Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
John Smith ha scritto: ↑16/04/2025, 10:48
Cosa ti hanno scucito, per curiosità? Non meno di 60-70 banane, suppongo.
Preso quello da cinquanta + costo di prevendita per il settore meno caro (purtroppo è un periodo in cui sono povero causa parecchie spese per la casa ).
Altrimenti sì, i prezzi salgono a 80-90 per quelli medi e fino a 150 per i più fighi.
Inklings ha scritto: ↑16/04/2025, 10:12
Io nel dubbio un biglietto l'ho pigliato, non volevo passare per un DIVANARO
Dove l'hai preso? Io li vedo in vendita da domani.
Che poi 50 boh, mi sembra ok per lui, ma considerato che durerà un'ora circa non so se ne vale la pena.
norrisjak ha scritto: ↑16/04/2025, 12:18
Dove l'hai preso? Io li vedo in vendita da domani.
Che poi 50 boh, mi sembra ok per lui, ma considerato che durerà un'ora circa non so se ne vale la pena.
La prevendita partiva da oggi.
Sulla questione durata, eh, ammetto che l'ho pensato pure io e un po' mi da fastidio, ma è comunque un evento e quindi mi sono detto "massì, buttaceli".
Backbone Crusher ha scritto: ↑18/04/2025, 11:55
A proposito di comici, conoscete Matt Rife? Cosa ne pensate?
Sarà un mesetto che lo seguo su instagram ma non ho mai visto nulla se non qualche piccolo spezzone in cui scambia battute con il pubblico quindi non mi sento di giudicare, così come Lucy Darling (Carisa Hendrix): anche lei una che pubblica principalmente spezzoni in cui interagisce col pubblico più che pezzi di spettacoli.
3:16 ha scritto: ↑23/04/2025, 16:06
Son già finiti? Quanto se paga?
Al momento vedo che praticamente sono non disponibili su Ticketone, Viva Ticket e Ticket Master, giusto su quest'ultimo ci sono ancora biglietti per il 1° Settore Platinum 5 / Intero, con un costo di 254.15 € ( ),
Il settore più sega che ho presto io stava sui 57 euri.