AEW DYNASTY 2025 - Topic Ufficiale
- Smoker
- Città: Milano
- Has thanked: 772 times
- Been thanked: 1277 times
Re: AEW DYNASTY 2025 - Topic Ufficiale
Incredibile come ormai appena creano dell'hype riescono a fartelo passare in due secondi.
Per altro non capisco quelli che ritengono il coinvolgimento dei Bucks coerente: questi sono scappati proprio a causa dei DR, che senso avrebbe ora raccontare che erano loro dietro a tutto.
Per altro non capisco quelli che ritengono il coinvolgimento dei Bucks coerente: questi sono scappati proprio a causa dei DR, che senso avrebbe ora raccontare che erano loro dietro a tutto.
- SilverSpoon
- Been thanked: 10 times
Il finale del match Jericho - Bandido davvero imbarazzante. Quante volte è successo che un heel vince scorrettamente senza che l'arbitro se ne accorga e tutto finisce lì anche se tutto il pubblico è testimone? Che ci vogliano i familiari della parte lesa per indicare all'arbitro le prove del misfatto quando tutto è ripreso da più angolazioni e proiettato su un monitor gigante è un po' inverosimile. Per di più, a questo punto, gli arbitri per logica se non si accorgono dell' accaduto dovrebbero essere richiamati dai colleghi del backstage tipo VAR.
Al di là di tutto, la sorella di Bandido almeno un po' si è impegnata nella recitazione. La mamma purtroppo è stata un mezzo disastro. Ormai le scappava da ridere in faccia alla figlia che fingeva di essere disperata.
Al di là di tutto, la sorella di Bandido almeno un po' si è impegnata nella recitazione. La mamma purtroppo è stata un mezzo disastro. Ormai le scappava da ridere in faccia alla figlia che fingeva di essere disperata.
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 317 times
- Been thanked: 1708 times
Swerve si è sempre schierato apertamente contro i Bucks, specie durante il periodo Blood and Guts. Quindi, pure se non andassero coi DR e l'Elite unita, tra i Bucks e Swerv non è mai corso buon sangue.Smoker ha scritto: ↑08/04/2025, 10:33 Incredibile come ormai appena creano dell'hype riescono a fartelo passare in due secondi.
- il_pallido_sheamus
- Città: modugno
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 48 times
Può essere che siano stati ricattati. Vediamo un po' come procede la storyline e se davvero sarà ospreay a vincere l'Owen Hart...ad oggi per storia dovrebbe essere Hangman a portarsi a casa il titolo ad All InSmoker ha scritto: ↑08/04/2025, 10:33 Incredibile come ormai appena creano dell'hype riescono a fartelo passare in due secondi.
- Slow Savage
- Città: Catania
- Has thanked: 256 times
- Been thanked: 317 times
Guarda, giustificare il coinvolgimento dei Bucks è letteralmente l'ultimo dei problemi che hanno. I Bucks all'epoca fuggirono via non tanto perchè presi di mira dai DR, quanto perchè si resero conto che la situazione si stava facendo incandescente e, da heel codardi quali sono, decisero di abbandonare la nave mentre stava affondando piuttosto che mettersi contro un potere più forte di loro. Potrebbero semplicemente dire che hanno deciso di allearsi con i DR perchè questo è "best for business", facendosi forza della legittima convinzione che unire le forze con una fazione così dominante possa far comodo anche a loro. Inoltre ciò apre a scenari interessanti, tipo l'alleanza Swerve-Page, che verrebbe giustificata dal fatto che nessuno dei due può pensare di puntare al titolo del mondo se prima non si libera dei super-cattivi—che, per inciso, hanno tanti trascorsi sia con Hangman che con Strickland, cosa che rende gli incroci tra le varie parti in gioco del tutto sensati.
