World Wrestling Entertainment - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Geno
Città: Fiesso D'Artico
Has thanked: 33 times
Been thanked: 437 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Geno »

Inklings ha scritto: 15/04/2025, 17:33 Ha capito che per diventare davvero il Re dei Cialtroni devi seguire le orme del Migliore :love:
Mica è il Cavaliere :facciadafesso:

abc
Has thanked: 382 times
Been thanked: 312 times

Messaggio da abc »

Antonyos ha scritto: 15/04/2025, 17:10 https://www.pwmania.com/triple-h-on-don ... its-genius

Nessuno che parla degli elogi di HHH a Trump?
Perché se fosse stato Hogan, la notizia sarebbe stata già postata? :ammiccante:
Se non ho tradotto male, lo ha elogiato per quanto riguarda il suo coinvolgimento nel feud contro Vince in cui hanno combattuto Lashley e Umaga. In quel contesto ha fatto il suo

Beast
Has thanked: 186 times
Been thanked: 526 times

Messaggio da Beast »

abc ha scritto: 15/04/2025, 18:12 Se non ho tradotto male, lo ha elogiato per quanto riguarda il suo coinvolgimento nel feud contro Vince in cui hanno combattuto Lashley e Umaga. In quel contesto ha fatto il suo

No, la valutazione è sulla persona anche se parte dal ragionamento sul coinvolgimento on-screen in WWE. Al più si potrebbe dire che tutto sommato è un giudizio più sulla persona che sulle posizioni politiche, ma stai comunque parlando del Presidente degli Stati Uniti e quindi le due cose non si possono non mischiare.

Raionmaru
Città: Latina
Has thanked: 127 times
Been thanked: 846 times

Messaggio da Raionmaru »

La Nyx (NXT) al centro del ciclone per via dei commenti del suo manzo a Disneyland.

Aynway, girano rumors su un futuro in WWE per Mariah May.

Avantard
Has thanked: 192 times
Been thanked: 170 times

Messaggio da Avantard »

Certo che Punk la mega puttanata sui Beatles se la poteva risparmiare. Adoro lui ma di musica mi sa che non ne capisce granché se fa certe uscite stupide.
Nessuno è perfetto 'nsomma

Alieus
Città: Genova
Has thanked: 656 times
Been thanked: 296 times

Messaggio da Alieus »

Avantard ha scritto: 16/04/2025, 1:35 Certo che Punk la mega puttanata sui Beatles se la poteva risparmiare. Adoro lui ma di musica mi sa che non ne capisce granché se fa certe uscite stupide.
Mi ero perso questa uscita. E così si aggiunge un altro motivo per alimentare la già pessima opinione che ho di lui.

Avantard

Messaggio da Avantard »

Alieus ha scritto: 16/04/2025, 7:03 Mi ero perso questa uscita. E così si aggiunge un altro motivo per alimentare la già pessima opinione che ho di lui.
Specifico che Punk mi piace e sono contento sia tornato in WWE.
Però un conto è dire che ti fanno cagare a te i Beatles e bona lì, un altro è tentare di oggettivare la tua critica con una cazzata grossa come quella che ha detto, ma dai.
E appresso a lui pure Alicia Taylor, che ha concluso il discorso con un'altra stronzata, facendo intendere che lei è straight edge e dunque non le possono piacere dei musicisti distruttivi come erano i Beatles.

Ma andate a fanculo essù

Smoker
Città: Milano
Has thanked: 812 times
Been thanked: 1354 times

Messaggio da Smoker »

Immagine

Questa è l'immagine che mi si forma nel cervello quando parlate delle dichiarazioni di qualcuno senza riportarle o fornire un minimo di articolo o contesto.

Hohesc
Città: Forlì
Has thanked: 263 times
Been thanked: 149 times

Messaggio da Hohesc »

Avantard ha scritto: 16/04/2025, 1:35 Certo che Punk la mega puttanata sui Beatles se la poteva risparmiare. Adoro lui ma di musica mi sa che non ne capisce granché se fa certe uscite stupide.
Be' dopotutto la sua gimmick è quella di Scaruffi del wrestling

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 324 times
Been thanked: 1174 times

Messaggio da Emperador Horace »

E cosa ne pensa Punk di Picasso e Raffaello?

Immagine

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1608 times
Been thanked: 2380 times

Messaggio da Inklings »

A me fa un po’ tenerezza vedere che dopo anni voi abbiate ancora delle aspettative sulle dichiarazioni dei wrestler.

Poi leggo che ne avete addirittura su quelle di Punk e la tenerezza lascia il posto allo spaesamento .:what:.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 178 times
Been thanked: 1160 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Emperador Horace ha scritto: 16/04/2025, 14:45 E cosa ne pensa Punk di Picasso e Raffaello?

Immagine
Picasso era uno stronzo, Raffaello era una merda e i poveri Beatles sono degli eroi.

Avantard

Messaggio da Avantard »

Il senso di quello che dicevo prima è molto semplice: da un Punk, che ormai ha una certa età e anche una vasta conoscenza di un certo tipo di musica, non è che mi aspetto il commentino da ribelle edgy che facevamo noi a 15 anni quando avevamo appena scoperto Nirvana, Slayer o bandblackmetalacaso con 7 visualizzazioni su YouTube.

Per chi si è lamentato che non abbia riportato ciò che ha detto (anche se vi bastava scrivere Punk Beatles su un qualsiasi motore di ricerca mado), ecco:

"A phoney boyband that was manufactured and went through bullshit phases. 'Oh, we're hippies now. We're psychedelic now!'. Fuck you Sergeant Pepper!"

Chiunque abbia un minimo di conoscenza di storia della musica e songwriting, sa che ha detto una cazzata enorme. Ancora più evidente se uno millanta di essere un cultore di musica.

Meglio così?

Kazarian88
Città: Bratislava
Has thanked: 1239 times
Been thanked: 229 times

Messaggio da Kazarian88 »

Backbone Crusher ha scritto: 16/04/2025, 16:11 Picasso era uno stronzo, Raffaello era una merda e i poveri Beatles sono degli eroi.
Tu hai fatto un sacco di soldi con l'AEW, non rompere i coglioni!

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1608 times
Been thanked: 2380 times

Messaggio da Inklings »

Avantard ha scritto: 16/04/2025, 19:55 Il senso di quello che dicevo prima è molto semplice: da un Punk, che ormai ha una certa età e anche una vasta conoscenza di un certo tipo di musica, non è che mi aspetto il commentino da ribelle edgy che facevamo noi a 15 anni quando avevamo appena scoperto Nirvana, Slayer o bandblackmetalacaso con 7 visualizzazioni su YouTube.
Perché?

Punk é sta roba qua, son decenni che fa dichiarazioni edgy da facepalm in qualsiasi campo dello scibile umano e ha sfoghi emotivi da adolescente che non riesce a pensare alle conseguenze delle sue azioni nel futuro :-

Rispondi