Ammetto che ultimamente sto seguendo con poco entusiasmo, di 'sto Dynasty se guarderò due match sarà tanto. Inoltre nelle ultime settimane è arrivata un'infornata di wrestler che mi sembrano uno più inutile dell'altro (Bailey, quello che ha lottato contro Omega prima e Ospreay poi, il tizio endorsato da Jay White), fatico a comprendere perchè concedere tutto questo 'screen time alla copia della copia della copia del prototipo di wrestler che in AEW non ha sfondato mai.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑05/04/2025, 10:43 Tu devi analizzare Swerve/Page, sto aspettando da mercoledì eh.
Comunque, il segmento è stato ovviamente una figata, l'avrò riguardato 3-4 volte, ho apprezzato tantissimo i piccoli dettagli (la security che scappa solo perchè si tratta di quei due, la tensione che si abbassa anche tra i membri dello staff non appena Strickland dice "I know"), non hanno sbagliato una virgola di questa storyline ed è impressionante come rispetto a tante altre cose scritta dalla AEW, sembra ci troviamo di fronte a una narrazione di un'altra categoria.
EPPURE
Eppure faccio fatica a liberarmi dall'impressione che Strickland e Page si stiano riavvicinando troppo presto, che abbiano deciso di riprendere le fila della storyline perchè non avevano sbatta di pensare ad altro per questi due, che metterli insieme ormai equivale a dire comfort zone e successo assicurato. E non che sia un male per forza, intendiamoci, però forse dentro di me avrei desiderato che le loro strade stessero separate ancora un po', magari che qualcuno dei due vincesse una cintura prima di risalire sulla giostra.. comunque l'hype per sapere che combinerà Page a Dynasty c'è, perchè a questo punto mi pare inevitabile che una capatina durante il main event la faccia.
Si tratta in ogni caso di un periodo in cui si stanno divertendo un sacco a sparigliare le carte (feud MJF - Page non concluso ma congelato con Friedman che nel frattempo ha la grana HB, Page che per l'appunto sembrava destinato per lungo tempo a MJF e invece incrocia nuovamente Strickland, Strickland che si barcamena tra i DR e Page, i DR che proseguono sull'onda lunga del feud tra Mox e Copeland per feudare con i Rated FTR, i Rated FTR che nel frattempo si fanno la guerra fra loro). Dunque, la carne al fuoco è tanta: il problema è che ormai sappiamo per certo che quando tessono tanti bandoli, alla fine riescono a sbrogliarne a stento uno, lasciando che gli altri si attorciglino sempre di più sino a buttarli via.
