ecco sul concetto concordochristian4ever ha scritto: ↑20/04/2025, 20:21 Da mandare via se pensi di voler diventare una squadra seria: Bisseck (merdone clamoroso tatticamente), Darmian (finito), Frattesi (leggi Bisseck), Asllani (forse buono nei campetti di C), Zielinski (rotto, può rimanere da sesto), Correa, Taremi, Arnautovic.
Le uniche riserve degne sono De Vrij e Augusto, il resto è frutto della narrazione fantascientifica.
Inter FC *Official topic*
- Uno_Due
- Città: Taranto
- Has thanked: 461 times
- Been thanked: 253 times
Re: Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 321 times
- Been thanked: 285 times
Ho esagerato nei toni, pure io apprezzo Chris solitamente, ma soprattutto quest' anno è stata una lagna continua, da tifoso mi dà fastidio leggere continuamente questa roba, soprattutto dopo risultati deludenti.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3915 times
- Been thanked: 2115 times
L'allenatore sta facendo un miracolo, quindi è proprio fuori dal discorso di analisi, va solo ringraziato. E oggi anche chi ha giocato titolare è stato serio, il dramma è chi subentra senza rendersi conto che in palio c'è, sportivamente parlando, la vita. Nella migliore delle ipotesi hai uno spareggio (che in caso di miracolo sarebbe nella stessa settimana della finale di CL...), ma onestamente con questa rosa non vedo grosse chance di centrare 5 vittorie su 5 e il Napoli calendario alla mano non credo possa scendere sotto le 4 con un pareggio.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑20/04/2025, 20:23 Il calcio è tanto bello quanto bastardo.
Abbiamo esultato come pazzi per il passaggio in semifinale, ora siamo qua ad incazzarci giustamente per una partita decisa da un episodio che ci complica enormemente il campionato.
Fa parte del gioco.
Fa male, ma non posso incazzarmi con la squadra, i ragazzi, il mister o la dirigenza. E il primo che dice mercato di merda, si, ma ricordo che non è la play.
Quindi, tornando al futuro e volendo essere cinici. Siamo ancora lì, non siamo al KO anche se potenzialmente il colpo potrebbe avere effetti devastanti.
Spero che il mister sappia lavorare sulla testa della squadra e convincerli tutti che non è ancora perduto nulla. Poi se non vinceremo nulla, lo si accetterà, ma non bisogna smettere di provarci e lottare.
- Uno_Due
pure a me infastidisce, ma alla fine so benissimo che chris non è il classico intertriste, quindi soprassiedo volentieri. che poi in realtà con i miei amici anche io faccio un po' l'intertriste, poi mi ripiglio

- Uno_Due
gli americani comunque vada a fine anno vedessero di uscire i soldi, che il demone si merita una squadra profonda.christian4ever ha scritto: ↑20/04/2025, 20:29 L'allenatore sta facendo un miracolo, quindi è proprio fuori dal discorso di analisi, va solo ringraziato. E oggi anche chi ha giocato titolare è stato serio, il dramma è chi subentra senza rendersi conto che in palio c'è, sportivamente parlando, la vita. Nella migliore delle ipotesi hai uno spareggio (che in caso di miracolo sarebbe nella stessa settimana della finale di CL...), ma onestamente con questa rosa non vedo grosse chance di centrare 5 vittorie su 5 e il Napoli calendario alla mano non credo possa scendere sotto le 4 con un pareggio.
- John Smith
- Has thanked: 282 times
- Been thanked: 672 times
Ma guarda, come dicevo prima non mi va di affogarli come cuccioli di gatto non voluti rispetto ad altre volte, ma da oggi non è più il caso di perdere la salute (nostra) sul campionato. Se poi il Napoli decide di scivolare su una buccia di banana sul traguardo ok, ma non succede. Direi di guardare il percorso nelle coppe, e bella lì.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑20/04/2025, 20:23 Il calcio è tanto bello quanto bastardo.
Abbiamo esultato come pazzi per il passaggio in semifinale, ora siamo qua ad incazzarci giustamente per una partita decisa da un episodio che ci complica enormemente il campionato.
Fa parte del gioco.
Fa male, ma non posso incazzarmi con la squadra, i ragazzi, il mister o la dirigenza. E il primo che dice mercato di merda, si, ma ricordo che non è la play.
