WWE Monday Night Raw 2025 - Topic Ufficiale
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 647 times
- Been thanked: 1109 times
Re: WWE Monday Night Raw 2025 - Topic Ufficiale
Il main event di WrestleMania 40 è il mio preferito perché, essendo una baracconata con tanto sentimento, rappresenta ciò che cerco nel wrestling.
Niente rigetto dopo un anno, godo ancora
Niente rigetto dopo un anno, godo ancora
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1514 times
- Been thanked: 2179 times
Darth_Dario ha scritto: ↑07/04/2025, 23:58
Comunque, a rischio di evocare chi no va evocato, ne approfitto per dire che WrestleMania 3 non è abbastanza celebrato. Con tutte le circostante del caso, è un match perfetto che perfettamente racchiude tutto il meglio dell'epoca. È stata una delle mie prime esperienze di dissonanza con l'opinione generale del gotha del Wrestling. La prima volta lo recuperai a secco nel periodo in cui si scaricavano match a caso e si, non mi fece una grande impressione. Però poi con più calma, guardandolo in una qualità dignitosa, mi ci sono affezionato.
Il ME di WM 3 è il wrestling nella sua forma più iconica ed é perfetto per quello che deve raccontare, ma non avendolo vissuto direttamente (e standomi sulle palle il baffone) è difficile da parte mia provare attaccamento per quella roba.
Oltre al fatto che vabbè, la cavalcata di Bryan è pure quella una grandissima epopea e che il contesto di quella WM (che ho visto quasi in diretta) fu strepitoso, tra l’opener col Nason super stronzo, l’ultima tentazione di Cena e la fine della Streak a fare da anticipazione al gran finale.
Bryan che resuscita dalla barella dopo la BatistaBomb-RKO sul tavolo, la cagata in mano al conteggio di Randy su Batista, Bryan che lo fa tappare come una merda tra il delirio del pubblico, BRIVIDISSIMI

- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 2526 times
- Been thanked: 2463 times
10/15 e WM 40 verrà ricordato allo stesso modoInklings ha scritto: ↑08/04/2025, 0:11 Il ME di WM 3 è il wrestling nella sua forma più iconica ed é perfetto per quello che deve raccontare, ma non avendolo vissuto direttamente (e standomi sulle palle il baffone) è difficile da parte mia provare attaccamento per quella roba.
Oltre al fatto che vabbè, la cavalcata di Bryan è pure quella una grandissima epopea e che il contesto di quella WM (che ho visto quasi in diretta) fu strepitoso, tra l’opener col Nason super stronzo, l’ultima tentazione di Cena e la fine della Streak a fare da anticipazione al gran finale.
Bryan che resuscita dalla barella dopo la BatistaBomb-RKO sul tavolo, la cagata in mano al conteggio di Randy su Batista, Bryan che lo fa tappare come una merda tra il delirio del pubblico, BRIVIDISSIMI![]()

- -Jeremy-
- Has thanked: 77 times
- Been thanked: 717 times
Ma ovvio, da una parte ci sta anche, specialmente se hai visto live ed eri coinvolto con la storia e i protagonisti, il wrestling è questo alla fine.
Per dire, al netto che il match in sé è 10x peggio (ad essere tanto, ma tanto tanto generosi) io dopo mania 35 sto in pace con me stesso e per me la chiusura con la lynch campionessa mi metterà sempre in pace perché è stata la coronazione finale di un personaggio su cui ho sempre markato duro anche quando era il meme interno della mia comitiva con "lol becky lost".
Mania 40 è stato l'"i was there" dell'era moderna assieme alla fine della streak e il finale della 30.
- RollinThundr
- Has thanked: 857 times
- Been thanked: 235 times
Adam Pearce che introduce Rea come rappresentante del JD

Ufficiale per WM:
- Triple Threat tra Rea, Bianca e Iyo
-Fatal 4 Way per il titolo IC: Breakker vs Dom vs Balor vs Penta

Ufficiale per WM:
- Triple Threat tra Rea, Bianca e Iyo
-Fatal 4 Way per il titolo IC: Breakker vs Dom vs Balor vs Penta
Ultima modifica di RollinThundr il 08/04/2025, 4:01, modificato 1 volta in totale.
- deadman3:16
- Has thanked: 4398 times
- Been thanked: 2879 times
Belair tra l'altro fischiata anche qui negli USA, si gode.
Rimango fedele alla mia idea che Naomi interverrà per aiutarla e Bianca turnerà heel (e occhio agli outfit ultimamente sempre neri).
Rimango fedele alla mia idea che Naomi interverrà per aiutarla e Bianca turnerà heel (e occhio agli outfit ultimamente sempre neri).
- RollinThundr
Tanta roba il videopromo recap del pestaggio di Jimmy, di settimana scorsa.
Ho apprezzato il "no yeet" di Jey visto la situa..
Gable vs Rey a 'Mania ...contento per Chad El Grande Americano Gable
Ho apprezzato il "no yeet" di Jey visto la situa..
Gable vs Rey a 'Mania ...contento per Chad El Grande Americano Gable
-
blackdevils
- Has thanked: 4 times
- Been thanked: 39 times
Gable giocava in casa. Poi si merita tutto, è un total package clamoroso.
Che rottura di palle avere il colour commentator che rompe le palle durante una difesa titolata pure carina.
Bayley vs Lyra tanta roba, Lyra spero migliori nell'extra ring perché per il resto è veramente interessante da vedere, ha sempre fatto ottimi match sin dal torneo per l'assegnazione del titolo IC.
Dom lo voglio vincitore a WrestleMania, è ora che ottenga un riconoscimento dopo il lavoro fatto negli ultimi due anni.
-
blackdevils
Ah, quasi dimenticavo, Jey per quanto lo vogliono spingere manca l'x factor per quanto sia over. Contenuto del promo ottimo, delivery così così, il problema è che col moveset che ha e la mosceria generale che ha nel connettere con le mosse, so già che non potrà trasmettere sul ring quello che ha promesso a parole. Manca l'intensità.
-
blackdevils
Breakker ha ammazzato Carlito con quella spear. Sicuro il fatal 4 way sarà uno show stealer.
- RollinThundr
la corsa e la Spear di Breakker su Carlito
Intrigante sto Fatal 4 Way per 'Mania
Intrigante sto Fatal 4 Way per 'Mania
-
blackdevils
Ci stanno marciando forte su Rollins e Heyman insieme. Bel primo di Seth che finalmente torna a mettersi al centro del feud solo che è stato messo da parte.
Settimana prossima Reigns presente a raw per un ultimo sussulto al feud e poi ci siamo. SmackDown pre WrestleMania probabilmente non muoverà nulla per nessuno dei big feud.
Settimana prossima Reigns presente a raw per un ultimo sussulto al feud e poi ci siamo. SmackDown pre WrestleMania probabilmente non muoverà nulla per nessuno dei big feud.
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 917 times
- Been thanked: 245 times
Dovevano fare la stessa cosa a SD per il titolo US li mortacci loro