Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑22/04/2025, 22:29
Veramente Bayley ha ancora un anno e mezzo di contratto.
“I have a year and a half left on this current contract, so we’ll see what happens then,” Bayley told Insight With Chris Van Vliet. “[And then what?] Man, I don’t know. I think I’ve done everything I really want to do, not everything. There’s still a lot I want to get done, but done so much with WWE. I’ve been here for already 12 years and there’s a huge wave of women coming in that I think are ready to take over, ready to be in those spots. Teaming with Lyra [Valkyria] right now has been super eye-opening to what the whole division has to offer. I’ve got to work with Roxanne [Perez]. I got to work with Cora [Jade].
Proprio oggi letto che aveva rinnovato ad inizio anno, ma a quanto pare era una bufala. My bad.
Comunque pare che Becky non fosse proprio d’accordissimo di prendere il posto di Bayley, ma per scelte creative la WWE ha deciso così.
Se a te e ad altri non vi ferma neanche una delle peggiori Wrestlemania della storia e avete il coraggio di rompere sulla AEW, vuol dire che siete un caso grave e irrecuperabile.
Se a te e ad altri non vi ferma neanche una delle peggiori Wrestlemania della storia e avete il coraggio di rompere sulla AEW, vuol dire che siete un caso grave e irrecuperabile.
Camilloy2j93 ha scritto: ↑23/04/2025, 9:28
Cosa c'è che non va nell'intervista di Alex a Monè?
Smoker ha scritto: ↑22/04/2025, 15:24
Il team AEW è proprio come la AEW: non riescono più a scrivere delle star. Dovranno aspettare il loro Swerve che arrivi dal team Malafede.
E non mi avete mai sentito parlare della Sampdoria
Tra l'altro credo che quest'anno io sia più tollerante verso l'AEW perché le bestemmie le sto riservando tutte per la mia squadra
Chainer ha scritto: ↑22/04/2025, 20:25
Beh ma direi che il loro percorso è già scritto, e vede Cope e Christian a All In.
Nel mezzo ci sta la rivalità con Garcia, Daddy Magic cool hand. Se poi mi tirano fuori anche un bel Nigel...
Più che altro, quindi Bayley la prendiamo noi adesso?
Ha già accolto la chiamata di Mercedes?
Il problema più grosso è come trasformare questo Christian in face, visto che è il personaggio più heel senz'appello che hanno. Ci starebbe che Cope gli dica "non dobbiamo per forza essere di nuovo amici, ma solo alleati".
Camilloy2j93 ha scritto: ↑23/04/2025, 10:40
Con tutto il rispetto per inklings che è utente che stimo e rispetto moltissimo e decisamente superiore a me sotto tutti i punti di vista