510€

Un buon match con la Cargill era stato quello a Bologna con Liv, a dimostrazione peraltro dei passi in avanti giganteschi fatti dalla Morgan sul ring.-Jeremy- ha scritto: ↑20/04/2025, 2:31 No, buon match mai nella vita.
La cargill è una statua, e questo porta con sé una marea di pregi ma anche una marea di difetti.
I pregi li esalti se i match durano poco (e sarebbe stato pure coerente con la voglia di vendetta raccontata), i difetti li amplifichi se il match non dura poco e contro hai una che non è una cima ma comunque ci ha provato come Naomi.
Non ho presente il match contro la morgan ma non stento a crederlo, liv riesce a farsi sbattere a destra e a manca alla grande (e beato pure chi lo fa).deadman3:16 ha scritto: ↑20/04/2025, 2:33 Un buon match con la Cargill era stato quello a Bologna con Liv, a dimostrazione peraltro dei passi in avanti giganteschi fatti dalla Morgan sul ring.
Infatti niente mi toglie dalla testa che stasera doveva esserci la Belair contro Jade e domani Liv dentro al match a 3.
Gioco a 90 euro perché, come ha detto un Nintendaro su X: "la qualità si paga".The Prizefighter ha scritto: ↑20/04/2025, 2:32 Rant videoludico, lo spot su Peacock della Switch 2 con Mario Kart in multiplayer e il gioco che va a 15 fps se va bene![]()
510€![]()

devi anche considerare che sono all'aperto eh: questo modifica. In realtà si sentono abbastanza.
si è vero ma nelle prime file mi sembrano parecchio immobili.THEREALUNDERTAKER ha scritto: ↑20/04/2025, 2:45 devi anche considerare che sono all'aperto eh: questo modifica. In realtà si sentono abbastanza.
Bah sotto questo punto di vista mi pare invece peggiorato dal debutto, li era tiratissimo..e immagino sia difficile per uno come lui allenarsi e non prendere peso con la tabella di marcia della WWETHEREALUNDERTAKER ha scritto: ↑20/04/2025, 2:43 Jacob sta lavorando molto sul definirsi e togliersi gli eccessi adiposi. Diciamo che mi sa che ha capito che su di lui ci possono puntare e vuole farsi trovare pronto.
L'Allegiant credo sia chiuso, c'è la luce naturale perché il tetto è trasparenteTHEREALUNDERTAKER ha scritto: ↑20/04/2025, 2:45 devi anche considerare che sono all'aperto eh: questo modifica. In realtà si sentono abbastanza.