Il problema è che la gente aveva già poca voglia di vedere Moxley trascinarsi il titolo del mondo sino ad All In, e l'associazione con una coppia che per vari motivi si è già attirata l'heat di buona fetta del pubblico (talvolta anche in maniera ingenerosa) non può che acuire il rischio di rigetto dei DR e di qualsiasi storyline li coinvolga. Come ho già scritto, si tratta di una situazione delicata che non sarà facile gestire: è vero che puoi puntare tutto sull'heat atomico che la combo DR-YB genererà per costruire un arco narrativo da far culminare con la vittoria di un super face (verosimilmente Ospreay) che verrà percepita come un'autentica liberazione; ma è altrettanto vero che il suddetto heat può facilmente trasformarsi in un go-away heat di quelli che corrompono qualsiasi tentativo di costruire qualcosa di buono.
Smoker ha scritto: ↑08/04/2025, 10:33 Incredibile come ormai appena creano dell'hype riescono a fartelo passare in due secondi.
Difatti non devono assolutamente raccontare che erano loro "i mandanti", la cosa più logica e coerente e che i Bucks prima sono scappati per paura di finire nel mirino dei Death Riders e poi si sono alleati con loro per stare dalla parte dei più forti.
SilverSpoon ha scritto: ↑08/04/2025, 10:33 Il finale del match Jericho - Bandido davvero imbarazzante. Quante volte è successo che un heel vince scorrettamente senza che l'arbitro se ne accorga e tutto finisce lì anche se tutto il pubblico è testimone? Che ci vogliano i familiari della parte lesa per indicare all'arbitro le prove del misfatto quando tutto è ripreso da più angolazioni e proiettato su un monitor gigante è un po' inverosimile. Per di più, a questo punto, gli arbitri per logica se non si accorgono dell' accaduto dovrebbero essere richiamati dai colleghi del backstage tipo VAR.
Vabbè, però non facciamo finta che questa dinamica sia stata fatta diecimila altre volte identica in altre federazioni (e forse anche in AEW). Ci sono volte in cui per qualche motivo qualcuno fa notare l'errore all'arbitro che fa ripartire il match e volte in cui nessuno lo fa, è un buco di logica per il quale da sempre il wrestling chiede di attivare la sospensione dell'incredulità. Ripeto, la considero anche io una dinamica scema ma l'ho vista fare ovunque tantissime volte e quindi la accetto esattamente come accetto che gli avversari di Rey Mysterio finiscano sempre in posizione da 619.
Non ho ancora finito di vedere tutto ma ho saputo cos'è successo nel Main event. Sono a metà tra il "finalmente è successo qualcosa di nuovo" e il "Dio sparami".
Ho hype ma fino ad All In è lunga e purtroppo quando la AEW ha la possibilità di sbagliare fa sempre il peggio possibile
Ho hype ma fino ad All In è lunga e purtroppo quando la AEW ha la possibilità di sbagliare fa sempre il peggio possibile
- Smoker
- Città: Milano
- Has thanked: 772 times
- Been thanked: 1277 times
Tutte giustificazioni possibili quelle date sull'intervento dei Bucks ma davvero zero hype e non è nemmeno questione del go away heat. Giusto un anno fa era in corso la storia di loro che provano a prendere il potere e l'hanno mandata in vacca, perchè dovrei essere interessato un anno dopo sopratutto se le premesse sono ancora meno convincenti che un anno fa?
- SilverSpoon
Si sicuramente è già successo, sono d'accordo. Però questa volta l'intera cosa è riuscita proprio male. Di sicuro anche la recitazione non ha aiutato a renderla più appetibile.Beast ha scritto: ↑08/04/2025, 11:44 Vabbè, però non facciamo finta che questa dinamica sia stata fatta diecimila altre volte identica in altre federazioni (e forse anche in AEW). Ci sono volte in cui per qualche motivo qualcuno fa notare l'errore all'arbitro che fa ripartire il match e volte in cui nessuno lo fa, è un buco di logica per il quale da sempre il wrestling chiede di attivare la sospensione dell'incredulità. Ripeto, la considero anche io una dinamica scema ma l'ho vista fare ovunque tantissime volte e quindi la accetto esattamente come accetto che gli avversari di Rey Mysterio finiscano sempre in posizione da 619.
