Levesque che ormai si è autocalato 100% nel ruolo di boss/papà, sempre pronto ad ascoltare e aiutare tutti, e anche se ci fossero dissensi si sta molto più attenti di prima a non farli trasparire; Brooks che ora che col main event di WM ha ottenuto tutto ciò che voleva in carriera è come un agnellino. Rimangono due ego ipertrofici che però, date le attuali circostanze, rispetto ad anni fa riescono a cooperare perfettamente anziché azzannarsi. O almeno è quello che ci vogliono far sapere.
Ma è giusto così. Best for business in fin dei conti, Levesque deve rendere il prodotto più appetibile possibile e Punk tira tantissimo, Brooks è all'ultima spiaggia della carriera, se scazza non se lo pigliano manco a TNA perché l'han comprata e sta ottenendo soddisfazioni lavorando bene. È ipocrita? Si ma sticazzi.
Sono adulti che lavorano non bambini
E il fatto che possano per davvero aver seppellito l'ascia di guerra e che abbiano scoperto di essere davvero simili e di trovarsi bene a lavorare insieme non vi passa per la testa?
I rapporti umani possono cambiare eh, specialmente dopo 10 anni e una maturità diversa.
deadman3:16 ha scritto: ↑14/04/2025, 15:44
E il fatto che possano per davvero aver seppellito l'ascia di guerra e che abbiano scoperto di essere davvero simili e di trovarsi bene a lavorare insieme non vi passa per la testa?
I rapporti umani possono cambiare eh, specialmente dopo 10 anni e una maturità diversa.
Camilloy2j93 ha scritto: ↑14/04/2025, 17:23
Io non ho seguito la vicenda bene
Ma punkuccio non aveva spazzato con il vecchio?
HHH è il marito della figlia
Anche io ho spazzato di brutto con diversi vecchi, non è che scazzo pure con i mariti delle figlie
Da quel che mi risulta il vecchio è sempre stato a favore del suo ritorno e si dice che addirittura avesse pianto quando gli aveva comunicato che sarebbe andato via. Invece il Triplo se l'era legata al dito. Sempre voci (a meno che non ci siano dichiarazioni ufficiali che confermino queste voci che mi sono perso).
Delphi ha scritto: ↑14/04/2025, 18:11
Da quel che mi risulta il vecchio è sempre stato a favore del suo ritorno e si dice che addirittura avesse pianto quando gli aveva comunicato che sarebbe andato via. Invece il Triplo se l'era legata al dito. Sempre voci (a meno che non ci siano dichiarazioni ufficiali che confermino queste voci che mi sono perso).