UEFA EUROPA LEAGUE 2024-2025

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Giant92
Città: Catania
Has thanked: 288 times
Been thanked: 260 times

Re: UEFA EUROPA LEAGUE 2024-2025

Messaggio da Giant92 »

Che squadra inutile la Lazie.

Tigermask
Has thanked: 98 times
Been thanked: 138 times

Messaggio da Tigermask »

Ieri tra le foto AI di Salmoni e certi "personaggi", e del laziale capellone che piange (manco lo nomino) è stata una bella goduria (dopo che hanno stra-abusato con la foto di Dybala per quella che cmq era una nostra FINALE , ahimè andata male.

Devo cercare un post su Twitter che riassumeva la loro vicenda in modo perfetto, ma se mi ricordo lo cerco, perché riflette il loro cammino europeo e come straparlano di noi per poi fare figuracce.

Detto questo, mi è dispiaciuto per il Lione, ma ieri è stata una delle poche volte che TV8 ha trasmesso la partita più divertente.
da 2-0 per lo UTD a 2-4 per il Lione, finendo ai supplementari 5-4.
Resta il fatto che sto UTD fa schifo e non meriterebbe di andare oltre la semifinale, anzi, è arrivata troppo avanti.

The Prizefighter
Has thanked: 582 times
Been thanked: 1459 times

Messaggio da The Prizefighter »

A sto punto spero che il Bodo faccia il miracolo e la alzi, ma sta coppa ha già Athletic Club scritto sopra

Tigermask

Messaggio da Tigermask »

The Prizefighter ha scritto: 18/04/2025, 9:20 A sto punto spero che il Bodo faccia il miracolo e la alzi, ma sta coppa ha già Athletic Club scritto sopra
meglio non fare previsioni, lo UTD ha sculato ieri sera e se non supera la semifinale potrebbe per assurdo farcela alla fine. Ma è anche vero che molte squadre che si son viste sculare un turno, al successivo non sempre gli ha detto bene.

Mi scoccerebbe la vincesse una qualche squadra che non l'ha mai vinta prima, ne risento ancora di quella finale rubata contro gli spagnoli e prima poi finirà sto dominio spagnolo.

The Prizefighter

Tigermask ha scritto: 18/04/2025, 9:58 meglio non fare previsioni, lo UTD ha sculato ieri sera e se non supera la semifinale potrebbe per assurdo farcela alla fine. Ma è anche vero che molte squadre che si son viste sculare un turno, al successivo non sempre gli ha detto bene.

Mi scoccerebbe la vincesse una qualche squadra che non l'ha mai vinta prima, ne risento ancora di quella finale rubata contro gli spagnoli e prima poi finirà sto dominio spagnolo.
Io se devo scegliere prendo il Bodo, vadano a fanculo le inglesi e vada a fanculo pure il Bilbao. A vedere sto tabellone non riesco a smettere di bestemmiare Hummels, in ciabatte l'avremmo alzata :facepalm2:

Tigermask

Messaggio da Tigermask »

E cmq non ho ancora comprato l'ovo (anche perché a me piace solo Fondete, e prima ne trovavo sempre e ora finiscon prima), ma già c'abbiamo avuto la sorpresa ieri :LOL:
The Prizefighter ha scritto: 18/04/2025, 10:03 Io se devo scegliere prendo il Bodo, vadano a fanculo le inglesi e vada a fanculo pure il Bilbao. A vedere sto tabellone non riesco a smettere di bestemmiare Hummels, in ciabatte l'avremmo alzata :facepalm2:
E' il male minore ma mi farebbe incazzare ugualmente, e anche per il discorso di Hummels.

Cmq c'è così tanta roba che mi ci vorrebbe mezza giornata, per postare tutte le cose che si trovano già solo su Twitter.
E mi limito a questo:

PS: in un post uno ha postato la classifica finale, dove figuravano 4 squadre.
A fianco ci son le squadre arrivate in semifinale.
Di quelle 4 solo 1 non ha passato il turno.
Ultima modifica di Tigermask il 18/04/2025, 10:21, modificato 1 volta in totale.

The Prizefighter

Tigermask ha scritto: 18/04/2025, 10:13 E cmq non ho ancora comprato l'ovo (anche perché a me piace solo Fondete, e prima ne trovavo sempre e ora finiscon prima), ma già c'abbiamo avuto la sorpresa ieri :LOL:

E' il male minore ma mi farebbe incazzare ugualmente, e anche per il discorso di Hummels.