Questo almeno dal mio punto di vista.
SilverSpoon ha scritto: ↑08/04/2025, 13:45 Si sicuramente è già successo, sono d'accordo. Però questa volta l'intera cosa è riuscita proprio male. Di sicuro anche la recitazione non ha aiutato a renderla più appetibile.
Questo almeno dal mio punto di vista.
Se mi parli di resa posso pure concordare e grazie a Dio hanno tolto il titolo a Jericho così possono scriverlo in maniera meno indecente, quello che "contestavo" (se così si può dire) era la critica in sé al tipo di opzione narrativa che è un classico, seppur tra i meno realistici, del wrestling.
- Slow Savage
- Città: Catania
- Has thanked: 256 times
- Been thanked: 317 times
Beh si è chiaro, peggio del go away heat c'è solo l'indifferenza. E manco io ho tutta questa voglia di sapere dove vogliano andare a parare.Smoker ha scritto: ↑08/04/2025, 13:32 Tutte giustificazioni possibili quelle date sull'intervento dei Bucks ma davvero zero hype e non è nemmeno questione del go away heat. Giusto un anno fa era in corso la storia di loro che provano a prendere il potere e l'hanno mandata in vacca, perchè dovrei essere interessato un anno dopo sopratutto se le premesse sono ancora meno convincenti che un anno fa?
- SilverSpoon
Si, ho capito ciò che intendi dire. Mi sono espresso io in maniera poco chiara nell' ultimo post.Beast ha scritto: ↑08/04/2025, 14:21 Se mi parli di resa posso pure concordare e grazie a Dio hanno tolto il titolo a Jericho così possono scriverlo in maniera meno indecente, quello che "contestavo" (se così si può dire) era la critica in sé al tipo di opzione narrativa che è un classico, seppur tra i meno realistici, del wrestling.
Per quanto riguarda Jericho, credo ci voglia poco a gestirlo meglio di così. In ring ormai non può più dare molto, ma nell' extra ha dimostrato di sapersi reinventare più volte. Sia da manager, per fare da chioccia a wrestler interessanti ma carenti al microfono, che come personaggio comedy per me può ancora essere interessante.
Il Learning Tree invece, per come funziona ora, spero che dopo Dynasty si sia "seccato" perché non credo possa essere proficuo per nessuno dei tre. Specialmente i due scagnozzi che io relegherei fissi in Roh.
- Camilloy2j93
- Città: Forlì
- Has thanked: 153 times
- Been thanked: 434 times
Perché Lio Rush è impantanato tra top flight, andretti, ecc ecc ?
Facessero un bel programma tra lui e Wayne
Una roba figa che elevi entrambi che è evidente che il talento ci sia
Camilloy2j93 ha scritto: ↑08/04/2025, 19:33 Perché Lio Rush è impantanato tra top flight, andretti, ecc ecc ?
Quando è tornato in AEW hanno ripreso la sua passata alleanza con Dante Martin e quindi si è avvicinato ai Top Flight, che in quel periodo erano diventati un trio (i Top Flight originali più Action Andretti, che a sua volta era entrato nel gruppo perché durante il periodo dell'infortunio di Dante aveva fatto coppia con Darius Martin) con Leila Grey come manager. A un certo punto Action Andretti, frustrato dalle troppe sconfitte, ha iniziato a sviluppare comportamenti più heelish e ha provato a convincere gli altri a fare lo stesso, i fratelli Martin (e in teoria anche Leila) sono rimasti face mentre Lio ha dato ragione ad AA ed è turnato heel. Adesso i due heel sono The Cru e hanno avuto un feud con i Top Flight durante il quale si è ritrovato in mezzo AR Fox, quindi Lio Rush ha convinto Nick Wayne (che con AR Fox ha conti in sospeso da tempo) a fare da equalizer per gli heel. Adesso l'inserimento nella storia di Wayne e Fox dovrebbe essere finito e spero che anche il feud tra Cru e Top Flight sia finito perché non ha suscitato granché interesse nel pubblico.