A questo punto non ha senso andare con Dimarco con il Cagliari ma meglio fare staffetta tra Augusto dal primo minuto e lui. Zalewski ha già detto Inzaghi che giocherà a destra, presumibilmente per la prima volta dal primo minuto, De Vrij giocherà sicuramente, Correa anche dal primo minuto con staffetta Lautaro - Thuram.christian4ever ha scritto: ↑09/04/2025, 10:12 Con il Cagliari mi aspetto Dimarco, Zalewski, Bisseck, De Vrij, Asllani e Arnautovic, con Correa pronto a fare da staffetta con l'altra punta che giocherà titolare.
Non escludo Dima possa essere tenuto a riposo ancora, anche se qualora recuperi penso si faccia una staffetta a sx, mentre davanti bisogna vedere come starà la Thula ma uno dei due sicuro riposa.
Inter FC *Official topic*
- Dwight Schrute
- Has thanked: 771 times
- Been thanked: 1393 times
Re: Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia
Doveroso (wall)post lucido e a freddo della mattina dopo.Mds32 ha scritto: ↑09/04/2025, 0:09 Effettivamente uno che attacca sul personale una persona solo perchè a questa da fastidio che venga usato il termine "cancro" con così tanta superficialità è una persona dall'elevatissimo spessore, sia intellettivo che morale.
Guarda, ti qualifichi da solo.![]()
E ti auguro di non perdere mai un genitore per un cancro.
La chiudo qui perchè direi che ti ho dato anche troppa considerazione e il tuo nervosismo per la mancata sconfitta sta rovinando un topic dove si dovrebbe festeggiare.![]()
Buonanotte.
1) Te ne sei uscito con la storia del "È evidente che non hai mai perso una persona importante per cancro", ti ho smentito in due secondi citando i miei nonni.
2) A quel punto ti sei rimangiato il "persona importante" e hai furbamente virato su "genitore". Per la cronaca, a mia madre hanno asportato un cancro appena un mese fa, pare se la sia cavata per ora, ma al prezzo di radioterapia, chemioterapie orali e controlli a vita con la paura di recidive. In più, devono fare altre indagini e biopsie in un'altra parte del corpo perché c'è un altro sospetto di neoplasia. In tutto ciò, e come ho già detto persino se mia madre dovesse morire di cancro, so distinguere un innocuo modo di dire da una "mancanza di rispetto verso la tematica cancro" che è un ridicolo frutto della tua incapacità di comprendere.
3) Persino quando ti sei attaccato, solo fino a pochi post fa, alla questione dell'"augurare la morte ai giocatori", espressione che Chris tirava fuori ogni tanto (ora peraltro lo fa meno), non ti sei mai reso conto dell'ovvio, cioè che è solo folklore, e che Chris non augurava seriamente la morte proprio a nessuno, esprimeva solo le sue incazzature in modo molto colorito. Ma ancora una volta, bisogna che l'età cerebrale collimi con quella anagrafica per capire che in certe ragazzate non c'è niente di male.
4) Personalmente trovo molto stupido litigare con la gente sui social, eppure continuo a cascarci, sai soprattutto quando? Quando sento robe tipo cartonati e prescritti, mi si iniettano gli occhi di sangue. Questo solo per farti capire quanto ci tengo a questa squadra, e come non permetto a nessuno di dire - anche se lo hai fatto più come ripetuta provocazione - cose come che sono scontento per la vittoria col Bayern (di cui sto rivedendo con fierezza gli highlights da ieri sera).
5) Connesso al punto 4, il fatto che io abbia espresso (sì, anche più volte) un pronostico negativo sulla stagione in corso, paventando la possibilità di zero titoli, non può mai significare - se non nella tua bislacca testa - che io arrivi a essere scontento delle vittorie dell'Inter perché "voglio avere ragione". Anzi, ho sempre precisato, pure se veramente non doveva essercene bisogno, "felice di essere smentito".
6) I miei pronostici negativi, che certo possono trovare concordanze esterne oppure no, sono stati comunque sempre argomentati (calendario terribile, rosa corta e resa ancora più corta da giocatori infortunati e muscolarmente a pezzi, ecc ). Questo è ben diverso dalle sentenzine che spari tu ("Vinceremo perché sì") alla luce delle tue lenti rosa con niente sostanza sotto.
