Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑10/04/2025, 12:36 Rinnovo di Gunther con tanto di tour bus personale annesso.
Avrei giurato che sarebbe arrivato a scadenza per poi concedersi uno stint in Giappone. Ma insomma, ha 38 anni e una famiglia, ci sta.
Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑10/04/2025, 12:36 Rinnovo di Gunther con tanto di tour bus personale annesso.
Ah grazie, beh allora un minimo di curiosità c'èDarth_Dario ha scritto: ↑09/04/2025, 21:01 Ho visto un commento di Franchini da qualche parte, dovrebbe essere un prodotto WWE (WWE Untold? Vabbè qualcosa di questo tipo che mettono pure su YouTube), se ho capito bene tradotto e con qualche intervento suo e di Posa.
Per me Guntehr sarebbe stato perfetto in New Japan, sarebbe diventato il gaijin di punta in un attimo li, ma non ha senso fare questo ragionamento adesso, il tempo per farlo sarebbe stato prima che approdasse in WWE.
Domanda:Kazarian88 ha scritto: ↑11/04/2025, 9:14 Secondo alcuni siti americani, Hikuleo dovrebbe debuttare a NXT a maggio/giugno.

Barrett Garage ha scritto: ↑11/04/2025, 10:35 Domanda:
- il Giappone, inclusa la new Japan, è considerato il posto dove i migliori vanno ad esibirsi (pensa Omega, Ospreay, Danielson, oltre ovviamente le varie leggende locali)
- però ci vanno anche delle segacce improponibili come Tanga Loa
- adesso, se Loa è andato direttamente nel main roster, ma che segaccia immonda deve essere Hikuleo che è sotto contratto da mesi e non lo fanno nemmeno esibire ad nxt![]()
Ma Tanga Loa aveva già lottato in WWE, non era sconosciutoBeast ha scritto: ↑11/04/2025, 12:31 Infatti altre voci lo vedono debuttante direttamente nel gruppo di Solo. Su Loa però in generale penso che abbiano preso una banale cantonata fondata sul fatto che in Giappone i G.o.D. erano un nome serio (e infatti anche io prima di vederli ero convinto dovesse essere un tag team capace).
Tra l'altro, mi sovviene un dubbio: ma come Camacho ha mai lottato? O faceva solo da galoppino con la bicicletta a Hunico?
Lottava spesso in coppia con Hunico.Backbone Crusher ha scritto: ↑11/04/2025, 13:44 Tra l'altro, mi sovviene un dubbio: ma come Camacho ha mai lottato? O faceva solo da galoppino con la bicicletta a Hunico?
No perché o c'ho una memoria demmerda io, o faceva talmente cacare già ai tempi che ho rimosso quello che ho visto.
Barrett Garage ha scritto: ↑11/04/2025, 14:04 Come Camacho mi ricordo che era green da far schifo.
Ma non mi sarei aspettato il meme vivente che è diventato poi. Come abbia fatto a farsi il nome in new japan (o persino farsi prendere). Che poi lì ha fatto cose allucinanti peggio che in wwe, tra l’altro.
Semmai Tama Tonga ha avuto un discreto stint.