4 match femminile sono più che sufficienti, al massimo potevi costruire qualcosa per Raw e Sd pre WM vendendoli come antipasto del PPV e lo starpower imponeva certe scelte, Liv un posto a WM lo doveva avere visto che a Raw ha tirato la carretta per gran parte del 2024 e Bayley è un nome troppo grosso per restare fuori, spiace per Nia Jax che meritava di esserci per gli stessi motivi della Morgan, ma a questo punto credo che ci sia un infortunio dietro
WRESTLEMANIA 41 in VEGAS - Topic Ufficiale
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 99 times
Re: ROAD TO WRESTLEMANIA 41 in VEGAS - Topic Ufficiale
- Avantard
- Has thanked: 160 times
- Been thanked: 134 times
Mi viene solo da dire questo. Grazie a dio che alla fine ho deciso di non acquistare il travel package ecc per farmi la mia prima wrestlemania dal vivo, che le premesse qui fanno altamente cagare da sé anche senza il paragone con l'anno scorso.
A parte un paio di twist che mi aspetto, il resto non è sufficiente per me.
Dovevo andare alla 40 con un mio amico e sarei stato a posto con il wrestling dal vivo per i prossimi 30 anni, con quella mega passerella tra vecchio e nuovo che avevano fatto.
Invece ho scelto i Rammstein 7 volte più altra roba in giro per l'Europa, tra cui Bash in Berlin. Mi rimarrà il rimorso a vita, forse
Dovevo andare alla 40 con un mio amico e sarei stato a posto con il wrestling dal vivo per i prossimi 30 anni, con quella mega passerella tra vecchio e nuovo che avevano fatto.
Invece ho scelto i Rammstein 7 volte più altra roba in giro per l'Europa, tra cui Bash in Berlin. Mi rimarrà il rimorso a vita, forse
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 594 times
- Been thanked: 1048 times
Mai andare fieri di aver fatto il DIVANARO.Avantard ha scritto: ↑13/04/2025, 16:16 Mi viene solo da dire questo. Grazie a dio che alla fine ho deciso di non acquistare il travel package ecc per farmi la mia prima wrestlemania dal vivo, che le premesse qui fanno altamente cagare da sé anche senza il paragone con l'anno scorso.
- Avantard
- Has thanked: 160 times
- Been thanked: 134 times
Sehhh gli ho dato pure abbastanza soldi l'anno scorso alla WWE tra abbonamenti (tutt'ora) e tre eventi live. Però concordo molto con te sul discorso dei divanari
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 117 times
- Been thanked: 198 times
Sembra che il match di apertura della prima serata sarà Gunther vs Jey Uso.
Altri match annunciati per domani:
- Roman vs Seth vs Punk
- LA Night vs Jacob Fatu
- War Riders vs New day
- Jade vs Naomi
- Tiffany vs Charlotte
- El grande americano vs Rey
Altri match annunciati per domani:
- Roman vs Seth vs Punk
- LA Night vs Jacob Fatu
- War Riders vs New day
- Jade vs Naomi
- Tiffany vs Charlotte
- El grande americano vs Rey
- Shinobi
- Has thanked: 370 times
- Been thanked: 867 times
CARD UFFICIALE

La card conta 13 match, ma quasi scontato che si arriverà a 14 con il match di Randy Orton che al momento secondo i rumors parrebbe essere una open challenge.
Le due notti dovrebbero essere suddivise così:
NIGHT 1

NIGHT 2

La card conta 13 match, ma quasi scontato che si arriverà a 14 con il match di Randy Orton che al momento secondo i rumors parrebbe essere una open challenge.
Le due notti dovrebbero essere suddivise così:
NIGHT 1