Quindi, tornando al futuro e volendo essere cinici. Siamo ancora lì, non siamo al KO anche se potenzialmente il colpo potrebbe avere effetti devastanti.
Spero che il mister sappia lavorare sulla testa della squadra e convincerli tutti che non è ancora perduto nulla. Poi se non vinceremo nulla, lo si accetterà, ma non bisogna smettere di provarci e lottare.
- Uno_Due
lo dico ora:
dovesse andar male, in ogni caso perdere questo scudetto mi darebbe meno fastidio di quello che abbiamo perso nel 2022.
un po' perchè il napoli non è il milan, un po' perchè quest'anno abbiamo l'attenuante delle trentordici partite giocate
dovesse andar male, in ogni caso perdere questo scudetto mi darebbe meno fastidio di quello che abbiamo perso nel 2022.
un po' perchè il napoli non è il milan, un po' perchè quest'anno abbiamo l'attenuante delle trentordici partite giocate
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 297 times
- Been thanked: 1607 times
Hanno scelto una strada (provare a competere su tutto) con tutti i rischi del caso. E' una scommessa assurda, se ti va bene sei Dio, se manchi qualcosa fai la figura del peracottaro.John Smith ha scritto: ↑20/04/2025, 20:32 Ma guarda, come dicevo prima non mi va di affogarli come cuccioli di gatto non voluti rispetto ad altre volte, ma da oggi non è più il caso di perdere la salute (nostra) sul campionato. Se poi il Napoli decide di scivolare su una buccia di banana sul traguardo ok, ma non succede. Direi di guardare il percorso nelle coppe, e bella lì.
Arrendersi, quindi perdere altre partite, ci ucciderebbe moralmente e quello che serve più di tutto a noi adesso è proprio morale/entusiasmo. Quindi, l'ho già detto, sono pronto a sopportare il tonfo quest'anno, ma in ogni caso prossimo anno PRETENDO una rosa migliorata.
L'Inter deve sempre competere per tutto.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3915 times
- Been thanked: 2115 times
Non credo sia possibile peggiorare rispetto ad Asllani, Correa, Taremi, ecc.
No Chris, si può fare meglio, ma le intenzioni e la progettualità di Oaktree sono chiari a (quasi) tutti fin dal principio. A meno che non facciano inversioni a U, il massimo che ci si può aspettare non è tanto. Che evitiamo di riempirci di altri bidoni magari sì, sarebbe gradito, ma quello dipende anche dalle capacità della società di individuare i profili giusti con pochi soldi a disposizione, cosa per niente scontatachristian4ever ha scritto: ↑20/04/2025, 20:47 Non credo sia possibile peggiorare rispetto ad Asllani, Correa, Taremi, ecc.
Ultima modifica di Adieu il 20/04/2025, 20:58, modificato 1 volta in totale.
Considerando che ho simpatia per il Napoli ed è l'unico essere che me la fa passare, non posso darti torto
- John Smith
- Has thanked: 282 times
- Been thanked: 672 times
Guarda ragazzo, non è che ti venga contro su quanto hai detto; pensa nelle prossime settimane andrò a vedere il derby e la partita con il Verona e tra tutte ci ho speso più di quanto potrei. E ci andrò volentieri, sia chiaro.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑20/04/2025, 20:37 Hanno scelto una strada (provare a competere su tutto) con tutti i rischi del caso. E' una scommessa assurda, se ti va bene sei Dio, se manchi qualcosa fai la figura del peracottaro.
Arrendersi, quindi perdere altre partite, ci ucciderebbe moralmente e quello che serve più di tutto a noi adesso è proprio morale/entusiasmo. Quindi, l'ho già detto, sono pronto a sopportare il tonfo quest'anno, ma in ogni caso prossimo anno PRETENDO una rosa migliorata.
L'Inter deve sempre competere per tutto.
Solo non mi farò più calcoli e calcolini, non vale la pena.
- deadman3:16
- Has thanked: 4352 times
- Been thanked: 2825 times
L'augurio che dovete farvi è che Oaktree, che è un fondo d'investimento, la gestisca sulla falsariga di Elliott e non si Redbird.
E il fatto che abbia lasciato il management di prima, con Marotta addirittura messo presidente, è sicuramente un buon segnale.
E il fatto che abbia lasciato il management di prima, con Marotta addirittura messo presidente, è sicuramente un buon segnale.