A me quello che fa incazzare di Khan è che ha un roster per mettere in piedi un prodotto da attitude era/ruthless aggression, tra match e storyline, e sembra la new generation di fine '95.
PUNKisBACK ha scritto: ↑23/04/2025, 12:04
A me quello che fa incazzare di Khan è che ha un roster per mettere in piedi un prodotto da attitude era/ruthless aggression, tra match e storyline, e sembra la new generation di fine '95.
Ma voi li leggete i messaggi prima di premere invio? Cioè, io sono melodrammatico ma Dio mio.
Shinobi ha scritto: ↑23/04/2025, 12:27
Diciamo che è l'arma ideale per smontare qualsiasi risposta alla domanda "perché guardi il wrestling?"
In realtà no, cioè io utilizzerei tra le tante cose proprio revolution alla domanda.
Le risate che mi sono fatto (Non volute eh sia ben chiaro, e anzi capace che il desiderata sarebbe stato trash e grottesco) sono state impagabili perchè solo il wrestling può proporre certe puttanate, fallendo o meno
-Jeremy- ha scritto: ↑23/04/2025, 12:31
In realtà no, cioè io utilizzerei tra le tante cose proprio revolution alla domanda.
Le risate che mi sono fatto (Non volute eh sia ben chiaro, e anzi capace che il desiderata sarebbe stato trash e grottesco) sono state impagabili perchè solo il wrestling può proporre certe puttanate, fallendo o meno
Ni per me, nel senso che ad esempio le gag di R - Truth fanno ridere e l'intento è proprio quello. Invece qui si cade nel cringe, perché questa voleva essere una scena epica ed è diventata tragicomica. Cioè l'effetto è lo stesso perché ridi ad entrambe le cose, ma nel secondo caso ridi per prenderli per il culo e non perché volevano farti divertire.
-Jeremy- ha scritto: ↑23/04/2025, 12:31
Quoto, se non mantenesse quest’aura da baracconata circense avrei mollato tutto da anni.
Shinobi ha scritto: ↑23/04/2025, 12:35
Ni per me, nel senso che ad esempio le gag di R - Truth fanno ridere e l'intento è proprio quello. Invece qui si cade nel cringe, perché questa voleva essere una scena epica ed è diventata tragicomica. Cioè l'effetto è lo stesso perché ridi ad entrambe le cose, ma nel secondo caso ridi per prenderli per il culo e non perché volevano farti divertire.
Sisi, capisco perfettamente il punto, è che a me rimane molto di più una roba che alla fine mi causa una risata (involontaria o meno sia chiaro) rispetto al drammone piagnone a prescindere della bellezza del segmento ( Titus che cade>Rock che frusta cody sotto la piogga), il top per me sono i segmenti di heyman perchè trovando le sue facce esagerate super comiche mi viene da ridere ogni volta e quindi c'è questa unione di drammone e cringe che sono al settimo cielo.
Delphi ha scritto: ↑23/04/2025, 10:19
Il problema più grosso è come trasformare questo Christian in face, visto che è il personaggio più heel senz'appello che hanno. Ci starebbe che Cope gli dica "non dobbiamo per forza essere di nuovo amici, ma solo alleati".
Probabilmente la strada più semplice da percorrere potrebbe essere una soluzione alla MJF-Cole con uno heel e l'altro face ma che fanno team.
Anche perché sarebbe un peccato cambiare l'attitude di questo Christian per renderlo un face alla Cope.