non hanno poi tutto questo tempo.
Difatti almeno a me, finora sto build-up sta lasciando abbastanza a desiderare. Due presenze di Cena abbiamo avuto e abbiamo visto due segmenti grossomodo uguali, speriamo in qualcosa di meglio lunedì prossimo.
E speriamo almeno in una presenza di Cena nel mese di aprile, perchè se dopo la settimana prossima Cody dovrà feudare da solo per due settimane che Dio ci aiuti.
In tutto questo ovviamente ho tralasciato il fatto che non ci sia stato mezzo riferimento a The Rock, ma lì è perchè la sua presenza in tutta questa storia non era nei piani.