Inter FC *Official topic*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Dwight Schrute
Has thanked: 780 times
Been thanked: 1419 times

Re: Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia

Messaggio da Dwight Schrute »

Meravigliosi nel primo tempo, come al solito crollati nel secondo con i vari Correa, Asllani ecc...
Per fortuna Sommer oggi ci salva.

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3960 times
Been thanked: 2139 times

Messaggio da christian4ever »

Sommer bravissimo nel finale però tra gestione palle e delle uscite ha collezionato varie scelte non irreprensibili, senza contare che il gol in diretta non sembrava imparabile.

Adieu
Has thanked: 276 times
Been thanked: 764 times

Messaggio da Adieu »

Sommer non irreprensibile sul gol (ma la prima colpa è della passività dei difensori), poi molto bene.

Forse conviene davvero puntare tutto sulla Coppa Italia.
:justwatching:

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 318 times
Been thanked: 1717 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Secondo tempo noi abbiamo mollato la presa ... troppo.
Capibile ma fino ad un certo punto.

Finale quasi thrilling, ci siamo complicati la vita da soli come sempre.

Dwight Schrute

Adieu ha scritto: 30/03/2025, 20:13 Sommer non irreprensibile sul gol (ma la prima colpa è della passività dei difensori), poi molto bene.

Forse conviene davvero puntare tutto sulla Coppa Italia.
:justwatching:
Il gol non é mai colpa di Sommer.
Più che altro molto indeciso e imperfetto nelle uscite a causa della sua statura.
Ma sul gol c'é prima un atteggiamento passivo di Correa, poi il solito mancato fallo di Barella oltre all'atteggiamento passivo della difesa.

Adieu

Messaggio da Adieu »

Dwight Schrute ha scritto: 31/03/2025, 11:04 Il gol non é mai colpa di Sommer.
Più che altro molto indeciso e imperfetto nelle uscite a causa della sua statura.
Ma sul gol c'é prima un atteggiamento passivo di Correa, poi il solito mancato fallo di Barella oltre all'atteggiamento passivo della difesa.
Ma l'ho detto che c'è la fila prima di Sommer per le colpe sul gol. Dopodiché se mi dici che quel tiro, da quella distanza, sul palo del portiere e manco così angolato è imparabile, non sono molto d'accordo. Sommer era posizionato male ed è partito lento in tuffo.

Dwight Schrute

Adieu ha scritto: 31/03/2025, 11:42 Ma l'ho detto che c'è la fila prima di Sommer per le colpe sul gol. Dopodiché se mi dici che quel tiro, da quella distanza, sul palo del portiere e manco così angolato è imparabile, non sono molto d'accordo. Sommer era posizionato male ed è partito lento in tuffo.
Forse imparabile no ma nemmeno era così facile. Quest'anno gli errori Sommer li ha fatti su altri gol.

John Smith
Has thanked: 294 times
Been thanked: 701 times

Messaggio da John Smith »

Sto in ansia quanto (più di?) prima, ecco nuovamente le restanti di campionato:

Inter:
31ª giornata: Parma - Inter
32ª giornata: Inter - Cagliari
33ª giornata: Bologna - Inter
34ª giornata: Inter - Roma
35ª giornata: Inter - Verona
36ª giornata: Torino - Inter
37ª giornata: Inter - Lazio
38ª giornata: Como - Inter

Napoli:
31ª giornata: Bologna - Napoli
32ª giornata: Napoli - Empoli
33ª giornata: Monza - Napoli
34ª giornata: Napoli - Torino
35ª giornata: Lecce - Napoli
36ª giornata: Napoli - Genoa
37ª giornata: Parma - Napoli
38ª giornata: Napoli - Cagliari

Atalanta fuori a parte (mi pare che l'ambiente orobico stesso sia disfattista), nulla cambia, si è solo guadagnata una giornata. Non riesco a fare alcun tipo di considerazione, se non che vivrò malissimo fino a giugno.

