TNA (IMPACT! & PPVs) 2025 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Beast
Has thanked: 166 times
Been thanked: 489 times

Re: TNA (IMPACT! & PPVs 2025) - Topic Ufficiale

Messaggio da Beast »

Mi preoccupa molto il fatto che attualmente le uscite stiano diventando più delle entrate, sia perché diventa più difficile scrivere storie e incroci interessanti (difatti le stanno diluendo un po' tutte) sia perché così diventano sempre più dipendenti dall'invio di atleti di seconda/terza fascia da NXT.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 2409 times
Been thanked: 2372 times

Messaggio da Darth_Dario »

Mannaggia se Unbreakable non sembra lo show più senz'anima da tempo a questa parte.

Via, verso Bloodsport.

Gsquared
Città: Genova
Has thanked: 297 times
Been thanked: 428 times

Messaggio da Gsquared »

Darth_Dario ha scritto: 18/04/2025, 8:31 Mannaggia se Unbreakable non sembra lo show più senz'anima da tempo a questa parte.

Via, verso Bloodsport.
Vabbè, come ogni show del weekend di WM da qualche anno ormai.

Gsquared

Messaggio da Gsquared »

Vista la puntata di Impact pre-unbreakable, e come prevedibile non c'è quasi nulla di interessante, è letteralmente il pre-show dello speciale, con un paio di storyline minori che vengono portate avanti per Rebellion.

Personalmente non sento per niente la necessità di tenere Cody Deaner in TNA. La sua gimmick funziona solo col pubblico nell'arena, ma in TV è veramente penosa e porta solo a perdite di tempo, e a dirla tutta non fa altro che sti siparietti da un anno. Sticazzi.

Finalmente ho visto Maggie Lee all'opera, e devo dire che sul ring è solida, ma c'è tanto da lavorare come personaggio. Da un lato mi dispiace che si sia infognata con le By Elegance, anche se in assenza di Ash sono più tollerabili.

Alieus
Has thanked: 603 times
Been thanked: 249 times

Messaggio da Alieus »

Devo dirlo: quando Young e Maclin si sono qualificati per la finale dell'International Championship, ho seriamente temuto che vincesse Francis, approfittando degli screzi tra gli altri due. Bene che abbia vinto invece il più giovane e promettente. Bel titolo, tra l'altro: mi piace l'idea dell'azzurro a simboleggiare le acque che circondano le terre emerse.

Non avevo la minima idea di chi fosse Sidney Akeem, per quanto mi sembrasse familiare. Toh... Reggie/Scrypts. Manco ricordavo che lo avessero rilasciato. Comunque, per me Moose avrebbe anche potuto squasharlo in venti secondi.

La vittoria dei Face nel match a sei una doppia delusione, dal momento che il pin come sempre lo ha eseguito l'Hardy che meno sopporto. Facciamo che farò finta di niente.

Ampiamente pronosticabile invece la vittoria dei due campioni mondiali. A questo punto mi aspetto che uno dei due titoli passi di mano a Rebellion (e nello specifico quello Knockout).

Gran gran match Callihan VS Warner. A tratti mi ha impressionato. Non mi aspettavo la vittoria di Sami, dato che lo davo ormai per uno che ha finito le frecce nel proprio arco, laddove Mance è il talento in rampa di lancio. Ah, bello l'attire alla Mankind.

Una "Deletion" annunciata proprio nel finale. A me basta che i Nemeth strappino i titoli ai fratelli bolliti.

chemicalbro
Città: Latina
Has thanked: 57 times
Been thanked: 10 times

Messaggio da chemicalbro »

Fino al match a 6 una sorta di house show
recupero il resto

Darth_Dario

Senza dubbio la cosa migliore dello show, di questa settimana, dell'anno. Forza Chris Bey!

PS: solo la TNA poteva fottere la regia pure di questo momento tagliando la camera mente Bey entra e cammina, Dio buono :triste:

Alieus

Messaggio da Alieus »

Bellissimo rivedere Bey, momento migliore dell'evento. Si vede che è provato da quanto ha passato, ma chi non lo sarebbe? Grande Chris, tu sei davvero "Unbreakable"!

