Sembriamo la AEW

Quindi in qualche forum dove si parla del wrestling web c'è un Delphi che fa il de profundis a TW?Emperador Horace ha scritto: ↑18/02/2025, 23:30 Magari cosa che con la Rumble sono tornati attivi Daniele Mido, Sacopus, Low Ryder e anche due ex ROTY: Bleak e Stefano*![]()
Sembriamo la AEW![]()
Ma quale attivo, al massimo scrivo qualche stronzata per sostenere Le Grandi Battaglie della Chat ©Emperador Horace ha scritto: ↑18/02/2025, 23:30 Magari cosa che con la Rumble sono tornati attivi Daniele Mido, Sacopus, Low Ryder e anche due ex ROTY: Bleak e Stefano*![]()
Sembriamo la AEW![]()
Daniele Mido 2.0norrisjak ha scritto: ↑12/03/2025, 18:19 “Sarò breve. Se rispondi a un altro mio messaggio con la tua tipica indole provocatoria, ti banno all'istante. Ritieniti fortunato che non abbiamo ribannato gente che qui dentro non ci poteva mettere più piede, e tu sei tra quelli, o te lo sei scordato?
Sei stato graziato, sei dunque un osservato speciale rispetto agli altri. Ti basta fare una cazzata per essere fuori, nessuno ti para più il culo, se ci siamo intesi.
Non serve che rispondi a questo messaggio, continuerò a tenerti sott'occhio ma con te non voglio interazioni.
E sei hai lamentele, prego, esiste il topic apposito in Mondo.
Hai stancato, e la pazienza è finita.”
Messaggio privato di Avantard.
Sì, ho lamentele e le scrivo sul topic apposito in mondo.
Ripeto che se ti sto sul cazzo è un problema tuo.
Sarei curioso di sentire l’opinione di altri mod sulla vicenda perché se ora è vietato rispondere in maniera provocatoria va bannato tre quarti di forum.
Certo, a meno che non sia vietato rispondere in maniera provocatoria solo a te, in quel caso dovresti lavorare sulla tua permalosità.
"Qualcosa" è stato fatto e direi anche di chiuderla qui.
beh, ma non sarà un eventuale conseguenza di quel messaggio "manutenzione 9:30" che ho trovato 2 giorni di seguito?
Era comparso anche a me durante un tentativo di accesso da cellulare, poi ricaricando la pagina ero riuscito ad entrare. Comunque, probabile che sia quello allora. Tra l'altro, oltre ai post a intermittenza, mi segna come non letti vari messaggi che invece avevo già visualizzato.Tigermask ha scritto: ↑06/04/2025, 13:07 beh, ma non sarà un eventuale conseguenza di quel messaggio "manutenzione 9:30" che ho trovato 2 giorni di seguito?
più un errore (che non ho segnato) "alma qualcosa" che mi è sempre apparso e mi ha impedito di collegarmi principalmente la mattina ?
(almeno penso che non lo abbia fatto solo a me)