Nessuno che parla degli elogi di HHH a Trump?
Perché se fosse stato Hogan, la notizia sarebbe stata già postata?
Se non ho tradotto male, lo ha elogiato per quanto riguarda il suo coinvolgimento nel feud contro Vince in cui hanno combattuto Lashley e Umaga. In quel contesto ha fatto il suo
abc ha scritto: ↑15/04/2025, 18:12
Se non ho tradotto male, lo ha elogiato per quanto riguarda il suo coinvolgimento nel feud contro Vince in cui hanno combattuto Lashley e Umaga. In quel contesto ha fatto il suo
No, la valutazione è sulla persona anche se parte dal ragionamento sul coinvolgimento on-screen in WWE. Al più si potrebbe dire che tutto sommato è un giudizio più sulla persona che sulle posizioni politiche, ma stai comunque parlando del Presidente degli Stati Uniti e quindi le due cose non si possono non mischiare.
Certo che Punk la mega puttanata sui Beatles se la poteva risparmiare. Adoro lui ma di musica mi sa che non ne capisce granché se fa certe uscite stupide.
Nessuno è perfetto 'nsomma
Avantard ha scritto: ↑16/04/2025, 1:35
Certo che Punk la mega puttanata sui Beatles se la poteva risparmiare. Adoro lui ma di musica mi sa che non ne capisce granché se fa certe uscite stupide.
Mi ero perso questa uscita. E così si aggiunge un altro motivo per alimentare la già pessima opinione che ho di lui.
Alieus ha scritto: ↑16/04/2025, 7:03
Mi ero perso questa uscita. E così si aggiunge un altro motivo per alimentare la già pessima opinione che ho di lui.
Specifico che Punk mi piace e sono contento sia tornato in WWE.
Però un conto è dire che ti fanno cagare a te i Beatles e bona lì, un altro è tentare di oggettivare la tua critica con una cazzata grossa come quella che ha detto, ma dai.
E appresso a lui pure Alicia Taylor, che ha concluso il discorso con un'altra stronzata, facendo intendere che lei è straight edge e dunque non le possono piacere dei musicisti distruttivi come erano i Beatles.
Questa è l'immagine che mi si forma nel cervello quando parlate delle dichiarazioni di qualcuno senza riportarle o fornire un minimo di articolo o contesto.
Avantard ha scritto: ↑16/04/2025, 1:35
Be' dopotutto la sua gimmick è quella di Scaruffi del wrestling
Il senso di quello che dicevo prima è molto semplice: da un Punk, che ormai ha una certa età e anche una vasta conoscenza di un certo tipo di musica, non è che mi aspetto il commentino da ribelle edgy che facevamo noi a 15 anni quando avevamo appena scoperto Nirvana, Slayer o bandblackmetalacaso con 7 visualizzazioni su YouTube.
Per chi si è lamentato che non abbia riportato ciò che ha detto (anche se vi bastava scrivere Punk Beatles su un qualsiasi motore di ricerca mado), ecco:
"A phoney boyband that was manufactured and went through bullshit phases. 'Oh, we're hippies now. We're psychedelic now!'. Fuck you Sergeant Pepper!"
Chiunque abbia un minimo di conoscenza di storia della musica e songwriting, sa che ha detto una cazzata enorme. Ancora più evidente se uno millanta di essere un cultore di musica.
Avantard ha scritto: ↑16/04/2025, 19:55
Il senso di quello che dicevo prima è molto semplice: da un Punk, che ormai ha una certa età e anche una vasta conoscenza di un certo tipo di musica, non è che mi aspetto il commentino da ribelle edgy che facevamo noi a 15 anni quando avevamo appena scoperto Nirvana, Slayer o bandblackmetalacaso con 7 visualizzazioni su YouTube.
Perché?
Punk é sta roba qua, son decenni che fa dichiarazioni edgy da facepalm in qualsiasi campo dello scibile umano e ha sfoghi emotivi da adolescente che non riesce a pensare alle conseguenze delle sue azioni nel futuro