WWE Monday Night Raw 2025 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Gengar 12
Città: Venezia
Been thanked: 5 times

Re: WWE Monday Night Raw 2025 - Topic Ufficiale

Messaggio da Gengar 12 »

Chi dice che Cena ha obliterato Rhodes è palesemente in malafede

Rhodes bella bomba su McMahon senza nominarlo

Entrambi superlativi

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 265 times
Been thanked: 548 times

Messaggio da Latino Alex »

Gengar 12 ha scritto: 01/04/2025, 9:48 Chi dice che Cena ha obliterato Rhodes è palesemente in malafede

Rhodes bella bomba su McMahon senza nominarlo

Entrambi superlativi
La frase su Vince è stata una masterclass.

uomodelmonte88
Città: Cuneo
Has thanked: 1525 times
Been thanked: 317 times

Messaggio da uomodelmonte88 »

Non sono interessato a inserirmi nella diatriba pro/contro Cody Rhodes (a me lui non desta alcun interesse, nè mai l'ha destato).
Però mi è venuta una curiosità.
Va bene la dinamica da forum di perculare chi aspetta/auspica il rigetto, ci sta tutta, oltretutto è sempre rimasta in toni contenuti. Va benissimo.

Ma, al di là di questo, a voi questo Cody Rhodes piace? Non rispondete dicendo "Eh ma senti che boato nelle arene", freganiente, buon per la WWE. Ma a voi piace? Vi suscita interesse? Non vi vengono in mente una decina di nomi che, messi al suo posto, sarebbero più interessanti?

The Prizefighter
Has thanked: 597 times
Been thanked: 1513 times

Messaggio da The Prizefighter »

Sì, si, no

Latino Alex

The Prizefighter ha scritto: 01/04/2025, 9:58 Sì, si, no
Stavo per scriverlo io e mi hai anticipato.

E specifico che dico sul serio per tutte e 3 le domande.
uomodelmonte88 ha scritto: 01/04/2025, 9:56 Non sono interessato a inserirmi nella diatriba pro/contro Cody Rhodes (a me lui non desta alcun interesse, nè mai l'ha destato).
Va bene la dinamica da forum di perculare chi aspetta/auspica il rigetto, ci sta tutta, oltretutto è sempre rimasta in toni contenuti. Va benissimo.

Ma, al di là di questo, a voi questo Cody Rhodes piace? Non rispondete dicendo "Eh ma senti che boato nelle arene", freganiente, buon per la WWE. Ma a voi piace? Vi suscita interesse? Non vi vengono in mente una decina di nomi che, messi al suo posto, sarebbero più interessanti?
A sto punto tira fuori i 10 nomi, non è una provocazione.

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1380 times
Been thanked: 1950 times

Messaggio da Inklings »

uomodelmonte88 ha scritto: 01/04/2025, 9:56 Ma a voi piace? Vi suscita interesse? Non vi vengono in mente una decina di nomi che, messi al suo posto, sarebbero più interessanti?
Sì, anche se vorrei un booking più cazzuto e meno face buonista stile WWE (quindi versione fine della faida con Owens).
Sì, ma più per carisma suo, perché a livello di personaggio e scrittura siamo molto lontani da quello che potrebbero fare.
No, al momento in WWE faticherei a trovarne due che reggerebbero l'overness e riuscirebbero a tenere il ruolo a lungo senza risultare fuori posto, ma in compenso mi vengono in mente vari nomi che hanno provato a mettere nel posto che hanno dato a lui e hanno fatto molto peggio negli ultimi anni (Reigns, Rollins, Drew).
Ultima modifica di Inklings il 01/04/2025, 10:05, modificato 1 volta in totale.

AFM2000
Has thanked: 590 times
Been thanked: 243 times

Messaggio da AFM2000 »

Latino Alex ha scritto: 01/04/2025, 10:00 Stavo per scriverlo io e mi hai anticipato.

E specifico che dico sul serio per tutte e 3 le domande.

A sto punto tira fuori i 10 nomi, non è una provocazione.
Con il Norris mood ce ne sono 20, di superiori a Cody.

