Adesso siete diventati l'intera sezione? a me risulta che siano molti più i post di quelli che vi fanno notare che le crisi isteriche e i piagnistei sono ridicoli e non i vostriAdieu ha scritto: ↑08/04/2025, 23:16 Io sono calmissimo come Pedro de "La cipolla" mentre tu mi sembri nervoso come Amadeus.
Forse perché da anni devi combattere da solo una crociata contro l'intera sezione nerazzurra a causa del tuo modo di tifare molto stereotipato e privo di profondità, e sicuramente poverissimo di argomentazioni, a differenza delle presunte "lamentele", in realtà spunti e riflessioni non solo miei ma di tutti quelli che qua dentro sanno lanciarsi in analisi intellettualmente oneste sullo stato della squadra, piuttosto che limitarsi a postare il nome del marcatore di turno seguito da più punti esclamativi

Le "analisi intellettualmente oneste" fatte alla seconda o terza giornata e poi PUNTUALMENTE smentite

Hai ragione, quando segniamo dovrei prenderlo come un lutto come fai tu.

Ripeto: sei troppo nervoso. Goditi la vittoria di stasera, tra qualche giorno potrai tornare a sperare nelle sconfitte pur di dire "eh, lo sapevo io"