NIGHT 2

- deadman3:16
- Has thanked: 4243 times
- Been thanked: 2732 times
WrestleMania inizia all'una giusto?
Edit: ho visto 7pm E, a posto.
Edit: ho visto 7pm E, a posto.
A parte due/tre match, il resto della card è degna di un great american bash 2005.
Spero solo vinca El Grande Americano, visto che non ha senso dare una vittoria a Rey Misterioso. Diversamente il titolo ic deve andare a Dominik
Spero solo vinca El Grande Americano, visto che non ha senso dare una vittoria a Rey Misterioso. Diversamente il titolo ic deve andare a Dominik
- danielemido
- Has thanked: 21 times
- Been thanked: 18 times
Re: WRESTLEMANIA 41 in VEGAS - Topic Ufficiale
Card abbastanza merdosa ma come ogni WM comunque alla fine sarà uno spettacolo e magari ci sorprenderà proprio perché le aspettative sono basse.
Tiferò in maniera spudoratissima Cody e Gunther, anche se è impossibile vincano. In ogni caso WM27 mi ha insegnato che tutto è possibile (ancora godo per The Miz)
Pronostici. Vincono:
Jey Uso
El Grande Americano
Jade Cargill
New Day
Jacob Fatu
Tiffany Stratton
CM Punk
Logan Paul
Drew McIntyre
Liv e Raquel
Dominik Mysterio
Bianca Belair
John Cena
Tiferò in maniera spudoratissima Cody e Gunther, anche se è impossibile vincano. In ogni caso WM27 mi ha insegnato che tutto è possibile (ancora godo per The Miz)

