WWE NXT (Tuesday Night NXT & PPVs) 2025 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Randy90
Has thanked: 285 times
Been thanked: 122 times

Re: WWE Tuesday Night NXT 2025 - Topic Ufficiale

Messaggio da Randy90 »

Barrett Garage ha scritto: 09/04/2025, 20:37 All’inizio l’ho pensata anche io così, ma gli stivali in faccia mi sembrano eccessivi per una face.
My bad, me lo sono perso!

RollinThundr
Has thanked: 866 times
Been thanked: 237 times

Messaggio da RollinThundr »

Ammetto di conoscerla poco, e immagino di essere super impopolare ma Giulia non mi sta proprio piacendo.. mi sembra davvero scarsa atleticamente, non parlo di forma fisica eh, ma di movenze, elasticità.. boh mi sembra di vedere CM Punk in UFC (Punk che adoro, non è certamente per sfottere a gratis, ma più per far capire subito cosa intendo, il suo stint in UFC lo abbiamo visto tutti, quei movimenti..non serviva essere esperti di MMA per definirli "goffi")

Spero di ricredermi già dalla prossima puntata, figuriamoci.. ma per ora male per me...

Dark State mi intriga ma debutto un pò da meh.. nulla di che, forse bisogna dare una storia a sti ragazzi, uno scopo, qualcosa..
Ultima modifica di RollinThundr il 10/04/2025, 0:04, modificato 1 volta in totale.

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 29 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Colosso »

Con il suo rientro quasi istantaneo, vanno a ramengo tutti i discorsi pseudosmart secondo cui "Giulia ha dovuto cedere il titolo perchè infortunata"...

Da quanto sta durando il regno della Vaquer? Neanche un mese? Sarebbe giusto ammettere una volta per tutte che Giulia ha perso il titolo perchè è stata un flop rispetto alle previsioni entusiastiche che si facevano su di lei. E' irritante dovere leggere sempre giustificazioni quando un internet darling perde o non funziona.

chemicalbro
Città: Latina
Has thanked: 57 times
Been thanked: 10 times

Messaggio da chemicalbro »

non so se avete notato

l'opener un disastro ferroviario:
Jaida che quasi uccide Jodynne con quel reverse suplex (lei poco dopo le pianta un pizzone shot)
Jodynne che sbaglia il dive e rischia di ammazzarsi
peccato

Barrett Garage
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 731 times
Been thanked: 376 times

Messaggio da Barrett Garage »

chemicalbro ha scritto: 10/04/2025, 0:57 non so se avete notato

l'opener un disastro ferroviario:
Jaida che quasi uccide Jodynne con quel reverse suplex (lei poco dopo le pianta un pizzone shot)
Jodynne che sbaglia il dive e rischia di ammazzarsi
peccato
Tutta la puntata è stata caratterizzata da una serie di botch clamorosi. Quello di Jordynne mi ha fatto male fisicamente.

Barrett Garage

RollinThundr ha scritto: 09/04/2025, 23:14 Ammetto di conoscerla poco, e immagino di essere super impopolare ma Giulia non mi sta proprio piacendo.. mi sembra davvero scarsa atleticamente, non parlo di forma fisica eh, ma di movenze, elasticità.. boh mi sembra di vedere CM Punk in UFC (Punk che adoro, non è certamente per sfottere a gratis, ma più per far capire subito cosa intendo, il suo stint in UFC lo abbiamo visto tutti, quei movimenti..non serviva essere esperti di MMA per definirli "goffi")

Spero di ricredermi già dalla prossima puntata, figuriamoci.. ma per ora male per me...

Dark State mi intriga ma debutto un pò da meh.. nulla di che, forse bisogna dare una storia a sti ragazzi, uno scopo, qualcosa..
Secondo me il paragone è ingeneroso per Giulia.
Sul ring ha fatto bene, il problema è come ti relazioni col pubblico quando non parli nemmeno la lingua.

Problema che ha anche Stephanie comunque, e diverse persone nel main roster.

Kazarian88
Città: Bratislava
Has thanked: 1203 times
Been thanked: 224 times

Messaggio da Kazarian88 »

Barrett Garage ha scritto: 10/04/2025, 8:05 Secondo me il paragone è ingeneroso per Giulia.
Sul ring ha fatto bene, il problema è come ti relazioni col pubblico quando non parli nemmeno la lingua.

