WRESTLEMANIA 41 in VEGAS - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Alieus
Città: Genova
Has thanked: 656 times
Been thanked: 299 times

Re: ROAD TO WRESTLEMANIA 41 in VEGAS - Topic Ufficiale

Messaggio da Alieus »

Ezekiel Gimmick del 2022, El Grande Americano Gimmick del 2025. Non scherziamo.

Comunque, benvenuta l'aggiunta della Sky, dato che Ripley e Belair le hanno ormai proposte fino alla nausea nella zona titolata, al punto da rendermene indigeste entrambe (anche se Rhea da circa un annetto a oggi sono tornato ad apprezzarla) quasi quanto Flair e Lynch.

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 307 times
Been thanked: 671 times

Messaggio da Latino Alex »

Inklings ha scritto: 09/04/2025, 19:12 Pro: Balor viene sfanculato per l’ennesima volta :moltosorpreso:

Contro: rischiamo Balor face e il Triplo che prova a ripusharlo :triste:
Credo che Balor non sia proprio ripushabile.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 180 times
Been thanked: 1172 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Inklings ha scritto: 09/04/2025, 19:12 Pro: Balor viene sfanculato per l’ennesima volta :moltosorpreso:

Contro: rischiamo Balor face e il Triplo che prova a ripusharlo :triste:
A me Balor non è mai dispiaciuto, ma anche sticazzi di ripusharlo e penso lo sappiano anche loro. Nel midcard, a far crescere gente nuova, è il suo posto.
Sul match a Mania, per me andranno a parare proprio li, con Dom che vince inculando Balor con la sabbia.
E poi il giorno dopo viene pestato malissimo da Breakker, che si riprende subito il titolo Immagine

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1617 times
Been thanked: 2391 times

Messaggio da Inklings »

Latino Alex ha scritto: 10/04/2025, 8:13 Credo che Balor non sia proprio ripushabile.
Lo sai tu e lo spero anch'io, ma il Nasone sarà dello stesso avviso? :sconsolato:

MacheteKowalski
Has thanked: 717 times
Been thanked: 686 times

Messaggio da MacheteKowalski »

Balor nel feud con Rollins per il WHC a me non era dispiaciuto, il problema è forse che se hai un feud con temi forti e interessanti riesce a rendere, se invece lo metti nel classico "me want title match" allora escono tutti i suoi limiti.
Secondo me se lo scrivessero un po' come gradasso e arrogante ma senza fargli fare le facce brutte, ne guadagnerebbe parecchio.

Rated Tiger S.star
Has thanked: 162 times
Been thanked: 278 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

ufficiale Drew Mcintyre vs Damien Priest a Wrestlemania.
appena annunciato da Nick Aldis.

john1094
Has thanked: 375 times
Been thanked: 371 times

Messaggio da john1094 »

Il turn di gionnino gestito alla cazzo, boh ma come fai a gestire cosi un turn epocale? :serious:

fm90
Città: lucca
Has thanked: 4 times
Been thanked: 3 times

Messaggio da fm90 »

Lo vedete possibile uno scenario in cui paul heyman si schiera, tra la sorpresa generale, dalla parte di Seth Rollins aiutandolo a vincere il match?

Shinobi
Has thanked: 425 times
Been thanked: 941 times

Messaggio da Shinobi »

fm90 ha scritto: 11/04/2025, 12:16 Lo vedete possibile uno scenario in cui paul heyman si schiera, tra la sorpresa generale, dalla parte di Seth Rollins aiutandolo a vincere il match?
In realtà tra i fan questa è molto discussa come possibilità, perché andrebbe a tradire entrambi e creerebbe il classico effetto shock al quale ci ha abituati il wrestling. A me pure intrigherebbe ma preferirei fosse una one night only dove lo aiuta a vincere e stop finisce lì, anche perché Heyman affiancato a Rollins lo vedrei un po' sprecato.

Dwight Schrute
Has thanked: 834 times
Been thanked: 1500 times

Messaggio da Dwight Schrute »

Rated Tiger S.star ha scritto: 09/04/2025, 17:02 Con un sogno nel cuoreeee... Dirty Dom Campione! :trollface:
Infatti non ironicamente vincerà lui.

Antonyos
Città: Bari
Has thanked: 295 times
Been thanked: 200 times

Messaggio da Antonyos »

Swerve a caso che crea uno shock sul momento e nulla più. Rollins non ha bisogno di lui, meglio usarlo in questi suoi ultimi anni con qualche giovane tipo Breakker.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 180 times
Been thanked: 1172 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Casomai, sarebbe più sensato un Heyman che molla a match in corso tornando nel backstage, combattuto tra chi aiutare tra Reigns e Punk, con questo evento che causa la distrazione decisiva che consente a Rollins di vincere.

Rated Tiger S.star
Has thanked: 162 times
Been thanked: 278 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Forse la storyline sarebbe stata ancora meglio con Lesnar al posto di Rollins così da avere i tre cocchi di Heyman sul ring... Comunque mi accontento anche così perché Seth sta facendo benissimo.

Shinobi
Has thanked: 425 times
Been thanked: 941 times

Messaggio da Shinobi »

Comunque mi sto convincendo del fatto che Cena non vincerà a WM. Io avrei voluto un regno breve, anche perché con le date col contagocce che ha come gli fai fare tanti mesi di regno?

In ogni caso, cambieranno quasi tutti i titoli maschili a WM:

- Jey al 99% vincerà;
- Jacob si prende il titolo US da Knight;
- uno tra Balor e Dom si prende il titolo intercontinentale (si spera in Dom ovviamente).

Questi motivi mi fanno pensare che Cody manterrà e posso dirlo? A quel punto il turn heel di Cena sarà stato solo un shocking moment fine a se stesso ed al quale ripenseremo con rammarico come l'ennesima occasione sprecata.

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 307 times
Been thanked: 671 times

Messaggio da Latino Alex »

Shinobi ha scritto: 11/04/2025, 17:44 Comunque mi sto convincendo del fatto che Cena non vincerà a WM. Io avrei voluto un regno breve, anche perché con le date col contagocce che ha come gli fai fare tanti mesi di regno?

In ogni caso, cambieranno quasi tutti i titoli maschili a WM:

- Jey al 99% vincerà;
- Jacob si prende il titolo US da Knight;
- uno tra Balor e Dom si prende il titolo intercontinentale (si spera in Dom ovviamente).

Questi motivi mi fanno pensare che Cody manterrà e posso dirlo? A quel punto il turn heel di Cena sarà stato solo un shocking moment fine a se stesso ed al quale ripenseremo con rammarico come l'ennesima occasione sprecata.
Secondo me invece LA Knight mantiene, ma semplicemente perchè arriverà Solo a fare la minchiata.

Rispondi