WWE Monday Night Raw 2025 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1380 times
Been thanked: 1950 times

Re: WWE Monday Night Raw 2025 - Topic Ufficiale

Messaggio da Inklings »

TessFlockers ha scritto: 01/04/2025, 11:42 Perché qualcuno pensa che John abbia qualche possibilità? L'hanno turnato giusto per dare un match importante a little Stardust e salvare il suo regno anonimo. Non mi sorprenderei se finisse a tarallucci e vino già dopo il match a wrestlemania, con Cena che torna subito face, come ipotizzato da qualcuno qualche post fa.
Ti va di scommetterci l'avatar? :ammiccante:

Se vince Johnny Boy potresti metterti come avatar Cody vincitore a Mania 40 per un anno :trollface:

The Prizefighter
Has thanked: 597 times
Been thanked: 1513 times

Messaggio da The Prizefighter »

In effetti dopo il debutto contro Rollins, due main event di fila con Reigns e The Rock a Cody serve proprio la manina per avere un match di cartello a WM :party:

Quanto cazzo siete sfigati :looser:

Magari sarà questo il famoso job di rientro :stupito:

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 286 times
Been thanked: 1537 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

The Prizefighter ha scritto: 01/04/2025, 12:02
Il job di rientro c'è già stato

Immagine

The Prizefighter
Has thanked: 597 times
Been thanked: 1513 times

Messaggio da The Prizefighter »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 01/04/2025, 12:05 Il job di rientro c'è già stato

Immagine
Eh no, ha perso sporco .:smiley2:.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 2300 times
Been thanked: 2280 times

Messaggio da Darth_Dario »

Da quando si può iniziare a dire che i feud importanti in WWE vengono portati avanti a frecciate all'AEW? :facciadafesso:

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 286 times
Been thanked: 1537 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

The Prizefighter ha scritto: 01/04/2025, 12:07 Eh no, ha perso sporco .:smiley2:.
Ha pur sempre perso, quando faceva più male :intelligente: :intelligente:

THEREALUNDERTAKER
Città: il Mondo intero.
Has thanked: 223 times
Been thanked: 383 times

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

Darth_Dario ha scritto: 01/04/2025, 12:08 Da quando si può iniziare a dire che i feud importanti in WWE vengono portati avanti a frecciate all'AEW? :facciadafesso:
in realtà la frecciata non era alla AEW, ma lo sono state a Vince e Khan in quanto milionari, giocando sul fatto che Cena era il cocco di Vince e Cody ha spillato quattrini a Khan per "imporsi" all'attenzione, andandosene via dalla WWE da midcarder. Stanno raccontando questo, di fatto.

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1380 times
Been thanked: 1950 times

Messaggio da Inklings »

Darth_Dario ha scritto: 01/04/2025, 12:08 Da quando si può iniziare a dire che i feud importanti in WWE vengono portati avanti a frecciate all'AEW? :facciadafesso:
Perché non puoi semplicemente goderti lo sfregio ai Khan come me e Jeremy? :serious:

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 299 times
Been thanked: 273 times

Messaggio da Giant92 »

Citando il passaggio di Cena sui miliardari, se volessi discuterlo seriamente e non considerando ovviamente il contesto storyline, Cody ha aiutato tantissimo la AEW a nascere e poi imporsi come realtà importante, mentre con Cena face of the Company la WWE ha perso continuamente e vertiginosamente ascolti e popolarità rispetto agli apici della Attitude ed anche la Ruthless Aggression Era.

-Jeremy-
Has thanked: 73 times
Been thanked: 659 times

Messaggio da -Jeremy- »

Comunque Jhonny mi devi citare il codyverse della morte.
Cody citami Jhonny boy con le labbra che puzzano di culo cinese.

:triste:

deadman3:16
Has thanked: 4300 times
Been thanked: 2785 times

Messaggio da deadman3:16 »

Giant92 ha scritto: 01/04/2025, 12:17 Citando il passaggio di Cena sui miliardari, se volessi discuterlo seriamente e non considerando ovviamente il contesto storyline, Cody ha aiutato tantissimo la AEW a nascere e poi imporsi come realtà importante, mentre con Cena face of the Company la WWE ha perso continuamente e vertiginosamente ascolti e popolarità rispetto agli apici della Attitude ed anche la Ruthless Aggression Era.
Va che Cody gliel'ha detto.
Quando gli dice che quello che lui ha creato è stata tanta disaffezione che gli ha reso facilissimo andare da un'altra parte e attirare l'attenzione dei fan, e di non agire come se avesse lasciato un posto migliore di quando l'aveva trovato.

Per questo mi fa veramente ridere chi parla di Cena che ha asfaltato Cody, quando mi sembra palese e che chi lo fa non ha minimamente ascoltato il promo, questo passaggio è clamoroso per come mette Cena al silenzio.

