WWE Monday Night Raw 2025 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 2529 times
Been thanked: 2463 times

Re: WWE Monday Night Raw 2025 - Topic Ufficiale

Messaggio da Darth_Dario »

Inklings ha scritto: 01/04/2025, 12:12 Perché non puoi semplicemente goderti lo sfregio ai Khan come me e Jeremy? :serious:
Perché voglio Cena divoratore dei mondi che fa paura in culo e ancora non lo ho avuto .:disgusto:.

Marvels
Città: Milano
Has thanked: 49 times
Been thanked: 251 times

Messaggio da Marvels »

Giant92 ha scritto: 01/04/2025, 12:17 Citando il passaggio di Cena sui miliardari, se volessi discuterlo seriamente e non considerando ovviamente il contesto storyline, Cody ha aiutato tantissimo la AEW a nascere e poi imporsi come realtà importante, mentre con Cena face of the Company la WWE ha perso continuamente e vertiginosamente ascolti e popolarità rispetto agli apici della Attitude ed anche la Ruthless Aggression Era.
Verità parziale e girabile come si voglia nei numeri perchè figli del periodo della popolarità della disciplina
Gli ascolti di Cena erano nettamente superiori a quando erano campioni Punk, Danielson , Reigns e lo stesso Rhodes per la compagnia
Ma erano ampiamente inferiori a quelli di Hogan , Rock e Austin

Hard Is Ono
Has thanked: 154 times
Been thanked: 627 times

Messaggio da Hard Is Ono »

Il dissing tra i due è stato carino, ma penso che Cody avrebbe potuto andare più a fondo col suo momento 8Mile e toccare più nel profondo le contraddizioni di Cena.

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 647 times
Been thanked: 1109 times

Messaggio da KanyeWest »

3:16 ha scritto: 01/04/2025, 10:09 Dai su drew e una carognata perché quando gli diedero il ruolo fu nel periodo del covid. Poi sempre scritto di merda eh ma lui ha pochissime colpe rispetto ai vari reigns e compagnia.
Molto d'accordo, purtroppo è capitato nel posto giusto al momento sbagliato.
A testimonianza del fatto che avesse un ottimo seguito (ancor più di Rollins 2019, per dire) ci sono le reazioni che ha ottenuto fino a WM 38 prima del turn heel, anche se per me difficilmente avrebbe raggiunto l'overness che ha ancora Cody dopo un anno di regno

-Jeremy-
Has thanked: 77 times
Been thanked: 719 times

Messaggio da -Jeremy- »

KanyeWest ha scritto: 01/04/2025, 13:02 Molto d'accordo, purtroppo è capitato nel posto giusto al momento sbagliato.
A testimonianza del fatto che avesse un ottimo seguito (ancor più di Rollins 2019, per dire) ci sono le reazioni che ha ottenuto fino a WM 38 prima del turn heel, anche se per me difficilmente avrebbe raggiunto l'overness che ha ancora Cody dopo un anno di regno
Non lo so onestamente.
Un Drew scritto come un face che mena fortissimo le mani, senza impelagarsi in robe tipo le storielle scozzesi degli avi, il farlo cantare in ppv (col collegamento ancora aperto per dio, ma pure a shararlo su twitter lo ammazzavi comunque) dopo aver scagliato male a casa sua probabilmente sarebbe stato comunque super over.
Pure la parentesi da hater di punk, declinata in termini più da face avrebbe aiutato tantissimo.

Drew ha avuto sfiga col periodo ma pure la wwe s'è bella impegnata nell'azzopparlo.

Sacopus
Has thanked: 9 times
Been thanked: 95 times

Messaggio da Sacopus »

uomodelmonte88 ha scritto: 01/04/2025, 9:56 Non sono interessato a inserirmi nella diatriba pro/contro Cody Rhodes (a me lui non desta alcun interesse, nè mai l'ha destato).
Però mi è venuta una curiosità.
Va bene la dinamica da forum di perculare chi aspetta/auspica il rigetto, ci sta tutta, oltretutto è sempre rimasta in toni contenuti. Va benissimo.

Ma, al di là di questo, a voi questo Cody Rhodes piace? Non rispondete dicendo "Eh ma senti che boato nelle arene", freganiente, buon per la WWE. Ma a voi piace? Vi suscita interesse? Non vi vengono in mente una decina di nomi che, messi al suo posto, sarebbero più interessanti?
Sono fan di Cody Rhodes almeno dal 2013, quando qualche coglione osannato sul forum (che manco merita di essere nominato per quanto ha fatto schifo qui dentro mentre tutti gli leccavano il culo) ribadiva che non valeva nulla come wrestler.

La famosa psicologia :pollicealto:

Da Battleground 2013, vado a memoria, Cody è diventato uno dei miei preferiti, e ad oggi non c'è nessuno in federazione che meriti il suo posto, almeno per me.

