Inter FC *Official topic*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3915 times
Been thanked: 2115 times

Re: Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia

Messaggio da christian4ever »

Stagione assolutamente falsata, dovessimo riuscire a ottenere qualcosa sarebbe da costruire una statua ai ragazzi ma per me c'è poco da dire, l'Inter vede sabotato il proprio finale di stagione.

Uno_Due
Città: Taranto
Has thanked: 461 times
Been thanked: 253 times

Messaggio da Uno_Due »

christian4ever ha scritto: 22/04/2025, 13:21 Stagione assolutamente falsata, dovessimo riuscire a ottenere qualcosa sarebbe da costruire una statua ai ragazzi ma per me c'è poco da dire, l'Inter vede sabotato il proprio finale di stagione.
MAROTTA LEAGUE!!!!111111ELEVEN

Mds32
Città: Agnone (Isernia)
Has thanked: 836 times
Been thanked: 527 times

Messaggio da Mds32 »

A questo punto facessero una cosa più cervellotica ma sicuramente più sensata:

Inter-Milan di coppa italia rinviata al 14 maggio (data in cui è prevista la finale)
Inter-Roma anticipata a venerdì
finale di coppa italia spostata al 21 maggio (unica data possibile nel caso l'Inter arrivasse in finale)

christian4ever

No dai, così sarebbe troppo.

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 296 times
Been thanked: 1606 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Ma è confermata Inter - Roma per domenica o siamo ancora nel campo delle probabilità?

Marvels
Città: Milano
Has thanked: 47 times
Been thanked: 249 times

Messaggio da Marvels »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 22/04/2025, 17:40 Ma è confermata Inter - Roma per domenica o siamo ancora nel campo delle probabilità?
Al momento zero ufficialità , solo rumors di partita alle 12.30
Non fidatevi della gente che fa video sul nulla solo per fare views

The Prizefighter
Has thanked: 631 times
Been thanked: 1567 times

Messaggio da The Prizefighter »

Ufficialità non ce n'è, c'è Schira che dice che la partita è stata calendarizzata per domenica ma c'è da decidere l'orario

Adieu
Has thanked: 272 times
Been thanked: 753 times

Messaggio da Adieu »

christian4ever ha scritto: 22/04/2025, 17:31

No dai, così sarebbe troppo.
Non dico niente sennò mi faccio salire il veleno.
Dico solo vedere cosa ha detto Cruciani di recente.
Di solito, dal mio punto di vista, dice perlopiù stronzate, ma forse una giusta l'ha detta.

Uno_Due

Messaggio da Uno_Due »

Adieu ha scritto: 22/04/2025, 18:08 Non dico niente sennò mi faccio salire il veleno.
Di solito, dal mio punto di vista, dice perlopiù stronzate, ma forse una giusta l'ha detta.
cioè

christian4ever

Adieu ha scritto: 22/04/2025, 18:08 Non dico niente sennò mi faccio salire il veleno.
Boh mi rendo anche conto che per il morale essere eliminati domani sarebbe pesante, vediamo dai, non condivido ma tant'è.

Che vergogna domenica alle 15.

Uno_Due

Messaggio da Uno_Due »

il primo che mi viene a parlare non ironicamente di marotta league me lo mangio stasera

Adieu
Has thanked: 272 times
Been thanked: 753 times

Messaggio da Adieu »

christian4ever ha scritto: 22/04/2025, 20:37 Boh mi rendo anche conto che per il morale essere eliminati domani sarebbe pesante, vediamo dai, non condivido ma tant'è.

Che vergogna domenica alle 15.
Chris, il morale, noi non dovevamo manco esserci qua (questo ha detto in soldoni Cruciani, così rispondo a Uno_Due), costretti a sprecare energie e titolari perché è un derby (doppio!) e cazzi e mazzi. Dovevamo giocarci il campionato al massimo e la Champions al massimo, e quello forse forse lo reggevamo, e di sicuro c'era qualche chance in più di finire a Scudetto e un'ottima campagna europea.
Per questo dicevo meglio se sto zitto, perché tutte le volte che ho provato a dirlo si è parlato di mentalità da provinciale e altre amenità.
Per non fare i "provinciali" ci siamo sforzati tutto l'anno su tre fronti fino a farci uscire le emorroidi, è questo che Inzaghi e la società hanno sbagliato non capendo la mancanza di sostenibilità del progetto. L'ho già citato mille volte ma uno come Boban ha detto apertamente che ai suoi tempi la società praticamente chiedeva alla squadra di snobbare la coppa Italia. Non mi risulta che quello fosse esattamente un "Milan provinciale".

Mds32
Città: Agnone (Isernia)
Has thanked: 836 times
Been thanked: 527 times

Messaggio da Mds32 »

A quanto pare giocheremo regolarmente sabato ma alle 20:45 e non più alle 18:00

Uno_Due

Messaggio da Uno_Due »

Adieu ha scritto: 22/04/2025, 20:46 Chris, il morale, noi non dovevamo manco esserci qua (questo ha detto in soldoni Cruciani, così rispondo a Uno_Due), costretti a sprecare energie e titolari perché è un derby (doppio!) e cazzi e mazzi. Dovevamo giocarci il campionato al massimo e la Champions al massimo, e quello forse forse lo reggevamo, e di sicuro c'era qualche chance in più di finire a Scudetto e un'ottima campagna europea.
Per questo dicevo meglio se sto zitto, perché tutte le volte che ho provato a dirlo si è parlato di mentalità da provinciale e altre amenità.
Per non fare i "provinciali" ci siamo sforzati tutto l'anno su tre fronti fino a farci uscire le emorroidi, è questo che Inzaghi e la società hanno sbagliato non capendo la mancanza di sostenibilità del progetto. L'ho già citato mille volte ma uno come Boban ha detto apertamente che ai suoi tempi la società praticamente chiedeva alla squadra di snobbare la coppa Italia. Non mi risulta che quello fosse esattamente un "Milan provinciale".
sia chiaro, non ce l'ho con te, ma ti rendi conto che una cosa del genere è ridicola? e il bello che pure io ho pensato che sarebbe stato meglio uscire con la lazio, pensa te...

christian4ever

Adieu ha scritto: 22/04/2025, 20:46 Chris, il morale, noi non dovevamo manco esserci qua (questo ha detto in soldoni Cruciani, così rispondo a Uno_Due), costretti a sprecare energie e titolari perché è un derby (doppio!) e cazzi e mazzi. Dovevamo giocarci il campionato al massimo e la Champions al massimo, e quello forse forse lo reggevamo, e di sicuro c'era qualche chance in più di finire a Scudetto e un'ottima campagna europea.
Capisco, però a questo punto 9/11 titolari (anzi, 7/11, Basto e Mikhytarian devono giocare per forza) avranno poi 3 giorni pieni di riposo: cambieranno così tanto 70/90 minuti in più?

Comunque vediamo, io avrei fatto turn over come successo spesso fino ad oggi, però vediamo come evolve prima di condannare, loro hanno anche i dati fisici a disposizione per prendere decisioni consapevoli.

Rispondi