TessFlockers
Città: Siracusa
Has thanked: 26 times
Been thanked: 59 times

Messaggio da TessFlockers »

The Prizefighter ha scritto: 01/04/2025, 12:02 In effetti dopo il debutto contro Rollins, due main event di fila con Reigns e The Rock a Cody serve proprio la manina per avere un match di cartello a WM :party:

Quanto cazzo siete sfigati :looser:

Ho chiaramente parlato di regno da campione, sveglione. Te e tutti gli altri fanboy che inneggiate allo stremo il vostro pargolo siete dei gran fighi invece :divertito1:
Inklings ha scritto: 01/04/2025, 11:46 Ti va di scommetterci l'avatar? :ammiccante:

Se vince Johnny Boy potresti metterti come avatar Cody vincitore a Mania 40 per un anno :trollface:
Figurati, nessun problema (non so nemmeno che avatar ho adesso).

laOch
Città: Piazza Armerina
Has thanked: 8 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da laOch »

Vivere il tutto dal vivo ha tutt'altro sapore, che bello
Bello già da Main Event che pongono le basi per la presenza e relativa reaction del pubblico poi nello show, nello specifico con Karrion Kross vs Tozawa e Lyra Valkyria vs Zoey Stark.
Super pop per la prima entrata della serata, ovvero Michael Cole e poi pubblico che impazzisce alla musica di Bad News Barrett

Prima dello show quando facevano un recap sui maxischermi di ciò che avremmo visto, super pop per CM Punk, Iyo, Cena fischiatissimo (anche se tutti e dico tutti con la sua maglia), Rhodes e Ripley mixed reactions con un bel po' di fischi (penso soprattuto visti i loro opponenti

Confermo l'indole disturbatrice degli inglese che volevano monopolizzare il promo iniziale, ma poi quando Cena e Rhodes si sono iniziati a buttare le bombe a vicenda hanno ascoltato con interesse e reagendo nei giusti punti del promo, dal vivo molto bello

Logan Paul non l'abbiamo fatto parlare, non ho seguito nulla del promo, non riuscivo a seguire totalmente, però ci sta come si è concluso il segmento, dal vivo si vede che sul ring ci sa stare, con buona pace di chi qui dentro lo vuole nel lowcard a favore di Johnny Gargano

Non ci hanno fatto YEETare, che palle! giusto 3 secondi con la run-in di Jey, che pensavo a questo punto lo facessero uscire nel dark, ma niente
Bello il segmento con Jimmy pestato a sangue, si è percepito bello crudo, a un certo punto avevo paura che la fascetta si rompesse e che il segmento venisse buttato nel cesso

Iyo totalmente idolo, RIpley inizialmente fischiata poi riesce a portare il pubblico dalla sua, soprattutto avendo messo al tappeto anche Bianca

Dark match: Punk vs Kaiser, pubblico in visibilio per CM Punk e io pure. In un anno ho visto lui e Danielson, posso dichiarare chiusa la mia tournee di eventi di wrestling dal vivo per quanto mi riguarda :love:
Punk chiude il tour europeo cantando una canzone dei Queen ed è statp un bel goodbye moment

-Jeremy-
Has thanked: 73 times
Been thanked: 659 times

Messaggio da -Jeremy- »

Inklings ha scritto: 01/04/2025, 10:36 Cody è l'incarnazione del detto Fake it till you make it.

Ha creduto di poter essere più del jobber con picchi di midcarder che lo avevano destinato ad essere, si è ricostruito un'immagine, creato una sua narrativa e ha continuato fino a convincere il pubblico che lui era main event material.

Un pizzico di fortuna c'è sempre, come in tutte le storie di successo, ma nel suo caso non si può dire che non ci abbia messo testa, impegno e cuore per raggiungere l'obiettivo.
Avoja.

Ricordiamoci che TUTTO IL GLOBO TERRACQUEO era pronto a firmare col sangue che da li a xx anni il vero volto,talento,campione,sarcazzo sarebbe stato dibiase.

Che è anche una delle robe su cui vince e soci avevano (in parte) ragione. Il pubblico non ne capisce un cazzo e quello del wrestling è un business dove può succedere davvero qualsiasi cosa in termine di affezione del pubblico specialmente se si imbroccano determinati momenti e storie.

Marvels
Città: Milano
Has thanked: 47 times
Been thanked: 245 times

Messaggio da Marvels »

TessFlockers ha scritto: 01/04/2025, 11:42 Perché qualcuno pensa che John abbia qualche possibilità? L'hanno turnato giusto per dare un match importante a little Stardust e salvare il suo regno anonimo. Non mi sorprenderei se finisse a tarallucci e vino già dopo il match a wrestlemania, con Cena che torna subito face, come ipotizzato da qualcuno qualche post fa.

La faida vera è Cody - The Rock , Cena è solo una pedina .

Ero quello che ho scritto io prendendo in analisi la situazione di John
Cena non è palesemente in grado di stare sul ring come campione per età , forma e fisico .
Nella Chamber si è salvato per la tipologia del match ma in un regno di 3-4 mesi e con le assenze settimanali verrebbe fuori una roba non all'altezza della situazione , questo al netto che al microfono sia ancora un fenomeno .
Come si faccia a ipotizzare un regno simil Hogan con la NWO faccio fatica a capirlo .

A Wrestlemania per me si va per queste tre strade possibili
A) Vince Cena sporco grazie a The Rock con Cody che si riprende il titolo la sera dopo o al prossimo PPV
B) Vince Cody che purifica Cena riconvertendolo al bene nel post match con abbandono del secondo al Final Boss
C) Cena vince pulito rifiutando l'aiuto di The Rock riturnando Face durante il match . Cintura il mese dopo o a Cody o a Rollins Heel se davvero Heyman passa dalla sua nel TTM ,altrimenti metto Punk al posto del Visionario

Rispondi