Cmq c'è così tanta roba che mi ci vorrebbe mezza giornata, per postare tutte le cose che si trovano già solo su Twitter.
E mi limito a questo:
Possono consolarsi con la Coppa Primi nel Girone e con la Coppa Usciti con Onore

Tigermask

Messaggio da Tigermask »

E cmq manco a farlo apposta, oggi pesce, e c'ho il salmone congelato, quasi quasi :LOL:

Mds32
Città: Agnone (Isernia)
Has thanked: 788 times
Been thanked: 502 times

Messaggio da Mds32 »

SEMIFINALI - ANDATA:

Tottenham-Bodo/Glimt 3-1
Athletic Bilbao-Manchester UTD 0-3

The Prizefighter

Bodo :triste:

Dwight Schrute
Has thanked: 768 times
Been thanked: 1346 times

Messaggio da Dwight Schrute »

La maledizione di Kane e del Tottenham potrebbero sbloccarsi nella stessa stagione. Partita che ovviamente diventerebbe fondamentale quella fra Tottenham e United visto che in ballo c'é anche la qualificazione in Champions e che di conseguenza vorrà dire Inghilterra con 6 squadre in Champions. Ieri il Nottingham ha perso una partita che non poteva perdere e quindi l'Inghilterra potrebbe portare Arsenal, Liverpool, City, Chelsea, Newcastle e UTD/Tottenham che porterebbe un altissimo livello nella Champions del prossimo anno ma che vorrebbe anche dire che una delle squadre italiane che andrà a fare l'Europa League partirà da favorita assoluta visto che non ci sono retrocessioni.
Ad esempio, il Milan con la vittoria della Coppa Italia potrebbe dare già un senso alla stagione del prossimo anno.

Tigermask

Messaggio da Tigermask »

Ieri solo la partita tra Betis e Fiorentina è rimasta sul chi va là, le altre risultati netti o quasi.

Parentesi Bodo, quell'1 può esser fondamentale, se in casa giocano come sanno posson passare, ed appunto di fronte hanno il Tottenham.

C'è il serio rischio di vedre almeno 2 inglesi vincenti nelle coppe sto anno, e chi se lo aspettava, e poi parlano male della conference, quando in EL le 2 inglesi stanno facendo cagare parecchio.

Mds32
Città: Agnone (Isernia)
Has thanked: 788 times
Been thanked: 502 times

Messaggio da Mds32 »

Dwight Schrute ha scritto: 02/05/2025, 9:54 La maledizione di Kane e del Tottenham potrebbero sbloccarsi nella stessa stagione. Partita che ovviamente diventerebbe fondamentale quella fra Tottenham e United visto che in ballo c'é anche la qualificazione in Champions e che di conseguenza vorrà dire Inghilterra con 6 squadre in Champions. Ieri il Nottingham ha perso una partita che non poteva perdere e quindi l'Inghilterra potrebbe portare Arsenal, Liverpool, City, Chelsea, Newcastle e UTD/Tottenham che porterebbe un altissimo livello nella Champions del prossimo anno ma che vorrebbe anche dire che una delle squadre italiane che andrà a fare l'Europa League partirà da favorita assoluta visto che non ci sono retrocessioni.
Ad esempio, il Milan con la vittoria della Coppa Italia potrebbe dare già un senso alla stagione del prossimo anno.
Potenzialmente l'Inghilterra potrebbe portare 10 squadre nelle coppe la prossima stagione.

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 249 times
Been thanked: 507 times

Messaggio da Latino Alex »

Comunque a prescindere che si tratti di noi, della Premier, della Liga o di chi vi pare io rimango sempre dell'idea che 5 squadre in Champions sono troppe. Praticamente un quarto delle partecipanti a un campionato vanno dentro.

Avrebbero potuto distribuire meglio i posti, ma mi rendo conto che a loro interessava avere più big possibili.

Tigermask

Messaggio da Tigermask »

Latino Alex ha scritto: 02/05/2025, 11:29 Comunque a prescindere che si tratti di noi, della Premier, della Liga o di chi vi pare io rimango sempre dell'idea che 5 squadre in Champions sono troppe. Praticamente un quarto delle partecipanti a un campionato vanno dentro.

Avrebbero potuto distribuire meglio i posti, ma mi rendo conto che a loro interessava avere più big possibili.
Ma questo son i rimasugli della riforma champions in epoca blatter, queste cose continuano ad esser un (d)evoluzione di quelle scelte di allora.

Per me andava benissimo 2-3 squadre, e davi la possibilità a qualunque nazione di giocarsela, bene o male.
Avevi tolto l'inutile Coppa delle Coppe, e avevi dato risalto all'EL e fino ad un certo periodo andava bene, ma poi è prevalso il spingere qua e là più nazione che altre (ci metto pure la nostra).

A distanza di anni ti ritrovi poi con squadre pluridecorate e che magari si lamentano pure se non arrivano in finale.

Ma fondamentalmente la Champions sappiamo che non è più la coppa dei "vincitori dei propri campionati" ma dei partecipanti di tot. nazioni più alcune a sorpresa.

Rispondi