Adieu

Messaggio da Adieu »

John Smith ha scritto: 31/03/2025, 12:45 Sto in ansia quanto (più di?) prima, ecco nuovamente le restanti di campionato:

Inter:
31ª giornata: Parma - Inter
32ª giornata: Inter - Cagliari
33ª giornata: Bologna - Inter
34ª giornata: Inter - Roma
35ª giornata: Inter - Verona
36ª giornata: Torino - Inter
37ª giornata: Inter - Lazio
38ª giornata: Como - Inter

Napoli:
31ª giornata: Bologna - Napoli
32ª giornata: Napoli - Empoli
33ª giornata: Monza - Napoli
34ª giornata: Napoli - Torino
35ª giornata: Lecce - Napoli
36ª giornata: Napoli - Genoa
37ª giornata: Parma - Napoli
38ª giornata: Napoli - Cagliari

Atalanta fuori a parte (mi pare che l'ambiente orobico stesso sia disfattista), nulla cambia, si è solo guadagnata una giornata. Non riesco a fare alcun tipo di considerazione, se non che vivrò malissimo fino a giugno.
Lo so che l'ho già detto, ma non è un calendario "reale", io quando lo guardo vedo 4+ partite per noi (appena poco impegnative). Già a Parma la squadra sarà stanca dopo il Milan, verosimilmente rimaneggiata, mentre il Napoli sarà fresco come una rosa. Io penso che davvero ci voglia un mezzo miracolo per portare a casa sto campionato, per il resto sto qui a guardare come tutti.

Adieu

Messaggio da Adieu »

Su Thuram, ho ritrovato l'intervista di poco tempo fa dove Inzaghi dice che il francese gioca solo grazie a infiltrazioni e antidolorifici, quindi mi sono risposto da solo sul perché ieri camminava in campo.
Boh, non ho idea di come si possa recuperarlo perché come cazzo ti presenti in campo, contro chiunque, con due nostre magiche riserve in attacco. Forse quando torna Lautaro si può fare riposare Thuram un paio di gare, ma non ho capito quando torna.

John Smith

Adieu ha scritto: 31/03/2025, 14:58 Lo so che l'ho già detto, ma non è un calendario "reale", io quando lo guardo vedo 4+ partite per noi (appena poco impegnative). Già a Parma la squadra sarà stanca dopo il Milan, verosimilmente rimaneggiata, mentre il Napoli sarà fresco come una rosa. Io penso che davvero ci voglia un mezzo miracolo per portare a casa sto campionato, per il resto sto qui a guardare come tutti.
E io come l'altra volta ti ho ascoltato. Solo che l'extra campionato è una variabile incognita, che toglierà sicuramente tanto, ma tanto altro potrebbe apportare in termini di entusiasmo e per assurdo concentrazione (tutto questo se non siamo stronzi). E al netto di ciò che succederà, in campionato conta solo il campionato ai fini della classifica finale.

Adieu

Messaggio da Adieu »

John Smith ha scritto: 31/03/2025, 16:23 E io come l'altra volta ti ho ascoltato. Solo che l'extra campionato è una variabile incognita, che toglierà sicuramente tanto, ma tanto altro potrebbe apportare in termini di entusiasmo e per assurdo concentrazione (tutto questo se non siamo stronzi). E al netto di ciò che succederà, in campionato conta solo il campionato ai fini della classifica finale.
Sono un po' un disco rotto ogni tanto, solo che questo finalone con millemila partite e l'infermeria piena (anzi, con gli infortunati pure in campo) non mi fa ben sperare. Fortunatamente c'è Mds che compensa il mio pessimismo, e spero che alla fine abbia ragione lui.

Kazarian88
Città: Bratislava
Has thanked: 1206 times
Been thanked: 224 times

Messaggio da Kazarian88 »

L'esultanza pacata e composta di Frattesi *__*

Adieu

Messaggio da Adieu »

Kazarian88 ha scritto: 31/03/2025, 20:17

L'esultanza pacata e composta di Frattesi *__*
Non so che ne sarà di lui, ma credo che Frattesi sia uno di quelli che ci tengono tanto. A dimostrare di poter essere un giocatore importante in un grande club sicuramente, ma anche a quello che stiamo cercando di fare come Inter

John Smith

Adieu ha scritto: 31/03/2025, 19:32 Sono un po' un disco rotto ogni tanto, solo che questo finalone con millemila partite e l'infermeria piena (anzi, con gli infortunati pure in campo) non mi fa ben sperare. Fortunatamente c'è Mds che compensa il mio pessimismo, e spero che alla fine abbia ragione lui.
Ma guarda che per il pessimismo stai di casa, eh. Vai tra. 🍻

Rispondi