Rated Tiger S.star ha scritto: ↑25/03/2025, 10:01
oh raga ma a proposito: qualcuno mi spiega il discorso di Cena riguardo la cintura, se vince la ritira per farne un'altra? non ho capito bene.
Se vince basta, muore il wrestling e noi ci dobbiamo dare alla UFC
Il che lo renderebbe il più grande face della storia della disciplina
Rated Tiger S.star ha scritto: ↑25/03/2025, 10:01
Mi sembra quasi un tirare avanti aspettando che torni The Rock....che speriamo si faccia vedere presto altrimenti la storia diventa zoppa e con un buco narrativo mica da scherzi.
oh raga ma a proposito: qualcuno mi spiega il discorso di Cena riguardo la cintura, se vince la ritira per farne un'altra? non ho capito bene.
è la vendetta per le reazioni alla sua spinner
siccome fu disprezzata e chiamata giocattolo...lui vince quella attuale e se la tiene a casa anche dopo il ritiro e questo renderà giocattolo la cintura che useranno al suo posto
Ultima modifica di number10 il 25/03/2025, 10:56, modificato 1 volta in totale.
Rated Tiger S.star ha scritto: ↑25/03/2025, 10:03
no dai, a Bruxelles non mi sono sembrati malvagi anzi a volte troppo invadenti.
Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑25/03/2025, 10:12
Bruxelles non sono così sicuro.
Ragazzi mi sa mi avete frainteso, intendevo dire che ho trovato il pubblico scozzese non solo peggio di noi, ma anche di quello di Barcellona e di quello di Bruxelles.
A mio modestissimo parere Bologna fino ad ora in questo tour è stato il miglior pubblico. Attendiamo Londra per vedere se ci superano. Al momento secondo me siamo secondi solo al pubblico di Lione, ma di poco... Ma poi (magari dico una cazzata), l'arena francese era più grande dell'Unipol? Questo può comunque contare.
Barrett Garage ha scritto: ↑25/03/2025, 11:04
E questo non è assolutamente parziale, perchè VIVA L'ITALIA?
Ho rivisto la puntata per curiosità e ho messo a confronto con le altre tappe fatte fino ad ora e A ME (quindi molto opinabile ma penso fosse chiaro nel precedente messaggio) siamo sembrati i più calorosi. Oh poi se dovete cagare il cazzo perché sì ditelo, non mi ci infilo proprio in discussioni inutili solo perché dovete sfogare un po' di rabbia repressa.
Ma cosa è andato storto con Netflix ? ieri mi sono fatto sto live...puntata di una merda e noia unica...
probabilmente rispecchia la fase di caduta libera della piattaforma.
Inklings ha scritto: ↑25/03/2025, 10:46
Se vince basta, muore il wrestling e noi ci dobbiamo dare alla UFC
Il che lo renderebbe il più grande face della storia della disciplina
C'è da dire che non mi aspettavo che il thread in sport tornasse in auge, io sono gasato da due mesi per l'umiliazione che Merab ha inflitto a Umar
Fa il pari con il dispiacere per la sconfitta di due settimane fa di Pereira, che delusione
Shinobi ha scritto: ↑25/03/2025, 11:09
Ho rivisto la puntata per curiosità e ho messo a confronto con le altre tappe fatte fino ad ora e A ME (quindi molto opinabile ma penso fosse chiaro nel precedente messaggio) siamo sembrati i più calorosi. Oh poi se dovete cagare il cazzo perché sì ditelo, non mi ci infilo proprio in discussioni inutili solo perché dovete sfogare un po' di rabbia repressa.
Non voglio fare il ruffiano ma per me il pubblico italiano è stato il migliore: quello di Lione ottimo ma forse un pò troppo "invasivo" cioè a volte cantava troppo "a cazzum" senza seguire lo show.
Rated Tiger S.star ha scritto: ↑25/03/2025, 12:47
Non voglio fare il ruffiano ma per me il pubblico italiano è stato il migliore: quello di Lione ottimo ma forse un pò troppo "invasivo" cioè a volte cantava troppo "a cazzum" senza seguire lo show.
Shhhhhh non lo dire che sennò ti danno del patriottico a caso perché molti qui dentro sono rimasti a quando facevano i ribelli nelle assemblee di istituto dei loro licei e si sentivano fighi perché ITALIA MERDA.