Vivere il tutto dal vivo ha tutt'altro sapore, che bello
Bello già da Main Event che pongono le basi per la presenza e relativa reaction del pubblico poi nello show, nello specifico con Karrion Kross vs Tozawa e Lyra Valkyria vs Zoey Stark.
Super pop per la prima entrata della serata, ovvero Michael Cole e poi pubblico che impazzisce alla musica di Bad News Barrett
Prima dello show quando facevano un recap sui maxischermi di ciò che avremmo visto, super pop per CM Punk, Iyo, Cena fischiatissimo (anche se tutti e dico tutti con la sua maglia), Rhodes e Ripley mixed reactions con un bel po' di fischi (penso soprattuto visti i loro opponenti
Confermo l'indole disturbatrice degli inglese che volevano monopolizzare il promo iniziale, ma poi quando Cena e Rhodes si sono iniziati a buttare le bombe a vicenda hanno ascoltato con interesse e reagendo nei giusti punti del promo, dal vivo molto bello
Logan Paul non l'abbiamo fatto parlare, non ho seguito nulla del promo, non riuscivo a seguire totalmente, però ci sta come si è concluso il segmento, dal vivo si vede che sul ring ci sa stare, con buona pace di chi qui dentro lo vuole nel lowcard a favore di Johnny Gargano
Non ci hanno fatto YEETare, che palle! giusto 3 secondi con la run-in di Jey, che pensavo a questo punto lo facessero uscire nel dark, ma niente
Bello il segmento con Jimmy pestato a sangue, si è percepito bello crudo, a un certo punto avevo paura che la fascetta si rompesse e che il segmento venisse buttato nel cesso
Iyo totalmente idolo, RIpley inizialmente fischiata poi riesce a portare il pubblico dalla sua, soprattutto avendo messo al tappeto anche Bianca
Dark match: Punk vs Kaiser, pubblico in visibilio per CM Punk e io pure. In un anno ho visto lui e Danielson, posso dichiarare chiusa la mia tournee di eventi di wrestling dal vivo per quanto mi riguarda
Punk chiude il tour europeo cantando una canzone dei Queen ed è statp un bel goodbye moment