Quindi si, meritatissimo volto della federazione.

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 295 times
Been thanked: 629 times

Messaggio da Latino Alex »

-Jeremy- ha scritto: 01/04/2025, 13:08 Drew ha avuto sfiga col periodo ma pure la wwe s'è bella impegnata nell'azzopparlo.
Assolutamente.

Questo dopo aver perso il titolo si è ritrovato a feudare con Baron Corbin e Riddick Moss.

Io spero sempre in una sua run da campione fatta come si deve, la merita tutta per quanto ha fatto in pandemia.

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1515 times
Been thanked: 2180 times

Messaggio da Inklings »

Sacopus ha scritto: 01/04/2025, 13:34 Sono fan di Cody Rhodes almeno dal 2013, quando qualche coglione osannato sul forum (che manco merita di essere nominato per quanto ha fatto schifo qui dentro mentre tutti gli leccavano il culo) ribadiva che non valeva nulla come wrestler.

La famosa psicologia :pollicealto:

Da Battleground 2013, vado a memoria, Cody è diventato uno dei miei preferiti, e ad oggi non c'è nessuno in federazione che meriti il suo posto, almeno per me.

Quindi si, meritatissimo volto della federazione.
La Cross Rhodes col delirio del pubblico e il finale coi Rhodes che si abbracciano uno dei miei momenti preferiti di sempre :love:

Io Cody ho iniziato a markarlo dal MITB in cui venne fregato da Sandow, quanto m’aveva fatto godere quando gli ha lanciato la valigetta nel fiume :godimento:

Inklings

Messaggio da Inklings »

Comunque su Drew sono d’accordo con voi eh, secondo me potrebbe dare moltissimo come face con una scrittura quantomeno sensata e un contesto di pubblico normale.

-Jeremy-
Has thanked: 77 times
Been thanked: 719 times

Messaggio da -Jeremy- »

Latino Alex ha scritto: 01/04/2025, 14:08 Assolutamente.

Questo dopo aver perso il titolo si è ritrovato a feudare con Baron Corbin e Riddick Moss.

Io spero sempre in una sua run da campione fatta come si deve, la merita tutta per quanto ha fatto in pandemia.
WWE E IMPELAGARE IN FEUD DI MERDA GLI HOTTEST ACT

name a more iconic duo :divertito1:

Trafalgar Law
Has thanked: 121 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Trafalgar Law »

Più vedo il feudo tra Cody e Cena più mi fa arrabbiare lo spreco del regno di Cody con feud inutili e dimenticabili, nonostante ci fosse la possibilità di fare grandi storie con Orton oppure con Drew.
Sinceramente io salvo solo il feudo con Owens.

Però in questa storia tra Cody e Cena manca un tassello che nessuno dei due ha ancora toccato, The Rock. Non capisco se non ne fanno riferimento perché lui non è disponibile oppure se lo tengono per ultimi RAW

Inklings

Messaggio da Inklings »

Trafalgar Law ha scritto: 01/04/2025, 14:37
Però in questa storia tra Cody e Cena manca un tassello che nessuno dei due ha ancora toccato, The Rock. Non capisco se non ne fanno riferimento perché lui non è disponibile oppure se lo tengono per ultimi RAW
In teoria questa volta COdy l'ha nominato, ma sì, la sua assenza inizia a diventare ingombrante più della sua presenza.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 165 times
Been thanked: 1114 times

Messaggio da Backbone Crusher »

3:16 ha scritto: 01/04/2025, 10:09 Dai su drew e una carognata perché quando gli diedero il ruolo fu nel periodo del covid. Poi sempre scritto di merda eh ma lui ha pochissime colpe rispetto ai vari reigns e compagnia.
A sto giro concordo.
Il feud con quel cesso di Corbin ancora mi da gli incubi.

Trafalgar Law
Has thanked: 121 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Trafalgar Law »

Inklings ha scritto: 01/04/2025, 15:00 In teoria questa volta COdy l'ha nominato, ma sì, la sua assenza inizia a diventare ingombrante più della sua presenza.
oddio non me ne sono accorto, ho sentito la frecciata a Vince. Si comunque incomincia a pesare la sua assenza, o più che altro non parlare di lui o fare qualche riferimento.
Ma si sa come mai questa assenza? e soprattutto a WM ci sarà?

adamkamion
Has thanked: 3 times
Been thanked: 18 times

Messaggio da adamkamion »

Trafalgar Law ha scritto: 01/04/2025, 15:40 oddio non me ne sono accorto, ho sentito la frecciata a Vince. Si comunque incomincia a pesare la sua assenza, o più che altro non parlare di lui o fare qualche riferimento.
Ma si sa come mai questa assenza? e soprattutto a WM ci sarà?
Moana 2 o Black Adam 5

Rispondi