The Prizefighter

AFM2000 ha scritto: 01/04/2025, 10:04 Con il Norris mood ce ne sono 20, di superiori a Cody.
E onestamente con tutto il rispetto a nessuno fregherebbe una sega di vedere Pete Dunne o JD McDonagh al posto di Rhodes

Rated Tiger S.star
Has thanked: 118 times
Been thanked: 206 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

uomodelmonte88 ha scritto: 01/04/2025, 9:56 Non sono interessato a inserirmi nella diatriba pro/contro Cody Rhodes (a me lui non desta alcun interesse, nè mai l'ha destato).

Sì, si, no (dieci nomi addirittura :disgustato2: )
Anche per Jey il boato nelle arene ma mi sembra che in pochi lo difendono qui dentro.

uomodelmonte88

Latino Alex ha scritto: 01/04/2025, 10:00 A sto punto tira fuori i 10 nomi, non è una provocazione.
Spero nel messaggio originario fosse chiaro che sono dieci nomi più interessanti PER ME.
Non per la WWE. Se no parte il discorso che vendono meno magliette, non possono essere i volti della federazione, ecc ecc.

Così su due piedi:
Sami Zayn e Owens chilometri e chilometri sopra nelle mie preferenze, con storie interessanti da raccontare.
Poi mi piacerebbe un ultimo ruggito ad altissimi livelli di gente come AJ Styles o Rey Mysterio o The Miz.
Bron Breakker.
Gunther.
CM Punk face contro John Cena heel in un vero main event di WM: Wow.
Logan Paul.
Sheamus.
Brock Lesnar.

3:16
Città: Lodi
Has thanked: 32 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da 3:16 »

Inklings ha scritto: 01/04/2025, 10:03 Sì, anche se vorrei un booking più cazzuto e meno face buonista stile WWE (quindi versione fine della faida con Owens).
Sì, ma più per carisma suo, perché a livello di personaggio e scrittura siamo molto lontani da quello che potrebbero fare.
No, al momento in WWE faticherei a trovarne due che reggerebbero l'overness e riuscirebbero a tenere il ruolo a lungo senza risultare fuori posto, ma in compenso mi vengono in mente vari nomi che hanno provato a mettere nel posto che hanno dato a lui e hanno fatto molto peggio negli ultimi anni (Reigns, Rollins, Drew).
Dai su drew e una carognata perché quando gli diedero il ruolo fu nel periodo del covid. Poi sempre scritto di merda eh ma lui ha pochissime colpe rispetto ai vari reigns e compagnia.

The Prizefighter

uomodelmonte88 ha scritto: 01/04/2025, 10:09 Spero nel messaggio originario fosse chiaro che sono dieci nomi più interessanti PER ME.
Non per la WWE. Se no parte il discorso che vendono meno magliette, non possono essere i volti della federazione, ecc ecc.

Così su due piedi:
Sami Zayn e Owens chilometri e chilometri sopra nelle mie preferenze, con storie interessanti da raccontare.
Poi mi piacerebbe un ultimo ruggito ad altissimi livelli di gente come AJ Styles o Rey Mysterio o The Miz.
Bron Breakker.
Gunther.
Logan Paul.
Sheamus.
Brock Lesnar.
Di sti nomi onestamente l'unico che metterei al posto esatto di Rhodes è Punk per ovvie ragioni. Forse Miz giusto per sentirlo al microfono, ma non è esattamente un match che vorrei vedere nel main event dopo WM27.

Il resto esattamente non so che interesse dovrebbe suscitare contro Cena con questa impostazione. Avrei detto Owens ma ha turnato pure lui.

Zayn onestamente è la versione canadese di Cody Rhodes.

Logan Paul spero stia lontano dal WWE Championship.

Il resto sono nomi che vanno bene per il tour d'addio di Cena ma metterli al posto di Rhodes tipo mai
Ultima modifica di The Prizefighter il 01/04/2025, 10:17, modificato 2 volte in totale.

Latino Alex

uomodelmonte88 ha scritto: 01/04/2025, 10:09 Spero nel messaggio originario fosse chiaro che sono dieci nomi più interessanti PER ME.