Problema che ha anche Stephanie comunque, e diverse persone nel main roster.
Stephanie però parla meglio rispetto a Giulia (e grazie al c... , per lei è meno difficile) e la sua lingua madre credo sia la seconda più parlata negli States. Quindi, per lei è più facile creare una connessione col pubblico.

Barrett Garage

Kazarian88 ha scritto: 10/04/2025, 8:13 Stephanie però parla meglio rispetto a Giulia (e grazie al c... , per lei è meno difficile) e la sua lingua madre credo sia la seconda più parlata negli States. Quindi, per lei è più facile creare una connessione col pubblico.
Infatti. E giustamente non stanno facendo fare a Giulia la classica giapponese pazza che urla cose a caso, per fortuna. Adesso spero che il suo personaggio sia più “faccio il cazzo che voglio” e meno heel classica codarda. Però tremo per le giustificazione che darà ev per un feud con Stephanie mandato avanti a frasi di tre parole con pronuncia terrificante.

chemicalbro
Città: Latina
Has thanked: 57 times
Been thanked: 10 times

Messaggio da chemicalbro »

Barrett Garage ha scritto: 10/04/2025, 8:02 Tutta la puntata è stata caratterizzata da una serie di botch clamorosi. Quello di Jordynne mi ha fatto male fisicamente.
eh si ha rischiato il collo se non peggio
si son ripresi un po’ col match finale dai
ma quei bambocci che son andati contro i fraxiom sono la ciliegina

Antonyos
Città: Bari
Has thanked: 269 times
Been thanked: 191 times

Messaggio da Antonyos »

Sagra dei botch. La dame che esulta prima del PIN :schifato:
La Grace che botcha il dive.
Che senso ha avuto dare il titolo a Stephanie togliendolo subito a Giulia? Potevano lasciarle il titolo e creavano un torneo per la contendente numero uno e facevi fare promo registrati a Giulia nel frattempo dato che era infortunata e con il visto scaduto.
Potevano mantenere lo stesso il ladder a 6 donne con la Vaquer campionessa di conseguenza.
Fatal 4 way che penso servirà almeno a proseguire il regno della cilena con pin sulla Parker.
Giulia brava si ok, ma del.resto è la solita giapponese che messa accanto ad altre giappe è la classica orientale.

Poi non c'è un tag team serio che possa impensierire i FrAxiom. Il.regno deve finire con sfidanti validi e forti, dalla aew o TNA non ci sono tag buoni in uscita?

Dei dark state solo il ragazzo di colore sembra accettabile, quello con i pantaloni lunghi il peggiore.
Finale prevedibile e ci sta ad accrescere l'odio tra Williams ed oba.
Facessero Page vs Saints.
Nyx bona mi fa sesso ma sul ring scarseggia.

Kazarian88

Antonyos ha scritto: 11/04/2025, 17:22
Nyx bona mi fa sesso ma sul ring scarseggia.
Ha palesemente sbagliato mestiere.

Randy90
Has thanked: 285 times
Been thanked: 122 times

Messaggio da Randy90 »

Devo ancora recuperare la puntata. Ma mi dicono dalla regia che la ruca è la nuova campionessa Speed(manco sapevo dell esistenza). E siccome sono sempre stato un fan delle spot monkey poco espressive, salite ora sul carro, o sarà troppo tardi. Face of the woman division entro 2 anni. :IT:

Kazarian88

Ma perché Thea Hail ha la theme di Eddie Edwards?

Freestyla
Città: Aberdeen
Been thanked: 267 times

Messaggio da Freestyla »

Retropensiero maligno: non è che mandano Page contro l'altro ex AEW Saints in modo che il pubblico intoni il coro "Tony fumbled"?

Barrett Garage

Felicissimo per il ritorno di Thea Hail, che mostra una versione più matura e confidente del suo personaggio high energy. È giovanissima ma già una delle migliori del roster - escludendo le solite note che però hanno molta più esperienza.

Il feud a 3 tra Trick, Evans and Oba è una rottura di marroni.
Il rissone tra la famigghia e la retribution del discount mi è garbato assai. Ignorante al punto giusto. Tony in versione boss finale ha fomentato non poco.
Piuttosto che seguire il feud tra Ethan Page e Ricky Sfiga mi guardo l'intonaco asciugarsi per 3 ore di fila stando in piedi su un piede solo ascoltando Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo per tutto il tempo, dopo essere stato a digiuno per tre giorni, derubato della maggior parte dei miei averi e aver bevuto solamente la Freeway Cola della Lidl.

Rispondi