World Wrestling Entertainment - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 15178
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 369 times
Been thanked: 1962 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Mark.Trimain ha scritto: 02/04/2025, 22:31 Immagine

Ecco.
Il suo periodo peggiore dove era letteralmente una catchphrase con le gambe.



Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 11653
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Has thanked: 1 time
Been thanked: 122 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da BestintheWorld1982 »

che quelli licenziati dal vecchio e andati altrove il nasone li avrebbe ripresi non appena liberi si sapeva, ora tocca a Black e a Rusev, in futuro anche ai vari Lee, Cole, O'Reilly, Strong, etc.

Avatar utente
Smoker
Messaggi: 8668
Iscritto il: 24/11/2014, 23:32
Città: Milano
Has thanked: 849 times
Been thanked: 1430 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Smoker »

Inklings ha scritto: 02/04/2025, 20:32 Mah, quello da che mi ricordo l’ha sempre fatto.

La cosa triste è che non ha manco risposto a Beast provando a imbastire un feud per cercare di rilanciarsi, ha semplicemente preso la bastonata e provato a passare oltre con un messaggio a caso.

Che tristezza :triste:
Più finito di Jericho. Se non è ironico questo non so cosa lo sia :occhiolino:
Captain Phenomenal1 ha scritto: 02/04/2025, 20:50 Miro avrebbe rifirmato per la WWE.
La cosa migliore che potrebbe fare ora Khan è garantire il rilascio a tutti quei talenti che tanto sa che andranno in WWE dato che evidentemente si sentono in obbligo di prenderli e lanciarli per dimostrare che Tony fumbled.

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 15178
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 369 times
Been thanked: 1962 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Smoker ha scritto: 02/04/2025, 23:12

La cosa migliore che potrebbe fare ora Khan è garantire il rilascio a tutti quei talenti che tanto sa che andranno in WWE dato che evidentemente si sentono in obbligo di prenderli e lanciarli per dimostrare che Tony fumbled.
Sono già saturi in WWE non ne ha bisogno.
Non mi stupirei se post Wrestlemania ci siano nuovi tagli.

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 13213
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: Every Man's Nightmare
Has thanked: 184 times
Been thanked: 1215 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Backbone Crusher »

CaccoleNutella ha scritto: 02/04/2025, 22:48 Ma questo famoso tribunale dell’internet accetterà un ricorso per una revoca di un UOTY?
Io sarei più per un bel Immagine

Beast
Messaggi: 6452
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 200 times
Been thanked: 545 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Beast »

Inklings ha scritto: 02/04/2025, 20:32 Mah, quello da che mi ricordo l’ha sempre fatto.

La cosa triste è che non ha manco risposto a Beast provando a imbastire un feud per cercare di rilanciarsi, ha semplicemente preso la bastonata e provato a passare oltre con un messaggio a caso.

Che tristezza :triste:



Oserei dire che l'ha presa bene.

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 15178
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 369 times
Been thanked: 1962 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Beast ha scritto: 02/04/2025, 23:53 Oserei dire che l'ha presa bene.
Immagine

Avatar utente
Smoker
Messaggi: 8668
Iscritto il: 24/11/2014, 23:32
Città: Milano
Has thanked: 849 times
Been thanked: 1430 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Smoker »

Beast ha scritto: 02/04/2025, 23:53 Oserei dire che l'ha presa bene.
:boh:

Avatar utente
Mark.Trimain
Messaggi: 1106
Iscritto il: 21/04/2011, 15:38
Città: Fra la Via Emilia e il West
Has thanked: 37 times
Been thanked: 74 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Mark.Trimain »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 02/04/2025, 22:54 Il suo periodo peggiore dove era letteralmente una catchphrase con le gambe.
L’intento dell’immagine era appunto quello, se doveva tornare per esser di nuovo una macchietta tanto valeva se cercava altre dimensioni più congeniali tipo la TNA.

Avatar utente
abc
Messaggi: 3281
Iscritto il: 12/04/2011, 9:31
Has thanked: 412 times
Been thanked: 334 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da abc »

Triple threat contro Jey e L.A. Knight con il pubblico che urla senza sosta Yeet - Yeah - Rusev Day

Avatar utente
Kazarian88
Messaggi: 1635
Iscritto il: 15/06/2012, 12:15
Città: Bratislava
Has thanked: 1299 times
Been thanked: 248 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Kazarian88 »

Vader_time! ha scritto: 02/04/2025, 22:45 Contento per Miro, ma sua moglie (?) che stia dove sta grazie, ovvero assieme a brandi
Come manager è sempre stata brava, e Rusev ne ha bisogno, visto che le mic skills sono il suo punto debole.

Avatar utente
Rated Tiger S.star
Messaggi: 16945
Iscritto il: 14/02/2011, 14:02
Has thanked: 171 times
Been thanked: 306 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Che squash per SND :stupito:

Avatar utente
Smoker
Messaggi: 8668
Iscritto il: 24/11/2014, 23:32
Città: Milano
Has thanked: 849 times
Been thanked: 1430 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Smoker »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 02/04/2025, 22:54 Il suo periodo peggiore dove era letteralmente una catchphrase con le gambe.
Insomma era Jey Uso.

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 14660
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 836 times
Been thanked: 823 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Saimas »

Mi fate venire voglia di dis-ignorare un po' di utenti...

No, scherzo

:looser:

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 15178
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 369 times
Been thanked: 1962 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Smoker ha scritto: 03/04/2025, 9:47 Insomma era Jey Uso.
Solo che uno combatte per il titolo.
L'altro stava in coppia con Aiden English :addolorato: :addolorato:

Rispondi