TORNEO CAPIPALESTRA POKéMON - TORNEO CONCLUSO

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Giant92
Città: Catania
Has thanked: 299 times
Been thanked: 273 times

Re: TORNEO CAPIPALESTRA POKéMON - TORNEO CONCLUSO

Messaggio da Giant92 »

Vi andrebbe un torneo dei Superquattro, magari includendo pure campioni e lotte Post game speciali per avere abbastanza partecipanti?

Shinobi
Has thanked: 380 times
Been thanked: 889 times

Messaggio da Shinobi »

Giant92 ha scritto: 23/04/2025, 19:35 Vi andrebbe un torneo dei Superquattro, magari includendo pure campioni e lotte Post game speciali per avere abbastanza partecipanti?
Io ci sto. Per me si può usare anche questo topic per altri tornei che tanto pure se lo organizza qualcun altro me lo fa presente e cambio titolo.

Tornando alla proposta, ci buttiamo dentro anche gli assi lotta per renderlo più succoso?

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 299 times
Been thanked: 273 times

Messaggio da Giant92 »

Shinobi ha scritto: 23/04/2025, 19:43 Io ci sto. Per me si può usare anche questo topic per altri tornei che tanto pure se lo organizza qualcun altro me lo fa presente e cambio titolo.

Tornando alla proposta, ci buttiamo dentro anche gli assi lotta per renderlo più succoso?
Pensavo a loro ed anche combattimenti finali dei DLC vari e pure di leggende Archeus. Io propongo, m non ho il tempo di organizzarlo.

Rispondi