Il suo periodo peggiore dove era letteralmente una catchphrase con le gambe.
World Wrestling Entertainment - Official Thread
- Captain Phenomenal1
- Messaggi: 15178
- Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
- Città: Bologna
- Has thanked: 369 times
- Been thanked: 1962 times
Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread
- BestintheWorld1982
- Messaggi: 11653
- Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
- Città: Perugia
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 122 times
Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread
che quelli licenziati dal vecchio e andati altrove il nasone li avrebbe ripresi non appena liberi si sapeva, ora tocca a Black e a Rusev, in futuro anche ai vari Lee, Cole, O'Reilly, Strong, etc.
- Smoker
- Messaggi: 8668
- Iscritto il: 24/11/2014, 23:32
- Città: Milano
- Has thanked: 849 times
- Been thanked: 1430 times
Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread
Più finito di Jericho. Se non è ironico questo non so cosa lo sia
La cosa migliore che potrebbe fare ora Khan è garantire il rilascio a tutti quei talenti che tanto sa che andranno in WWE dato che evidentemente si sentono in obbligo di prenderli e lanciarli per dimostrare che Tony fumbled.
- Captain Phenomenal1
- Messaggi: 15178
- Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
- Città: Bologna
- Has thanked: 369 times
- Been thanked: 1962 times
Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread
Sono già saturi in WWE non ne ha bisogno.
Non mi stupirei se post Wrestlemania ci siano nuovi tagli.
- Backbone Crusher
- Messaggi: 13213
- Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
- Città: Bergamo
- Località: Every Man's Nightmare
- Has thanked: 184 times
- Been thanked: 1215 times
Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread
Io sarei più per un belCaccoleNutella ha scritto: ↑02/04/2025, 22:48 Ma questo famoso tribunale dell’internet accetterà un ricorso per una revoca di un UOTY?

- Captain Phenomenal1
- Messaggi: 15178
- Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
- Città: Bologna
- Has thanked: 369 times
- Been thanked: 1962 times
- Smoker
- Messaggi: 8668
- Iscritto il: 24/11/2014, 23:32
- Città: Milano
- Has thanked: 849 times
- Been thanked: 1430 times
- Mark.Trimain
- Messaggi: 1106
- Iscritto il: 21/04/2011, 15:38
- Città: Fra la Via Emilia e il West
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 74 times
Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread
L’intento dell’immagine era appunto quello, se doveva tornare per esser di nuovo una macchietta tanto valeva se cercava altre dimensioni più congeniali tipo la TNA.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑02/04/2025, 22:54 Il suo periodo peggiore dove era letteralmente una catchphrase con le gambe.
- Kazarian88
- Messaggi: 1635
- Iscritto il: 15/06/2012, 12:15
- Città: Bratislava
- Has thanked: 1299 times
- Been thanked: 248 times
Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread
Come manager è sempre stata brava, e Rusev ne ha bisogno, visto che le mic skills sono il suo punto debole.Vader_time! ha scritto: ↑02/04/2025, 22:45 Contento per Miro, ma sua moglie (?) che stia dove sta grazie, ovvero assieme a brandi
- Rated Tiger S.star
- Messaggi: 16945
- Iscritto il: 14/02/2011, 14:02
- Has thanked: 171 times
- Been thanked: 306 times
- Smoker
- Messaggi: 8668
- Iscritto il: 24/11/2014, 23:32
- Città: Milano
- Has thanked: 849 times
- Been thanked: 1430 times
Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread
Insomma era Jey Uso.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑02/04/2025, 22:54 Il suo periodo peggiore dove era letteralmente una catchphrase con le gambe.
- Captain Phenomenal1
- Messaggi: 15178
- Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
- Città: Bologna
- Has thanked: 369 times
- Been thanked: 1962 times
Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread
Solo che uno combatte per il titolo.
L'altro stava in coppia con Aiden English




