Smoker ha scritto: ↑18/04/2025, 22:31
Non dirmi che hai messo la faccina perplessa per il motivo che penso io
Spoiler:
E poi, nel senso che mi è venuto in mente dopo , perché penso che il match della serata della XXVII fu Taker vs HHH, fin troppo sottovalutato nella quadrilogia della Streak.
E ci metto davanti pure Punk vs Orton che ricordo con molto piacere e ho rivisto anche di recente.
Sul fatto che fu la sorpresa della serata invece concordo al 100%.
Shinobi ha scritto: ↑18/04/2025, 22:12
Per Randy le strade sono due, magari qualcosa in più si capirà stanotte a SmackDown. Secondo alcuni rumors lancerà una open challenge e ci sono speculazioni sul fatto che potrebbero giocarsi il ritorno di Aleister Black proprio a WM. Altrimenti vanno con Solo come si era fiutato settimana scorsa.
Solo già ce lo dovremo sorbire quando sarà in faida con jacob.
avevo quasi scordato che c'è smackdown stanotte .
E poi, nel senso che mi è venuto in mente dopo , perché penso che il match della serata della XXVII fu Taker vs HHH, fin troppo sottovalutato nella quadrilogia della Streak.
E ci metto davanti pure Punk vs Orton che ricordo con molto piacere e ho rivisto anche di recente.
Sul fatto che fu la sorpresa della serata invece concordo al 100%.
Effettivamente non avevo pensato al resto della card. Penso di non avere però degli ottimi ricordi di quella 'Mania e di quei due match perchè:
- Per il primo ai tempi l'hype era basso. HHH e Taker si erano già affrontati a 'Mania, la costruzione fu bruttina (lo staredown lol) e dopo i due match con Michaels ricordo che ai tempi c'era voglia di vedere Taker contro qualcuno dei nuovi volti (con il senno di poi fortuna che non l'hanno fatto).
- Orton/Punk probabilmente oggi viene percepito come importante ma il Punk dell'epoca era quello che veniva da un regno da campione sufficente, la fallita parentesi della SES e la confusa storia del Nexus.
Il resto della card nemmeno la ricordo mentre Cody/Mysterio si perchè fu una gradita sorpresa in una delle WM più insipide di sempre (complice anche il finale sacrificato per la 28).
Effettivamente non avevo pensato al resto della card. Penso di non avere però degli ottimi ricordi di quella 'Mania e di quei due match perchè:
- Per il primo ai tempi l'hype era basso. HHH e Taker si erano già affrontati a 'Mania, la costruzione fu bruttina (lo staredown lol) e dopo i due match con Michaels ricordo che ai tempi c'era voglia di vedere Taker contro qualcuno dei nuovi volti (con il senno di poi fortuna che non l'hanno fatto).
- Orton/Punk probabilmente oggi viene percepito come importante ma il Punk dell'epoca era quello che veniva da un regno da campione sufficente, la fallita parentesi della SES e la confusa storia del Nexus.
Il resto della card nemmeno la ricordo mentre Cody/Mysterio si perchè fu una gradita sorpresa in una delle WM più insipide di sempre (complice anche il finale sacrificato per la 28).
Ci penso io a farti ricordare Michael Cole vs Jerry Lawler con Stone Cold arbitro speciale e il GM anonimo che interviene e assegna la vittoria a Cole nel post match
deadman3:16 ha scritto: ↑19/04/2025, 0:13
Ci penso io a farti ricordare Michael Cole vs Jerry Lawler con Stone Cold arbitro speciale e il GM anonimo che interviene e assegna la vittoria a Cole nel post match
Madonna santa
Ora ricordo anche un orribile match 3 vs 3 con Kane che finge di suonare la trombetta istruito da Santino Marella
Dopo EC avevo aspettative alte, invece domani é WrestleMania e nemmeno mi sono organizzato per guardarlo live. Veramente poco hype. Poi non c'é dubbio che qualcosa di storico tireranno fuori dal cilindro perché devono ma un paio di scelte non mi sono andate giù. Il triple threat random nel Main Event senza in palio nulla e Jey Uso vs Gunther i motivi principali.
Da qui ci potevi tirare fuori 2 match diversi e più interessanti. Ad esempio Roman vs Gunther e Punk vs Rollins per il titolo. La card ha anche match importanti ma secondo me soffre di una mancanza di un Ladder match che ci sarebbe stato. Anche Paul vs AJ Styles sembra costruito in 1-2 settimane e nota dolente é che post EC non hanno più costruito Cena - Rhodes con 3 apparizioni di Cena e nessuna di The Rock.
Penso che molti la pensino in questo modo, soprattutto dopo l'anno scorso.