Si dice che Ospreay avrebbe dovuto affrontare White proprio a Dynasty.
Altro rumor: al ritorno di Omega si era discusso di un possibile feud tra lui e Jack Perry.
Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑06/04/2025, 23:47
Si dice che Ospreay avrebbe dovuto affrontare White proprio a Dynasty.
Altro rumor: al ritorno di Omega si era discusso di un possibile feud tra lui e Jack Perry.
Omega e Jack perry hanno già avuto un match niente male
Ho voglia di vedere pure Jericho vs Bandido..
Curioso di vedere se MJF farà perdere o mantenere l'HS
Si tifa duro per Swerve, anche se far perdere ora Mox mi sa di storia strozzata..
Alla fine lo showcase per Knight c'è stato, contento per lui..giusto/scontato vada avanti Ospreay
MJF alla fine riesce ad aiutare l'HS a mantenere, marko duro per Benjamin e sono curioso di vedere come va avanti la storia con MJF..
PPV che mi sta divertendo..vediamo se succede qualcosa con i Rated FTR...intando brividi con tutti che si cantano "metalingus"
Death Riders che escono di nuovo con i titoli, adesso l'unica speranza è Ospreay, anzi è chiaro a questo punto che vanno con Ospreay. Spiace per Swerve e il Swerve/Page titolato che non sarà una roba di breve durata. Ma sicuramente Ospreay non è un piano B.
Praticamente il ME è stato come Il ME di WM 40, un overbooking che racconta più storie. I Bucks che attaccano Swerve spiazzante, mi immagino inseriscano pure Page in questa situazione. Opps che sicuramente andranno per le cinture trios a questo punto.
Omega rifiuta il confronto con Okada, a 'sto punto potrebbero davvero fare il match per DoN, e magari fare un multi match per All In (dove Omega richiama Kota al suo angolo).
Sicuramente la situazione MJF/HS è la più succulenta, perché non si capisce dove vogliono andare a parare però suscita interesse.
Edge e Christian avranno quindi la loro run da tag team come face, li avrei voluti heel, ma ci sta essere face con gli FTR da heel. Match già per DoN?
Bene Cole campione e speriamo che appaia di più a Dynamite. Bene Bandido campione, bene che queste siano le facce con i titoli. A posteriori meglio l'infortunio per White che il job ad Ospreay, c'è tanta carne al fuoco e a quel punto quando tornerà insieme a Juice avranno dei bei piani pure per loro.