Pronostici. Vincono:
Jey Uso
El Grande Americano
Jade Cargill
New Day
Jacob Fatu
Tiffany Stratton
CM Punk
Logan Paul
Drew McIntyre
Liv e Raquel
Dominik Mysterio
Bianca Belair
John Cena
- THEREALUNDERTAKER
- Città: il Mondo intero.
- Has thanked: 209 times
- Been thanked: 370 times
aggiornato con le grafiche di Shinobi, il primo post.
miei pronostici
Jey per squalifica (no Champ, solo vendetta nei confronti di Gunther)
Cargill
El Grande Americano
L.A. Knight per colpa di Solo.
New Day New Champ
Stratton
TT: la storia dice Rollins grazie al Wiseman; ma ho il sentore che vincerà Punk.
IYO e turn della Belair ufficiale
Logan Paul
Liv/Raquel
Dominik New Champ
Drew
Cena New Champ
miei pronostici
Jey per squalifica (no Champ, solo vendetta nei confronti di Gunther)
Cargill
El Grande Americano
L.A. Knight per colpa di Solo.
New Day New Champ
Stratton
TT: la storia dice Rollins grazie al Wiseman; ma ho il sentore che vincerà Punk.
IYO e turn della Belair ufficiale
Logan Paul
Liv/Raquel
Dominik New Champ
Drew
Cena New Champ
- Smoker
- Città: Milano
- Has thanked: 689 times
- Been thanked: 1144 times
Card deboluccia e nettamente inferiore a quella dell'anno scorso.
- Match per i titoli di coppia da sticazzi, sia maschile che femminile.
- Naomi vs Cargill manco mi ricordavo ci fosse.
- Jey vs Gunther mi aspetto un bello spettacolo all'entrata di Jey, poi non mi aspetto niente ma sono già deluso
- Triple threat per il titolo femminile figo, è quello per cui ho più hype onestamente.
- Match per il titolo USA sticazzi, avrei optato per la fagiolata anche qui.
- FF4 per l'IC insipido per la costruzione ma ha le giuste carte per divertire.
- Match per il titolo WWE per cui avevo hype ma la costruzione me l'ha appiattito. Tuttavia il risultato è incerto e la curiosità per Cena che lotta da heel a WM c'è.
- Incredibile come Styles abbia una lista di avversari di merda a 'Mania da fare invidia a tutti.
- Rey vs Gable onestamente mi intriga. Potrebbe essere l'equivalente del match con Cody che sorprese e fu l'incontro della serata alla 27.
- Drew vs Priest pure mi intriga. Potrebbe uscirne un match brutto come un match bello, personalmente ho buone speranze però.
- Charlotte vs Tiffany hype per vedere se si mazzulano per davvero, visto il bene che sembrano volersi.
- Aggiungo un punto solo per ridermela ai titoli femminili IC e USA introdotti per cavalcare l'onda del "ora siamo diversi e diamo la stessa importanza alle donne". Qualcuno li ha visti?
Due cose sul TT che chiude la Night 1. Sicuramente i nomi sono di primo piano, ma Punk è un intruso in un match che non è suo e non basta la storia di Heyman a giustificarlo. Questo doveva essere il one vs one di Roman e Rollins, la chiusura del cerchio iniziato 10 anni fa e 10 anni dopo il famoso finale di WM 31.
Tutto questo per dargli il contentino del main event di 'Mania e fare la classica scena da lacrima strappastorie che piace alla WWE.
Ah già, ho una paura fottura che alla open challenge di Orton risponda The Rock. Questo è capace di bookarsi in un altro squash come quello a Rowan
- Match per i titoli di coppia da sticazzi, sia maschile che femminile.
- Naomi vs Cargill manco mi ricordavo ci fosse.
- Jey vs Gunther mi aspetto un bello spettacolo all'entrata di Jey, poi non mi aspetto niente ma sono già deluso
- Triple threat per il titolo femminile figo, è quello per cui ho più hype onestamente.
- Match per il titolo USA sticazzi, avrei optato per la fagiolata anche qui.
- FF4 per l'IC insipido per la costruzione ma ha le giuste carte per divertire.
- Match per il titolo WWE per cui avevo hype ma la costruzione me l'ha appiattito. Tuttavia il risultato è incerto e la curiosità per Cena che lotta da heel a WM c'è.
- Incredibile come Styles abbia una lista di avversari di merda a 'Mania da fare invidia a tutti.
- Rey vs Gable onestamente mi intriga. Potrebbe essere l'equivalente del match con Cody che sorprese e fu l'incontro della serata alla 27.
- Drew vs Priest pure mi intriga. Potrebbe uscirne un match brutto come un match bello, personalmente ho buone speranze però.
- Charlotte vs Tiffany hype per vedere se si mazzulano per davvero, visto il bene che sembrano volersi.
- Aggiungo un punto solo per ridermela ai titoli femminili IC e USA introdotti per cavalcare l'onda del "ora siamo diversi e diamo la stessa importanza alle donne". Qualcuno li ha visti?
Due cose sul TT che chiude la Night 1. Sicuramente i nomi sono di primo piano, ma Punk è un intruso in un match che non è suo e non basta la storia di Heyman a giustificarlo. Questo doveva essere il one vs one di Roman e Rollins, la chiusura del cerchio iniziato 10 anni fa e 10 anni dopo il famoso finale di WM 31.
Tutto questo per dargli il contentino del main event di 'Mania e fare la classica scena da lacrima strappastorie che piace alla WWE.
Ah già, ho una paura fottura che alla open challenge di Orton risponda The Rock. Questo è capace di bookarsi in un altro squash come quello a Rowan

- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 117 times
- Been thanked: 198 times
Oh ragazzi ma Orton?
Dai, di sicuro ci aspetta una sorpresa.
- Shinobi
- Has thanked: 370 times
- Been thanked: 867 times
Per Randy le strade sono due, magari qualcosa in più si capirà stanotte a SmackDown. Secondo alcuni rumors lancerà una open challenge e ci sono speculazioni sul fatto che potrebbero giocarsi il ritorno di Aleister Black proprio a WM. Altrimenti vanno con Solo come si era fiutato settimana scorsa.Rated Tiger S.star ha scritto: ↑18/04/2025, 21:57 Oh ragazzi ma Orton?
- deadman3:16
- Has thanked: 4243 times
- Been thanked: 2732 times