Ma non era in via di uscita? A questo punto il resto del Bullet Club che fa? Solito intervento in cui ammazzano il leader uscente e coronano quello nuovo?The Ripper ha scritto: ↑25/03/2025, 9:35 Finlay vince la New Japan Cup e sarà la prima sfida importante per Goto. Con Tanahashi e Nagata sono state passerelle dovute fra virgolette, adesso si inizia a far sul serio.
NJPW - Topic Ufficiale
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 2298 times
- Been thanked: 2280 times
Re: NJPW - Topic Ufficiale
- Saimas
- Città: The Devil Town
- Has thanked: 636 times
- Been thanked: 574 times
Stanotte ho guardato New Japan Cup Finals, prima cosa di wrestling che guardo da boh.
Alla fine quello che mi sta prendendo di più sono gli incroci tra vecchi, Tana vs Kojima mi è pure piaciuto ma Satoshi è boh granitico.
Goto o verissimo, attendo conferma su Finlay e quei gran fighi dei War Dogs che lo mandano affanculo.
Naito rimane figo nonostante tutto.
Umino è turnato Young Lion generico, sta iniziando a farmi una pena...
Alla fine quello che mi sta prendendo di più sono gli incroci tra vecchi, Tana vs Kojima mi è pure piaciuto ma Satoshi è boh granitico.
Goto o verissimo, attendo conferma su Finlay e quei gran fighi dei War Dogs che lo mandano affanculo.
Naito rimane figo nonostante tutto.
Umino è turnato Young Lion generico, sta iniziando a farmi una pena...
- The Ripper
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 37 times
Buono il match fra Goto e Finaly, qualche scambio ben fatto e finale da vero campione, 3 GTR e terza difesa per Goto. Il regno continua ed ora sarà Shota Umino ad andare per il titolo. Il record di 4 difese è alla porta. A questo punto Wrestling Dontaku e Dominion sarebbero un bel traguardo per l Aramusha.
Bene sempre il minutaggio sotto la mezz ora, finalmente
Bene sempre il minutaggio sotto la mezz ora, finalmente
- Darth_Dario
- Smoker
- Città: Milano
- Has thanked: 714 times
- Been thanked: 1179 times
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 286 times
- Been thanked: 1536 times
- Smoker
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 286 times
- Been thanked: 1536 times
- Darth_Dario
Si, non butta bene, ma obiettivamente ha senso. Io l'avevo chiamato, con i War Dogs non c'entra nulla, mille volte meglio a fare il cazzone con Evil, anzi, spero che ora ci spingano di più, magari mettendoli in coppia.
Recuperato qualcosina.
-ELP e O'Khan ovviamente neanche si avvicinano ai picchi dei match con Cobb, ma ad essere onesti neanche ci provano. Match tutto di "storia", con la spalla dolorante di Phantasmo e O'Khan che ci marcia sopra. Il finale chiama ovviamente un rematch in cui, a meno di sorprese o stop per recupero, Phantasmo lo rivince. Avendo sfidato tutto l'Empire a questo punto vorrei un match di ELP con Francesco.
-Per farmi vedere Umino ora qualcuno deve giurarmi che fa qualcosa di interessante e, leggendo il report, è evidente che non sta succedendo. Il loro Reigns, vediamo se ci metteranno di meno a capire.
-Ma Takahashi è legale che esca senza Pieter? Dov'è?

-Takeshita e Oiwa fanno vedere qualcosina di interessante ma niente di eccezionale. Ne hanno per cose migliori, ma per ora va bene così. Via verso Tanahashi e là voglio vedere grandi cose.
-Evviva Cobb che (per ora) rimane e percula tutti uscendo dal ring!

Gli ultimi due saltati perché, onestamente, 'sticazzi.
PS: mannaggia a loro che hanno usato una vera chitarra per Sanada, ma la storia di Jake Roberts non ha insegnato nulla?

- AFM2000
- Has thanked: 590 times
- Been thanked: 243 times
Se non altro un problema è anche la gestione del materiale umano. Dopo un anno ancora non c'è un sostituto ideologico di Ospreay ma idealmente tengono in piedi una stable che idealmente un leader c'è ma comunque non è la stessa cosa di Ospreay.
Se non altro adesso la divisione fra HoT e War Dogs è ancora più marcata e giusta, perché nei War Dogs c'è tutta gente su cui puntano ed è una formazione di rilievo, HoT per distacco la parte peggiore dello show, EVIL/SANADA che non sono riusciti mai a riprendere quel filo logico che avevano nei LiJ, soprattutto considerando dentro che ci sono due come SHO e Narita su cui si può lavorare, specie in questo periodo di vuoto del potere.
Vediamo con la ricrescita di capelli dove vogliono andare a parare con Shota.
Se non altro adesso la divisione fra HoT e War Dogs è ancora più marcata e giusta, perché nei War Dogs c'è tutta gente su cui puntano ed è una formazione di rilievo, HoT per distacco la parte peggiore dello show, EVIL/SANADA che non sono riusciti mai a riprendere quel filo logico che avevano nei LiJ, soprattutto considerando dentro che ci sono due come SHO e Narita su cui si può lavorare, specie in questo periodo di vuoto del potere.
Vediamo con la ricrescita di capelli dove vogliono andare a parare con Shota.
- Darth_Dario
Oddio ma allora è per questo che gli hanno fatto perdere i titoli Tag, mannaggia però

- Saimas
- Città: The Devil Town
- Has thanked: 636 times
- Been thanked: 574 times
Eh si, durante Dontaku hanno presentato i partecipanti al prossimo BOSJ.Darth_Dario ha scritto: ↑09/04/2025, 9:10 Oddio ma allora è per questo che gli hanno fatto perdere i titoli Tag, mannaggia però![]()
Comunque Umino boh, se toglie il titolo a Goto io riotto.
- El Bamba
- Città: Varese
- Has thanked: 390 times
- Been thanked: 195 times
- Smoker
Si ma capisci che sarebbe una bocciatura clamorosa per i due e un ammettere di aver buttato via anni a provare a costruirli come main eventer.Darth_Dario ha scritto: ↑05/04/2025, 23:37 Si, non butta bene, ma obiettivamente ha senso. Io l'avevo chiamato, con i War Dogs non c'entra nulla, mille volte meglio a fare il cazzone con Evil, anzi, spero che ora ci spingano di più, magari mettendoli in coppia.
Ultima modifica di Smoker il 09/04/2025, 11:39, modificato 1 volta in totale.