Dopo ieri sera ho sempre più paura che Cena riturnerà Face a Wrestlemania sia se vinca il diciassettesimo titolo sia se perda con tanto di abbraccio con Cody
TessFlockers ha scritto: ↑01/04/2025, 7:33
Cena che senza nemmeno impegnarsi troppo ha messo le palle in testa al biondino ribelle che non teme il confronto
Lo hanno salvato limitando John fino ad ora, probabilmente continueranno così per proteggere little Stardust
Belle bombe tra Cena e Rhodes e finalmente della cattiveria e qualcosa di diverso da attacco alle spalle + sleeper hold tra Gunther e Jey. Serviva come il pane del pepe, questo è il Gunther che funziona, quello fisico e cattivo, non lo snob o quello con le turbe.
Più o meno settato anche il match di coppia con New Day e Riders, manca poco altro alla card da chiarire. Sono contento che abbiano comunque fatto intendere che Kaiser vuole un match a Wm, si impegna sempre e ha poco spazio.
Rhodes super over, sarebbe anche ora di smetterla con il meme del rigetto, chi lo ha creato è messo in ridicolo ogni settimana dalla realtà.
Backbone Crusher ha scritto: ↑01/04/2025, 8:45
Lel le rosicate su Rhodes
Vabbé ma è il trio dei freaks anti-Cody, è più di due anni che li vedo frignare perché "LOL CAWdy", "Rigetto" e "Volevo Rocky" e ancora vanno avanti stile ultimi soldati giapponesi
Inklings ha scritto: ↑01/04/2025, 8:59
Vabbé ma è il trio dei freaks anti-Cody, è più di due anni che li vedo frignare perché "LOL CAWdy", "Rigetto" e "Volevo Rocky" e ancora vanno avanti stile ultimi soldati giapponesi
Top tier assoluto per me resterà il mega brainstorming dopo la night 1 di WM 40, che sembrava un simposio di complottisti che vedeva dovunque segnali di rigetto e imminente fallimento del nuovo top face. Per due fischi
Backbone Crusher ha scritto: ↑01/04/2025, 9:05
Top tier assoluto per me resterà il mega brainstorming dopo la night 1 di WM 40, che sembrava un simposio di complottisti che vedeva dovunque segnali di rigetto e imminente fallimento del nuovo top face. Per due fischi
Immagina la loro delusione quando la notte successiva non si è chiusa tra i fischi generali
-Jeremy- ha scritto: ↑01/04/2025, 0:32
Tolto che non è la più over in America mai nella vita, semplicemente gran parte del suo pubblico appartiene ad una demografica di genere ed etnia più prevalente in America che in Europa.
Eppure mi sembra che la Cargill abbia ricevuto un supporto maggiore, quindi non è solo l’etnia. In più la Sky era tifatissima. A me sembra che culturalmente in modi di fare della Belair in Europa non piacciano.
Barrett Garage ha scritto: ↑01/04/2025, 9:10
Eppure mi sembra che la Cargill abbia ricevuto un supporto maggiore, quindi non è solo l’etnia. In più la Sky era tifatissima. A me sembra che culturalmente in modi di fare della Belair in Europa non piacciano.
In America:
- io sono il migliore! “Che figo!!!”
In Europa:
- io sono il migliore! “zitto, cane!”
La Cargill però non è quel personaggio. Bianca Belair è l'equivalente per le bambine afroamericane di quello che era John Cena e di quello che è ora Cody Rhodes per tutti.
Sostanzialmente qui ci rappresenta poco
The Prizefighter ha scritto: ↑01/04/2025, 9:17
La Cargill però non è quel personaggio. Bianca Belair è l'equivalente per le bambine afroamericane di quello che era John Cena e di quello che è ora Cody Rhodes per tutti.
Sostanzialmente qui ci rappresenta poco
Esatto. La Cargill ha degli atteggiamenti da diva, ma non ammorba a tutti che è la migliore (e meno male). La Sky, poi, è esattamente il contrario, parla poco e mena tanto.