Così su due piedi:
Bron Breakker.
Gunther.
Logan Paul.
Sheamus.
Brock Lesnar.
Eh ho capito, ma se andiamo sul gusto personale vale tutto e ti posso dire chiunque pure io. Ma visto che in quella posizione ce lo deve mettere la WWE è su quello che dobbiamo ragionare. Posto che essere l'uomo immagine della federazione è un qualcosa che va oltre lo show, ma comunque per andare sui nomi:

- Zayn e Owens sono due fenomeni ma la WWE non li proporrà mai in quella posizione e forse a loro nemmeno interessa
- Styles, Rey e The Miz sono avanti con l'età
- Breakker se se lo giocano bene potrebbe ambire a quel ruolo
- Gunther, QUESTO Gunther non è buono manco a fare l'heel di punta figuriamoci il face
- Punk è pure lui agli ultimi anni di carriera
- Logan Paul ha altri affari fuori dalla WWE
- Sheamus e Lesnar onestamente non li conto, dai.

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1380 times
Been thanked: 1950 times

Messaggio da Inklings »

3:16 ha scritto: 01/04/2025, 10:09 Dai su drew e una carognata perché quando gli diedero il ruolo fu nel periodo del covid. Poi sempre scritto di merda eh ma lui ha pochissime colpe rispetto ai vari reigns e compagnia.
Per carità, tutte le attenuanti del caso e sono d'accordo che rispetto agli altri due citati ha meno responsabilità, ma rimane che dopo averlo provato da nuovo volto della compagnia lo hanno buttato via da face senza troppi complimenti e mai più riprovato.
uomodelmonte88 ha scritto: 01/04/2025, 10:09
Così su due piedi:
Bron Breakker.
Gunther.
Logan Paul.
Sheamus.
Brock Lesnar.
Gunther, Owens, Paul (!), Lesnar, Miz come face della compagnia e volti della fed fanno ridere i polli, dai su.

Sheamus, Mysterio e Styles stanno con un piede fuori dalla porta.

Breakker se vuoi bruciarlo e rovinargli la carriera prego.

Zayn è un face naturale, ma sono quei personaggi e performer che funzionano molto di più come inseguitori e una volta che hanno il titolo stonfano dopo 6 mesi.

L'unico di questi che vedrei come interessante, IN QUEL RUOLO, è CM Punk, ma ormai è fatto di cristallo e rischia di infortunarsi buttando l'umido, oltre al fatto che non so quanto potrebbe averne.

Poi se il punto è "sarebbero interessanti come tizi da far feudare con Cena" va bene, ma cintura alla vita a fare i face di punta proprio no.
Ultima modifica di Inklings il 01/04/2025, 10:20, modificato 1 volta in totale.

uomodelmonte88

Latino Alex ha scritto: 01/04/2025, 10:15 Eh ho capito, ma se andiamo sul gusto personale vale tutto e ti posso dire chiunque pure io. Ma visto che in quella posizione ce lo deve mettere la WWE è su quello che dobbiamo ragionare. Posto che essere l'uomo immagine della federazione è un qualcosa che va oltre lo show, ma comunque per andare sui nomi:

- Zayn e Owens sono due fenomeni ma la WWE non li proporrà mai in quella posizione e forse a loro nemmeno interessa
- Styles, Rey e The Miz sono avanti con l'età
- Breakker se se lo giocano bene potrebbe ambire a quel ruolo
- Gunther, QUESTO Gunther non è buono manco a fare l'heel di punta figuriamoci il face
- Punk è pure lui agli ultimi anni di carriera
- Logan Paul ha altri affari fuori dalla WWE
- Sheamus e Lesnar onestamente non li conto, dai.
Ma tutto giusto, ci mancherebbe.
Ma infatti la mia domanda iniziale era volta proprio a tastare il polso qui su Tuttowrestling, con quel che vale (zero). La WWE fa benissimo a mettere Cody nel posto in cui è: vende, fa i boati ecc ecc. Ero curioso proprio di sapere se qua ci fosse qualcuno gasato per lui o no, perchè (e non è provocazione eh) nella mia percezione mi pare di vedere un post di apprezzamento per Cody ogni dieci di perculamento per SNM...

(PS: i nomi che ho elencato vorrei vederli "ai piani alti", non come "Volto della federazione" perchè il mio unico sogno da sempre è la sparizione del "Volto della federazione". Volto della federazione = Regni titolati sterminati = Match prevedibili = Mi intrippa di più il midcarding.)

Rispondi