World Wrestling Entertainment - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Dwight Schrute
Has thanked: 780 times
Been thanked: 1419 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Dwight Schrute »

Jaymz84 ha scritto: 23/04/2025, 16:34 può essere che ora perda già il titolo contro Orton e il 2025 sia una sorta di 2002 con un po' di cambio di titoli tra i vecchi? tipo anche cm punk..

ma orton potrà battere il record di cena secondo voi?
Orton se non lo vince quest'anno non vincerà altri titoli mondiali.

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 699 times
Been thanked: 528 times

Messaggio da Marco Frediani »

Io mi immagino le bestemmie di HHH che DUE anni di fila che si vede scombinare le sue scelte da Dwayne.

3:16
Città: Lodi
Has thanked: 33 times
Been thanked: 113 times

Messaggio da 3:16 »

Marco Frediani ha scritto: 23/04/2025, 16:59 Io mi immagino le bestemmie di HHH che DUE anni di fila che si vede scombinare le sue scelte da Dwayne.
Ma meno male figa.

Smoker
Città: Milano
Has thanked: 776 times
Been thanked: 1283 times

Messaggio da Smoker »

Marco Frediani ha scritto: 23/04/2025, 16:59 Io mi immagino le bestemmie di HHH che DUE anni di fila che si vede scombinare le sue scelte da Dwayne.
Da quel che ho capito qui si parla più di tempistiche che di piani, perchè di fatto l'idea era sempre quella di turnare Cena.

Certo probabilmente HHH l'avrebbe fatto a 'Mania e avrebbe avuto tutt'altro impatto e avrebbe fatto dimenticare istantaneamente a tutti il match orribile con cui hanno chiuso.

Freestyla
Città: Aberdeen
Been thanked: 267 times

Messaggio da Freestyla »

Ma di questo programma in arrivo in estate che svelerà ciò che accade dietro le quinte degli show, se ne sentiva proprio il bisogno?

Heart Break Kid
Has thanked: 201 times
Been thanked: 582 times

Messaggio da Heart Break Kid »

Comunque non vorrei Rock diventasse il nuovo capro espiatorio alla "It's Vince's fault" :incredulo:

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 166 times
Been thanked: 1115 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Freestyla ha scritto: 23/04/2025, 17:47 Ma di questo programma in arrivo in estate che svelerà ciò che accade dietro le quinte degli show, se ne sentiva proprio il bisogno?
Ovvio che sia un "behind the scenes" per i neofiti o per chi non conosce le dinamiche del wrestling.
A noi fregherà abbastanza un cazzo, ma ammetto che vedere sti programmi, giusto per vedere quali corkscrew faranno per giustificare loro eventuali cappellate che verranno tirate in mezzo, è uno dei miei sport preferiti.
Difficilmente potranno battere il cambio da WWF a WWE spacciato come colpo di genio di Vince, ma mai dubitare della loro faccia da culo Immagine

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 919 times
Been thanked: 245 times

Messaggio da The Inquisitor »

PUNKisBACK ha scritto: 23/04/2025, 11:25 Da Zona Wrestling:

"Dwayne “The Rock” Johnson ha condiviso molti dettagli su WrestleMania 41 durante la sua partecipazione al Pat McAfee Show, soffermandosi in particolare sul sorprendente heel turn di John Cena e sulla sua conquista dell’Undisputed WWE Championship.

The Rock ha raccontato di essere già a conoscenza degli esiti dei match prima del weekend, ma di aver scelto di non conoscere i dettagli su come si sarebbero svolti: “Volevo semplicemente godermelo come un fan” ha spiegato, aggiungendo di aver seguito lo show comodamente dal divano di casa.

Parlando della trasformazione di John Cena, The Rock ha espresso grande ammirazione: “Il momento in cui John ha alzato il titolo alla fine della serata era il cuore di tutto, la stella polare” ha detto. “E penso che avrà un run da heel davvero incredibile.”

Ha poi rivelato che il turn di Cena non è stata una decisione individuale, ma il risultato di una serie di conversazioni. Tutto è partito da un confronto con Triple H: “Ho parlato con Triple H, ed è stato lui a proporre il turn heel di Cena” ha raccontato The Rock.

The Rock su John Cena: “Non è un cattivo ragazzo, sta solo dicendo la verità”
The Rock ha spiegato che il run da heel è un territorio completamente nuovo per John Cena, senza alcun modello da seguire: “Non esisteva un piano predefinito per un Cena heel, quindi lo sta creando passo dopo passo” ha detto. “Non è un cattivo ragazzo, sta solo dicendo la verità.”

