Inklings ha scritto: ↑20/04/2025, 1:38
Che t’hanno fatto Gunther?
Hanno copiato il finale con Ilja, ma quello era bellissimo e catartico, mentre questo è anticlimatico e fa schifo ai cani.
Peccato, perché prima di quello manco mi stava dispiacendo il match.
Ho pensato anche io al richiamo al match con Dragunov, ma quella Sleeper aveva un senso in un match ben raccontato.
Questa è proprio poppata fuori dal nulla in un match così così.
Vabbè, possibilità che Gunther vincesse erano praticamente zero, però che brutto finale per un regno apatico.
Fino al terzo Uso Splash ottimo lavoro, un incontro che non mi stava dispiacendo e che stava superando le mie aspettative.
La sub è eccessiva e non necessaria e se proprio proprio proprio la devi fare (non dovevano ma capite il discorso), non far cedere Gunther immediatamente Sant'Iddio.
Gunther ora da ricostruire totalmente ma la cosa potrebbe non essere necessariamente un male, dipende cosa faranno con lui ovviamente.
Se lo lasciano a navigare senza andargli dietro con la scrittura è un delitto.
Ma togliere uno/due minuti a qualche fagiolata/match inutile per darci un po’ di resistenza di Gunther, dramma e botte di Jey per costringerlo a cedere erano fuori discussione?
Comunque, lo spot della cintura ribadisco che è stato orrendo. Posizionato male nel match, cozza terribilmente con il personaggio di Gunther e pure con la storia del feud stesso.
Boh, non ho proprio capito il senso di inserirlo in quel modo.
-Jeremy- ha scritto: ↑20/04/2025, 1:42
No no che copiato, ilja gli stava yoinkando il collo da dentro a fuori ring impiccandolo.
Provato a copiare (male)
Ma togliere uno/due minuti a qualche fagiolata/match inutile per darci un po’ di resistenza di Gunther, dramma e botte di Jey per costringerlo a cedere erano fuori discussione?
Comunque, lo spot della cintura ribadisco che è stato orrendo. Posizionato male nel match, cozza terribilmente con il personaggio di Gunther e pure con la storia del feud stesso.
Boh, non ho proprio capito il senso di inserirlo in quel modo.
Certo che cedere velocemente alla sleeper hold dopo aver subito zero mosse di preparazione, non ha senso. Fallo resistere, fallo provare ad uscire, fai realizzare al pubblico che il match si sta per concludere e via.
Almeno Gunther ora si deve ricostruire, tanto questa versione sbiadita da 258 giorni, non serve a nessuno. Il vero Gunther lo abbiamo visto due settimane fa.