WWE Monday Night Raw 2025 - Topic Ufficiale
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 593 times
- Been thanked: 1048 times
Re: WWE Monday Night Raw 2025 - Topic Ufficiale
Si gode per la no reaction a Bianca Belair ma gli scozzesi in generale potevano starsene sul divano.
Per Cena-Cody hanno ancora un mese, pazientiamo
Per Cena-Cody hanno ancora un mese, pazientiamo
L'idea di "rovinare il wrestling" è molto interessante e lo scenario di un Cena che vince e si "ritira" abbandonando tutti è intrigante e apre a diverse possibilità. Sembra quasi un richiamo a Money in the Bank 2011 e alle due cinture (non sarebbe fantastico un Punk che vince il "nuovo titolo"?). Il problema rimane sempre l’elefante nella stanza: The Rock. Nell’ultima settimana hanno smesso di parlare di Cena che si è venduto l’anima e lo stesso John in due promo lunghi in totale quasi 40 minuti non ci ha mai fatto riferimento. L’unica menzione è stata di sfuggita quella di Pat McAfee in apertura. In generale la storyline mi sembra ora impostata su binari diversi da quelli preventivati e allo stato attuale può essere accattivante anche senza il coinvolgimento di Maivia. Il concetto di Cena “Corporate Champion” è finito nel momento stesso in cui minaccia di portarsi a casa per sempre il titolo più importante e storico della federazione. Si incomincia ad avere l’impressione di essere stati di fronte all’ennesimo capriccio last minute di Rocky, che forse si è voluto inserire a forza in una storia già pianificata da tempo, ma lui ci risponderebbe: “enjoy the ride….”. Vedremo intanto se ci sarà a WM.
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 249 times
- Been thanked: 507 times
Ma sinceramente: c'erano mai stati dubbi su questo? Cena i primi segnali di turn heel li ha dati già nel post-Rumble quando di The Rock non c'era proprio traccia, questo fino a quando non ha fatto l'improvvisata che ha portato al segmento con Cody a Smackdown.-Leon- ha scritto: ↑25/03/2025, 9:10 Si incomincia ad avere l’impressione di essere stati di fronte all’ennesimo capriccio last minute di Rocky, che forse si è voluto inserire a forza in una storia già pianificata da tempo, ma lui ci risponderebbe: “enjoy the ride….”. Vedremo intanto se ci sarà a WM.
Dovranno essere bravi loro a reinserirlo nella storia, sempre SE vorrà reinserirsi.
- Shinobi
- Has thanked: 365 times
- Been thanked: 865 times
Vero e nemmeno Barcellona e a Bruxelles, proprio loffi.
- uomodelmonte88
- Città: Cuneo
- Has thanked: 1513 times
- Been thanked: 314 times
...ma poi arriverà "Zayn vs avversario random", metterà la freccia e lascerà tutti con il cerino in mano
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1336 times
- Been thanked: 1876 times
El Grande Americano e El Generico vs Penta e Fenixuomodelmonte88 ha scritto: ↑25/03/2025, 9:37 ...ma poi arriverà "Zayn vs avversario random", metterà la freccia e lascerà tutti con il cerino in mano

Sperando che HHH prenda ancora qualche messicano e latino così da avere abbastanza persone da schiaffare in un nuovo brand a parte

E se non sono abbastanza potrebbe pure aggiungerci i Samoani meno Roman

- Dwight Schrute
- Has thanked: 768 times
- Been thanked: 1346 times
Non capisco chi parla di costruzioni ridicole. Escludendo il feud tra Jey Uso vs Gunther a cui hanno aggiunto un pizzico di storyline di Titus World Slide, per il resto mi sembrano tutte costruzioni più o meno normali.
O meglio, se paragonate agli anni in cui avevamo Reigns vs Lesnar nel Main Event con altri match con booking a cazzo, almeno qui ci sono storie che vanno avanti da un po'.
Ho visto Road to WrestleMania ben peggiori e manca ancora 1 mese.
O meglio, se paragonate agli anni in cui avevamo Reigns vs Lesnar nel Main Event con altri match con booking a cazzo, almeno qui ci sono storie che vanno avanti da un po'.
Ho visto Road to WrestleMania ben peggiori e manca ancora 1 mese.
- The Prizefighter
- Has thanked: 582 times
- Been thanked: 1459 times
Pretendo un cambio di design del WWE Championship dopo la vittoria di Cena. Mi accontento pure della Spinner Belt 2.0 col logo nuovo, ma per favore lo cambiassero. Sono 10 anni che ce lo portiamo appresso
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 117 times
- Been thanked: 198 times
Mi sembra quasi un tirare avanti aspettando che torni The Rock....che speriamo si faccia vedere presto altrimenti la storia diventa zoppa e con un buco narrativo mica da scherzi.Darth_Dario ha scritto: ↑25/03/2025, 8:37
Decisamente fotocopia rispetto a settimana scorsa, Cena più vicino a Backlund che ad altri. Si attende, ma non hanno poi tutto questo tempo.
oh raga ma a proposito: qualcuno mi spiega il discorso di Cena riguardo la cintura, se vince la ritira per farne un'altra? non ho capito bene.
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 117 times
- Been thanked: 198 times
no dai, a Bruxelles non mi sono sembrati malvagi anzi a volte troppo invadenti.
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 270 times
- Been thanked: 1457 times
cena ha effettivamente solo un'altra apparizione prima di wm, settimana prossima
poi potrebbero sfruttare la modalità via satellite in pieno stile stella part-timer alla rock ma nn penso lo faranno
suoi promo e la gestione del turn
i segmenti continuano a piacere x il suo carisma e perchè ha le caratteristiche del grande heel, presa sul pubblico, lessico e padronanza del linguaggio, atteggiamento...gli arriva tanta heat naturale
molto bella la parte della manipolazione mentale e dell'esperimento
poi la tempistica del turn e le cose( nn ancora o per niente)nn dette nei promo le maggiori perplessità
poi potrebbero sfruttare la modalità via satellite in pieno stile stella part-timer alla rock ma nn penso lo faranno
suoi promo e la gestione del turn
i segmenti continuano a piacere x il suo carisma e perchè ha le caratteristiche del grande heel, presa sul pubblico, lessico e padronanza del linguaggio, atteggiamento...gli arriva tanta heat naturale
molto bella la parte della manipolazione mentale e dell'esperimento
poi la tempistica del turn e le cose( nn ancora o per niente)nn dette nei promo le maggiori perplessità
- norrisjak
- Città: Milano
- Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
- Has thanked: 85 times
- Been thanked: 238 times
Divanari > Quelli che fanno a gara di pubblico con le altre città.
Diobo, basta sfiga.
Diobo, basta sfiga.
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 249 times
- Been thanked: 507 times
Ad oggi l'ultima presenza in calendario di Cena prima di WM è quella di lunedì prossimo, in mezzo non c'è niente per cui ora come ora dobbiamo ragionare sul calendario che abbiamo in mano.
Più che altro non so se sono io che ricordo male, ma The Rock è previsto per una puntata di Raw ad aprile oppure no? Perché se fosse così già un buco lo hai tappato. Rimarrebbe "scoperta" solo una puntata a quel punto, ma per un solo episodio ti puoi pure arrangiare.
Più che altro non so se sono io che ricordo male, ma The Rock è previsto per una puntata di Raw ad aprile oppure no? Perché se fosse così già un buco lo hai tappato. Rimarrebbe "scoperta" solo una puntata a quel punto, ma per un solo episodio ti puoi pure arrangiare.