7) Chiedo scusa non a te che non meriti nulla, ma al forum e in particolare alla sezione Inter, non certo per i miei pronostici negativi o perché ho criticato parte dell'andamento della partita di ieri sera, ma per essere stato aggressivo nei miei ultimi due post. Ero tranquillissimo finché non mi hai fatto perdere la calma con la storia ripetuta del "Per te stasera è una sconfitta", discorso che come ho detto, serio o faceto, non permetto a nessuno di fare. Avrei comunque dovuto mantenere ugualmente la calma, anche se con un provocatore come te non è facile, quindi mi scuso (non con te) e mi impegno a essere il più tranquillo possibile in futuro come tutto sommato lo sono stato per quasi vent'anni di militanza in questo forum.
8) Al di là di un paio di post aggressivi che possono pure scappare, c'è una cosa terribilmente peggiore: l'essere come te, cioè passivo-aggressivi. Erano settimane che mi stavi attaccato, a punzecchiarmi, dal perché mi ero permesso di parlare di "giocatori forti del Milan" fino all'accusa di "saltare sul carro" per la quale ti ho dovuto spiegare che ovviamente si può festeggiare anche per un trofeo in cui non si credeva senza che questo c'entri una mazza coi carri.
In generale, e detto senza un barlume di aggressività, sotto la facciata di utente molto pacato e finanche di buoni sentimenti, vedo molta frustrazione e inclinazione a infastidire che però, anziché esprimersi apertamente, si manifestano in maniera appunto passivo-aggressiva, basti guardare i tuoi ultimi post palesemente provocatori patinati di finta educazione e costellati di simpatici emoticon. A sto punto preferisco quegli utenti che ogni tanto sbottano sul serio, piuttosto che il tuo ambiguo teatrino.
Ultima modifica di Adieu il 09/04/2025, 12:03, modificato 6 volte in totale.
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 299 times
- Been thanked: 1616 times
Contro il Cagliari non sarà facile.
Una squadra normale sfrutterebbe l'onda emotiva dell'impresa di ieri per chiuderla subito, ma visto che noi non siamo una squadra normale mi aspetto pure di vedere 11 zombie in campo.
Formazione direi
Sommer
Bisseck, De Vrij, C.Augusto
Zalewski, Frattesi, Chala, Mkhitaryan, Correa
Lautaro, Arnautovic.
Una squadra normale sfrutterebbe l'onda emotiva dell'impresa di ieri per chiuderla subito, ma visto che noi non siamo una squadra normale mi aspetto pure di vedere 11 zombie in campo.
Formazione direi
Sommer
Lautaro, Arnautovic.
- Mds32
- Città: Agnone (Isernia)
- Has thanked: 836 times
- Been thanked: 527 times
Potevi evitarti la fatica di scrivere questo poema perchè tanto non ho alcuna intenzione di leggerlo.
Non intendo instaurare alcun ulteriore tipo di discorso e di discussione con uno come te quindi gentilmente evita anche di quotarmi. Grazie.
E adesso da persona priva di qualsiasi educazione e senso di civiltà quale sei vai pure ad offendere e minacciare qualcun altro e a pisciare da qualche altra parte.
Buona vita.
Non intendo instaurare alcun ulteriore tipo di discorso e di discussione con uno come te quindi gentilmente evita anche di quotarmi. Grazie.
E adesso da persona priva di qualsiasi educazione e senso di civiltà quale sei vai pure ad offendere e minacciare qualcun altro e a pisciare da qualche altra parte.
Buona vita.
- Mds32
Non so se fare così tanti cambi tutti insieme sia una buona idea, a maggior ragione se alcuni sono anche esperimenti, e mi riferisco a Correa sulla sinistra e a Zalewski messo a desta dove con Inzaghi non ha ancora mai giocato.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑09/04/2025, 11:08 Contro il Cagliari non sarà facile.
Formazione direi
Sommer
Lautaro, Arnautovic.
Porello.Mds32 ha scritto: ↑09/04/2025, 11:34 Potevi evitarti la fatica di scrivere questo poema perchè tanto non ho alcuna intenzione di leggerlo.
Buona vita.
Era ovvio che non avessi modo di ribattere e che ti saresti trincerato dietro la tua gimmick da finto buono.
Ultima modifica di Adieu il 09/04/2025, 11:53, modificato 2 volte in totale.
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 299 times
- Been thanked: 1616 times
Ho avuto un brivido mentre scrivevo Correa, ma Bastoni e Augusto hanno speso tanto a Monaco, almeno uno deve riposare.
Se Zalewski lo rimetti a sinistra e, per carità, non avrei nulla in contrario, a destra devi metterci Darmian.