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 629 times
Been thanked: 485 times

Messaggio da Marco Frediani »

Darth_Dario ha scritto: 19/04/2025, 10:13

Senza dubbio la cosa migliore dello show, di questa settimana, dell'anno. Forza Chris Bey!

PS: solo la TNA poteva fottere la regia pure di questo momento tagliando la camera mente Bey entra e cammina, Dio buono :triste:
Non vorrei che lo abbiano tagliato perchè Bey si muoveva comunque molto lentamente.

Gsquared

Messaggio da Gsquared »

La mia reazione per quanto successo a WM può tradursi in due meme
Immagine
e, più realisticamente
Immagine
E la cosa ridicola è che, esattamente come con la AEW, magari umiliandoti in questo modo porti qualche spettatore sul breve, ma se non migliorano con la scrittura degli show, nessuno si fermerà mai per più di due settimane.
Ultima modifica di Gsquared il 21/04/2025, 12:04, modificato 1 volta in totale.

Darth_Dario

Gsquared ha scritto: 21/04/2025, 7:14 La mia reazione per quanto successo a WM può tradursi in due meme
ImmagineImmagine
e, più realisticamente
Immagine
E la cosa ridicola è che, esattamente come con la AEW, magari umiliandoti in questo modo porti qualche spettatore sul breve, ma se non migliorano con la scrittura degli show, nessuno si fermerà mai per più di due settimane.
Sono veramente combattuto. Sono genuinamente felice per Hendry, si merita tutto e spero che ottenga ancora tanto. Da appassionato della federazione è veramente una pugnalata. 20 anni fa con la TNA diventavo fan di Wrestling e oggi...questo. Bho, è difficile da mettere in parole.

Alieus

Messaggio da Alieus »

Reazione istintiva: il campione mondiale TNA a WrestleMania, storia!

Reazione un secondo dopo: oh belin, ecco che arriverà la solita pernacchia della WWE alla TNA, per fare capire a tutti chi sia il top player.

E infatti è andata esattamente così. Okay, era Randy Orton e non un Johnny Gargano qualunque, ma non va bene comunque. Che tristezza!

bakke85
Città: Twin Peaks
Has thanked: 616 times
Been thanked: 90 times

Messaggio da bakke85 »

Avete detto tutto voi, quando ho visto su instagram il video mi sono esaltato, poi guardando il match, bhe anche no. Peccato, occasione persa per tutte e due le federazione

Gsquared

Messaggio da Gsquared »

Comunque, ho finito di vedere Unbreakable. Che dire, show con match perlopiù da Impact, con giusto gli ultimi due che avevano un po' d'importanza degna di essere in uno special.

Visto quello che è successo a WM, a sto punto spero che Hendry perda il titolo domenica e se ne vada in WWE, tanto a sto punto è destinato lì...

Bello il momento dedicato a Bey, gli si vuole bene e spero che riesca a riprendersi per vivere una vita il più normale possibile.

Il Barbed Wire Massacre non è il mio genere di match, decisamente troppo sangue per i miei gusti, ma ho apprezzato che nei canoni degli Hardcore
Match della TNA si sia provato a fare qualcosa di diverso, evitando ad esempio le ormai troppo inflazionate puntine. E adesso per entrambi penso sia il momento di fare altri feud...

Buona vittoria per Maclin nel main event, ma AJ qui è stato davvero di troppo, ci sarebbe voluto qualcuno di più dinamico visto che già Young non è più questo fulmine di guerra. In generale, bene che abbia vinto Maclin non perchè il titolo valga qualcosa, ma perchè può essere l'ex marine a dargli un senso e un valore con delle difese di livello e possibilmente con storyline valide.

E prima della fine... i Nemeth sono stati invitati ad una nuova Deletion. Molto fuori tempo massimo, ma se Matt saprà essere creativo potrebbe uscire una divertente trashata.

bakke85
Città: Twin Peaks
Has thanked: 616 times
Been thanked: 90 times

Messaggio da bakke85 »

Notare l'unico hashtag presente, mi sa che siamo vicini all'annuncio dell'acquisizione della TNA

Rispondi