Parlando invece del suo ruolo come “The Final Boss”, The Rock ha rivelato che l’arco narrativo si è concluso con Elimination Chamber: “Abbiamo costruito tutta questa storia legata all’anima di Cody, e non voglio più essere coinvolto in questo” ha dichiarato. “È giusto che i riflettori siano puntati su John e Cody. Dopo Elimination Chamber li ho chiamati e ho detto: ‘Il lavoro del Final Boss è finito.’”

Ha poi spiegato perché ha deciso di farsi da parte a WrestleMania: “Avremmo potuto inserire il Final Boss nel finale, ma perché farlo, quando quel momento doveva essere tutto per John—un 17 volte campione—e per ciò che rappresenta il 2025. Quella è la storyline centrale.”

Ha anche ammesso di essere stato colto di sorpresa dall’apparizione inaspettata di Travis Scott dicendo: “Sono rimasto molto sorpreso nel vedere Travis Scott, ma questo ha fatto sì che la gente aspettasse ancora di più il Final Boss. Avrei cambiato alcune cose.”

Il commento di The Rock conferma che l’heel turn di Cena è solo all’inizio e potrebbero esserci ancora più colpi di scena in arrivo."
Ah lui manco sapeva dell'apparizione di Scott? :almostlaughing:

The Inquisitor

Heart Break Kid ha scritto: 23/04/2025, 17:51 Comunque non vorrei Rock diventasse il nuovo capro espiatorio alla "It's Vince's fault" :incredulo:
Ma lo sta praticamente ammettendo lui...

*play297*
Has thanked: 421 times
Been thanked: 273 times

Messaggio da *play297* »

Freestyla ha scritto: 23/04/2025, 17:47 Ma di questo programma in arrivo in estate che svelerà ciò che accade dietro le quinte degli show, se ne sentiva proprio il bisogno?
Beh dai, è una cosa in più.

Che poi, capisco fino ad un certo punto le critiche su internet dietro questa roba: siamo nel 2025, tutto il discorso della sacralità della kayfabe e simili sono ormai incredibilmente vecchi e stantii da nonno Abe Simpson, cioè dai persino l'Undertaker ormai ha mollato tutto.

Il wrestling, o almeno, la WWE è entrata nell'ottica della consapevolezza di essere uno Show TV dove si menano con uno script sul quadrato. E, secondo me, giusto anche così.

Siamo tutti consapevoli di star guardando questa fantastica baracconata messa come film/show tv sportivo, e come ogni film/show TV, avremo la possibilità di guardare il "behind the scene/bloopers" extra del vecchio DVD.
Scelta della gente non guardarlo.

(che poi, non l'ho mai visto ma dovrò rimediare, ma non è più o meno quanto fatto da Beyond the Mat nel 1999?)

deadman3:16
Has thanked: 4404 times
Been thanked: 2883 times

Messaggio da deadman3:16 »

Contando che produce Netflix mi aspetto una roba alla Drive To Survive, quindi non tanto per gli appassionati ma per i casual.

Per chi non segue, il livello è tipo "sì chi arriva per primo al traguardo vince la gara".

The Inquisitor

deadman3:16 ha scritto: 23/04/2025, 23:21 Contando che produce Netflix mi aspetto una roba alla Drive To Survive, quindi non tanto per gli appassionati ma per i casual.

Per chi non segue, il livello è tipo "sì chi arriva per primo al traguardo vince la gara".
Beh, insomma, dal trailer pareva abbastanza dettagliata come cosa...

The Prizefighter
Has thanked: 667 times
Been thanked: 1635 times

Messaggio da The Prizefighter »

Sì.

Geno
Città: Fiesso D'Artico
Has thanked: 33 times
Been thanked: 432 times

Messaggio da Geno »

è venuto a mancare Mongo McMichael.

Da anni combatteva con la SLA

number10
Has thanked: 10 times
Been thanked: 15 times

Messaggio da number10 »

Jaymz84 ha scritto: 23/04/2025, 16:34 può essere che ora perda già il titolo contro Orton e il 2025 sia una sorta di 2002 con un po' di cambio di titoli tra i vecchi? tipo anche cm punk..

ma orton potrà battere il record di cena secondo voi?
se gli tiene il fisico, nn da escludere al 100%
con la storyline dietro tipo, sempre leale, , mai part-timer(nn voglio sbagliare), sempre dentro alla fed per 25 o più anni

Rispondi