- Mds32
Che uno tra Bastoni e Carlos Augusto debba riposare mi trova d'accordo e sono d'accordo che dovrebbe essere Bastoni, anche perchè il brasiliano in champions league probabilmente tornerà a sedersi in panchina visto il ritorno di Dimarco, ma a quel punto non rischierei l'esperimento Correa a sinistra.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑09/04/2025, 11:45 Ho avuto un brivido mentre scrivevo Correa, ma Bastoni e Augusto hanno speso tanto a Monaco, almeno uno deve riposare.
Se Zalewski lo rimetti a sinistra e, per carità, non avrei nulla in contrario, a destra devi metterci Darmian.
L'argentino ovviamente dovrebbe adattarsi ad un ruolo non suo e quindi non avrebbe la naturale esperienza nel posizionamento e nei movimenti che quel ruolo richiede. Se lo si vuole schierare lì allora dietro sarei più tranquillo con Bastoni.
Poi, per carità, giochiamo contro il Cagliari, mica contro il Real Madrid, e quindi magari va a finire che avremo la palla sempre noi e che quindi su quella fascia non correremo nessun rischio dal punto di vista difensivo. Lo scopriremo solo vivendo.
Vabbè, vedremo cosa deciderà di fare il mister.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3915 times
- Been thanked: 2115 times
- Lord Ares
- Città: Roma
- Has thanked: 91 times
- Been thanked: 214 times
È incredibile comunque quanto riesca a vivere con calma e senza battere ciglio una partita col Bayern che ti assedia per gran parte del secondo tempo trovando anche il pareggio al 85° mentre sto a 2000 quando giochiamo contro Monza, Udinese o Parma sclerando alla minima cazzata.
La Champions me la sto godendo come un bel viaggio, senza particolari pretese ma prendendomi quanto di buono arriva, al contrario del campionato
La Champions me la sto godendo come un bel viaggio, senza particolari pretese ma prendendomi quanto di buono arriva, al contrario del campionato
- deadman3:16
- Has thanked: 4355 times
- Been thanked: 2828 times
Dopo aver letto le rosicate di mezzo Bayern a fine partita tocca seriamente tifare per voi.
- Kazarian88
- Città: Bratislava
- Has thanked: 1104 times
- Been thanked: 208 times
Anche io la vivo così. Penso che sia perché la Champions è molto più difficile da vincere e le squadre avversarie sono spesso pari o superiori a noi, quindi riusciamo ad accettarlo. Invece, il campionato è molto più alla nostra portata (ne abbiamo appena vinto uno in carrozza) e poche squadre sono al nostro livello, quindi ogni mancata vittoria è equiparabile a un fallimento.Lord Ares ha scritto: ↑09/04/2025, 14:57 È incredibile comunque quanto riesca a vivere con calma e senza battere ciglio una partita col Bayern che ti assedia per gran parte del secondo tempo trovando anche il pareggio al 85° mentre sto a 2000 quando giochiamo contro Monza, Udinese o Parma sclerando alla minima cazzata.
- Lord Ares
- Città: Roma
- Has thanked: 91 times
- Been thanked: 214 times
In parte non me la sento di biasimarli, è tutto ancora aperto e anche a me, al netto che vincere a Monaco è sempre un bel traguardo, in parte i festeggiamenti al secondo gol sono sembrati eccessivi.deadman3:16 ha scritto: ↑09/04/2025, 15:46 Dopo aver letto le rosicate di mezzo Bayern a fine partita tocca seriamente tifare per voi.
Poi vabbe Frattesi ha avuto una settimana particolare e ci sta il lasciarsi andare, ma siamo a metà partita ed è ancora tutto aperto, anche perché storicamente col Bayern facciamo peggio a Milano (credo che abbiamo sempre perso) che a Monaco.
- Marvels
- Città: Milano
- Has thanked: 47 times
- Been thanked: 249 times
Chissà quei pagliacci di Mastrangelo e Cavasinni che ne pensano dopo averlo diffamato per mesi
- John Smith
- Has thanked: 282 times
- Been thanked: 679 times
Quoto. Mi sono trovato d'accordo infatti con quanto diceva Gian Luca Rossi, che ascolto sempre volentieri perché, al netto della spacconeria (ma ci sta pure in parte che un giornalista competente si innanzi sopra tanti chiacchieroni), riesce a fare sempre analisi lucide. Dice in sintesi che alla Champions non ci crede, vuole lo scudetto e spera che la partita di ieri dia un tono alla squadra per il resto del campionato.Lord Ares ha scritto: ↑09/04/2025, 14:57 È incredibile comunque quanto riesca a vivere con calma e senza battere ciglio una partita col Bayern che ti assedia per gran parte del secondo tempo trovando anche il pareggio al 85° mentre sto a 2000 quando giochiamo contro Monza, Udinese o Parma sclerando alla minima cazzata.